legamento d'amore cenere e candela rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    premetto che sono una principiante ed ancora non ho verificato se quello che faccio funziona.
    dunque, sto tentando di fare dei legamenti all'uomo che amo, che a dire la verità è tornato dopo una settimana, ma in maniera incostante e senza amore. Può essere che sarebbe tornato comunque visto che il tira e molla dura da un anno.

    domenica sera ho fatto questo legamnento

    ho acceso una candela rossa e ho fatto tre giri di candela con la mano sinistra in senso antiorario.

    Ho preso un cartoncino rosso e ci ho scritto nome e cognome di lui, data di nascita e la frase: amerò questa persona e lei brucerà d’amore per me come brucia questo foglio arso dal sacro fuoco. Quand'egli la cenere berrà e la candela rossa accenderà il suo amore per me esploderà.

    ho conservato le ceneri in in panno di seta rossa.

    quando lui è venuto la sera a cena ho messo le ceneri in una tisana che a lui piace molto e le ha bevute. con una scusa gli ho fatto accendere la candela rossa con cui ho bruciato il cartoncino rosso.

    Che ne pensate? l'ho fatto l'altroieri, non saprei quanto dover aspettare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    devo dire che è molto carino come legamento, per quanto riguarda il tempo aspetta almeno un paio di giorni e se dovesse andare qualcosa storto ti consiglio di ripeterlo di nuovo per sicureza ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie sarabella! ma secondo te non avendolo fatto di sera o in una determinata fase lunare può affievolire l'effetto del legamento? e il fatto che io ne abbia provati a fare altri diversi può mettere in conflitto i vari legamenti oppure diventano una sola forza?
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che un elemento importante è la Volontà ....( Tienine conto... ) Debbo ammettere che sei di una scaltrezza fuori dal comune ^^

    Pericolose queste donnine , non sai mai cosa c'è dentro quello che ti offrono da bere ^^
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti come la magia in genere si basano su un training emotivo alla base! Quindi la tempistica non dipende dal rito, ma da te... può funzionare dopo 2 ore come dopo 6 mesi! La ripetizione di continui riti può annullare o fortificare, ma ciò non toglie che devi lavorare su te stessa se vuoi che funzioni!
    Nel mentre le energie saranno in stand by... in attesa di una tua mossa :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    la volontà è forte, ci provo da un anno a fare innamorare questa persona di me:-) ma il tipo in questione è un razionale, con lui secondo me attacca poco... comunque sono sempre stata abbastanza sicura delle mie doti da streghetta, sono nata di venerdì in plenilunio... soltanto che non avendo conoscenze esoteriche non so se sbaglio qualcosa. accetto suggerimenti e aiuti
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerata la tua gia citata " Intraprendenza ^^ Cerca essenza di rosa di fata ......

    Prima comunque aspetta l'esito di quello che gia hai in corso....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=yamato san,3/12/2013, 13:34 ?t=67644288&st=0#entry547697282]
    Considerata la tua gia citata " Intraprendenza ^^ Cerca essenza di rosa di fata ......

    dove la trovo quest'essenza? e cosa ne faccio poi :-D ?
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa il tasto cerca, o vai sulle mie discussioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    sempre visto che sono nuova a queste cose...ma qualcuno di voi ha fatto un legamento che poi è riuscito? quanto c'è da sperare?
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperare ? Eppure Red ed io ti abbiamo dato dei suggerimenti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mi è abbastanza chiaro che devo lavorare su me stessa, ma non comprendo cosa intendete realmente. le mie energie sono già tutte spese per questa parsona, ne conservo poche per altro.
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redscarlettmoon @ 3/12/2013, 13:28) 
    la volontà è forte, ci provo da un anno a fare innamorare questa persona di me:-)

    Evidentemente se è un anno che ci provi, non sei serena e quindi la tua volontà non si manifesta, perché la non serenità porta altri pensieri e questo devia o frena le già spese energie ^^... in poche parole spesa inutile.
    Quindi invece di fare nuovi riti, pensa a farti un bel training autogeno, e pensa a te e alla tua vita... buon proseguimento :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Uhm...
    A tutti i buoni consigli che hai ricevuto voglio aggiungere il mio.
    Hai già con te ciò che cerchi: lo conservi nel nome che hai scelto per te stessa.
    Tingi la Luna di Rosso Scarlatto. Usa il tuo sangue mestruale, nel caso l'avessi già usato... riprova, magari allineandoti alle corrispondenze. Incontralo in quei giorni.

    Ma prima lascia arrivare la befana, lascia passare le feste e anche un po' di più, in modo che l'energia abbia tempo di disperdersi o concentrarsi dove l'hai indirizzata. Se non vedi cambiamenti fai ciò che ti ho detto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ti ringrazio tanto! seguirò tutti i consigli per riuscire ad avere quello che voglio!
     
    Top
    .
30 replies since 3/12/2013, 12:27   9323 views
  Share  
.