incantesimo per ricordare una vita passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Oggetti necessari:
    - Una candela bianca
    - Uno specchio
    - Te stesso

    Metti la candela vicino allo specchio dimodoche la luce della candela ti colpisca al viso, ma la candela non sia visibile nello specchio.
    Spegni la luce e siediti di fronte allo specchio. Appena avrai fatto ciò guarda te stesso nei tuoi occhi e di queste parole:
    "Oracolo della lucente luna, Mandami la seconda vista"
    [versione inglese: "Oracle of lunar light, Send me the second sight"]
    Fissate nei vostri occhi e provate a non batterli. Il vostro riflesso si dissolverà e ne apparirà un'altro. Provate a guardare la faccia, il corpo, i vestiti e i dintorni. Dopo aver fatto questo, dopo avrete delle emozione che non riuscirete a spiegare. Non vi preoccupate, andranno via in un paio di minuti.
    Probabilmente dovrete dire queste parole per diverso tempo e fissare la vostra immagine per un po'. Ricordate la concentrazione.

    http://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=34368696 questa è la fonte, io già l'ho fatto vi dico solo che quando vi spunta l'altra immagine vi sentite il cuore in gola ma poi passa ;)
     
    Top
    .
  2. Raoul dei Mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo si trova nel libro "magia naturale" di Scott Cunningham, pagina 118! La formula italiana è leggermente diversa nel libro! è un buon testo in generale e ci si trovano cose interessanti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    ascolta io il libro non c'è l'ho, però lì c'è dove l'ho trovato. Anche perchè io questo libro non riesco a trovarlo, sarà perchè ogni volta che mi serve qualcosa non la trovo mai e quando non mi serve più mi spunta all'improvviso XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    chi eri in una vita passata? :3
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    sinceramente non lo so però ho visto me stessa che indossavo un cappuccio attaccato a un mantello, la mia pelle era un pò più chiara e i miei capelli più lunghi.
    Credo che in una vita precedente ero quello che sono ora, una wiccan.
    Tu perchè non lo fai? Così vedi chi eri in una vita precedente ;) e magari se vuoi me lo dici :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Mi sapresti dire quando è nata la wicca? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    devo essre sincera perchè non amo dire bugie anche perchè non ne so dire. avevo letto la storia della wicca però non ricordo questo particolare, ricordo poco, anzi con la scusa che piove e non posso andare a cavallo con la mia amica, lo vado a rileggere.
    Tu invece te lo ricordi?
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarabella @ 23/11/2013, 14:23) 
    sinceramente non lo so però ho visto me stessa che indossavo un cappuccio attaccato a un mantello, la mia pelle era un pò più chiara e i miei capelli più lunghi.
    Credo che in una vita precedente ero quello che sono ora, una wiccan.
    Tu perchè non lo fai? Così vedi chi eri in una vita precedente ;) e magari se vuoi me lo dici :D

    Fai uno sforzo di memoria !! Se magari oltre al cappuccio ed al mantello , hai visto anche una cesta ed un lupo magari eri " Cappuccetto rosso ^^ "

    PS... Mi dispiace per la mancata cavalcata ^^
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Ma quanto sei spiritoso^^ perché non lo fai tu e poi me dici e cmq per la cavalcata pazienza sarà per un'altro giorno
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Wicca
    Si dice che fosse il 1954 :-)
    Mi stai dicendo quindi che la tua religione fosse recente, o magari eri semplicemente sensibile quanto lo sei ora, quella è una cosa che credo possa rimanere :-)
    Personalmente non amo queste cose, nel senso che non mi interessa sapere chi ero, la mia vita di ora è questa! Se non si riesce a vivere questa vita nel modo adeguato è inutile andare a vedere al passato che non solo getterebbe altri dubbi, quindi alcol sul fuoco, ma co fonderebbe delle certezze che secondo me non andrebbero confuse! ^^
    In my opinion!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Terrò la tua opinione in mente, ma mi ha fatto piacere vedere com'ero prima
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà avere la possibilità di prendere " Coscienza " Di una o più vite precedenti è in effetti un buon indizio su quello che è stata ed è la nostra evoluzione , ovviamente in particolare per chi segue insegnamenti Buddhici :
    Esistono diverse scuole che posseggono gli " Elementi ^^ " Per attuare quella che spesso viene troppo concretizzata come " Regressione " Alcune di queste sono relativamente recenti come l'ipnosi regressiva , che al contrario di quello che affermano alcune tesi New Age , non è possibile attuare da soli , per motivi che dovrebbero essere ovvi ( Ma non a loro ^^ ) Altre scuole moderne dichiarano di avere con i loro metodi ottenuto risultati eccellenti , a partire da " Ricordi della nostra infanzia ( Addirittura a livelli di feto ) fino a quello di vite precedenti.

    Personalmente ho provato l'ipnosi regressiva , mi sono sottoposto a diverse sedute ( Non chiedetemi nulla nello specifico perché tanto non risponderò ^^) e debbo ammettere di aver avuto diversi riscontri con i risultati ottenuti praticando invece i più antichi principi della scuola a cui appartengo.
    Non do giudizi in merito al procedimento esposto nella discussione , tranne che se ammesso e concesso affidabile , può dare gli stessi risultati di un fiammifero acceso per un brevissimo istante in un luogo buio ed a noi sconosciuto...Per tanto non so quanto utile ai fini che ho esposto sopra..

    Di positivo c'è che non costa nulla , al contrario delle costose sedute di Ipnosi , o all'impegno necessario per procedere con i metodi più " Tradizionali "

    Edited by yamato san - 23/11/2013, 20:44
    Attached Image
    slide_304423_2598548_free

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Non sapevo che avevi provato questa cosa! Ma bravo ^^ ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Anche io ho sperimentato, con la cristalloterapia e ho scoperto qualcosa, forse anche più di qualcosa, ma quello che sono ora è la somma di tutte le esperienze che ho avuto, quello che diventerò sarà la somma aggiunta anche questa esperienza, conoscerle alla fine è mera curiosità, non aggiunge nulla a ciò che già la mia anima conosce.

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  15. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante ...io ho avuto qualche ricordo di una vita passata ,quando ero piccolo
     
    Top
    .
42 replies since 18/11/2013, 13:04   7258 views
  Share  
.