Formule magiche

teoria e pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo momentaneamente, approfittatene per respirare XD
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riapro, spero che un po' vi siate sfogate e calmate :) Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Grazie di cuore meno male e si io staremo più calme, ti giuro che eviteremo di litigare hai la mia parola e io la mantengo sempre la mia parola :D
     
    Top
    .
  4. Light One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda ma qualcuno di voi ha mai usato queste formule?
    Io ho letto tutti e 3 i libri e non sono mai riuscita a capire una cosa, le parole vanno ripetute più volte al giorno giusto e se si fa un incanto per se stessi bisogna indicarsi con il dito indice oppure con la bacchetta giusto bisogna meditare e poi fare le preghiere di apertura e di chiusura una volta finito.
    Io ho avuto un problema con le parole "AMORE CAPERIS" mi si è rivoltato contro e adesso solo il sentire il nome della persona amata da me (e non so se lui mi ama) mi sento morire dentro mi manca l'aria e mi batte il cuore a 2000.
    Qualcuno di voi ha avuto dei problemi???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    ti rispondo io ..dei libri di tenca..non ci sono "controindicazioni" per un semplice motivo,perchè tutte le parole magiche citate nel libro,non alterano le leggi universali,ma danno solo e semplicemente delle vibrazioni..quindi mi dispiace dirti che la parola amore caperis...non ti si possa rivoltare contro...per il resto si funzionano come ne funzionano tanti altri di quei libri...
    dipende dagli incanti,nel tuo caso,devi riuscire a visualizzare la persona amata e pronunciare l'incanto...di solito era da farsi 3 volte al giorno per circa un mese a seconda poi della forza di volontà dell'operante stesso..
    riguardo alla bacchetta magica,si come dicevi pronunciare la parola magica e se riferito a se stesso puntarsela contro ...spero di essere stato abbastanza chiaro..
    a presto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 10/11/2013, 23:58) 
    Il Prof. Cristiano Tenca è uno dei ricercatori / sperimentatori contemporanei più attendibili in materia di energie " Sottili " Stimato Iridologo e in alimentazione naturale , ha abbandonato l'insegnamento ( Materie scentifiche ) in scuole superiori per dedicarsi completamente alla neuropatia ( E' il direttore di un centro a Biella ) Si interessa da anni alla Piramidologia , e tiene conferenze molto apprezzate su alimentazione naturale e geobiologia.
    Ho avuto modo di assistere ad una sua conferenza che ho trovato valida ed estremamente interessante ^^

    Ohhh Grazie. Stavo giusto cercando qualcosa sulla biografia di Tenca. E sono finita qui su questa conversazione con il motore di ricerca interno del Forum
     
    Top
    .
  7. Signore Degli Abissi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver usato una di queste formule Magiche una volta . Ha funzionato ... Eravamo a Casa di un mio amico , eravamo in 2 più il ragazzo di Casa . Tutti e 3 Credevamo nella Magia , io era scontato ... Gli altri 2 avevano solo un po ' di paura di demoni , Spiriti e cose del genere . Ad un certo punto il ragazzo che abitava li sale un attimo al piano di sopra .
    Il mio amico aveva il polso dolorante e continuava a lamentarsi di aver dolore dove per altro teneva una fascetta per tenerlo fermo .
    A quel punto io che ero a conoscenza di formule Magiche gli dissi : Chiudi gli occhi .
    Adoperai la : Kruciatum non sentis . " sento " se e ' per Se ' Stessi , " Sentis " se e ' per qualcun altro .
    Strinsi il pugno , dissi la formula e lui sorpreso si tolse la fascetta e inizio ' a sollevare oggetti per il solo gusto di farlo . Credo che quelle Formule funzionino ma non so se tutte quante ...
     
    Top
    .
  8. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che delle filastrocche in "latino" avessero un tale potere XD
     
    Top
    .
  9. Signore Degli Abissi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo fossero solo filastrocche anche se modestamente guarire un polso dolorante a mio avviso non necessita di chissà quanto Potere ... A quanto pare ha funzionato e lui e ' stato meglio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai, silenziosa luna? (Giacomo Leopardi)

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti 🙂 leggo ora le risposte delle frasi magiche del sig Tenca, vedo risposte molto vecchie, c'è qualcuno più recente che l ha messe in pratica? E la cosa funziona? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.🙂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna80 @ 22/3/2021, 23:58) 
    Ciao a tutti 🙂 leggo ora le risposte delle frasi magiche del sig Tenca, vedo risposte molto vecchie, c'è qualcuno più recente che l ha messe in pratica? E la cosa funziona? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.🙂

    Ciao io alcune le ho provate e ti posso dire che con me quelle pochissime che ho provato hanno funzionato. Credo che la differenza la fa soprattutto la tua intenzione e quanto ci credi ma senza avere un attaccamento ossessivo per il risultato. Ma lascio la parola ad altri che hanno più esperienze di me in questo campo. Buona giornata 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai, silenziosa luna? (Giacomo Leopardi)

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Alisia, grazie della tua risposta.
    Io ne sto provando alcune,sai meglio di me che in base alle stelline ce ne sono alcune che sono a lungo tempo ed altre veloci.
    Al momento dopo circa un mese che le pronuncio tre volte al giorno l'unica cosa che riscontro è un cambio di energia in positivo.
    Stiamo a vedere 😊
     
    Top
    .
41 replies since 10/11/2013, 11:46   22352 views
  Share  
.