legamento d'amore cenere e candela rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    premetto che sono una principiante ed ancora non ho verificato se quello che faccio funziona.
    dunque, sto tentando di fare dei legamenti all'uomo che amo, che a dire la verità è tornato dopo una settimana, ma in maniera incostante e senza amore. Può essere che sarebbe tornato comunque visto che il tira e molla dura da un anno.

    domenica sera ho fatto questo legamnento

    ho acceso una candela rossa e ho fatto tre giri di candela con la mano sinistra in senso antiorario.

    Ho preso un cartoncino rosso e ci ho scritto nome e cognome di lui, data di nascita e la frase: amerò questa persona e lei brucerà d’amore per me come brucia questo foglio arso dal sacro fuoco. Quand'egli la cenere berrà e la candela rossa accenderà il suo amore per me esploderà.

    ho conservato le ceneri in in panno di seta rossa.

    quando lui è venuto la sera a cena ho messo le ceneri in una tisana che a lui piace molto e le ha bevute. con una scusa gli ho fatto accendere la candela rossa con cui ho bruciato il cartoncino rosso.

    Che ne pensate? l'ho fatto l'altroieri, non saprei quanto dover aspettare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    devo dire che è molto carino come legamento, per quanto riguarda il tempo aspetta almeno un paio di giorni e se dovesse andare qualcosa storto ti consiglio di ripeterlo di nuovo per sicureza ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline