URGENTE!!! Come neutralizzare uno "stregone" che non mi lascia in pace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Ho un problema da ormai un paio di anni.
    Qualche anno fa ho troncato i rapporti con un tizio con il quale praticavo, eravamo anche molto amici. Il litigio è avvenuto per motivi abbastanza futili, ma ciò non ha impedito a questa persona di avere una vera e propria ossessione ed un accanimento nei miei confronti! So per certo ( lo sento e vengo avvertita) che lui faccia dei riti per colpire la mia persona, esegue dei riti di distruzione che (a detta e a promessa sua) dovrebbero farmi rimanere da sola, isolata dalla società e che mi procurino periodi di contentezza, per poi gettarmi nello sconforto... Così, tanto per suo gradimento e per gioire delle disgrazie altrui, perchè una persona che agisce così, non può che essere solo un mentecatto!! E' addirittura arrivato ad appiccare il fuoco al portone di casa mia, nel giorno del mio compleanno, facendo uno strano rito con tanto di croci, ossa di pollo incrociate e chiodi arruginiti, del quale però non ho ancora capito lo scopo, perchè c'erano degli elementi confusionari, perchè per me non c'entravano nulla (se qualcuno volesse aiutarmi a capirci qualcosa, racconterò nei dettagli). Purtroppo il simpaticone è stato anche fortunato, perchè le telecamere di sorveglianza del negozio accanto casa mia erano spente e non ho potuto denunciarlo... Mi sono dovuta accontentare di una denuncia contro ignoti. Inoltre lui è molto accanito nei miei confronti, perchè crede che io gli getti il malocchio... Quando in realtà non sprecherei neanche un nanosecondo della mia vita per pensarlo!!
    Purtroppo abbiamo un legame mentale molto forte, quindi comunque percepisco molto ciò che fa e i suoi pensieri su di me, anche attraverso i miei sogni.
    Tolto ciò, ho provato qualsiasi modo, qualsiasi rito per renderlo innoquo e fargli distogliere queste attenzioni da me... Riti di protezione, allontanamento, addirittura ho provato un rito del Necronomicon... Ma niente! Lui è sempre li, con la sua inquietante presenza, aspettando che io abbassi la guardia per colpirmi! Sono davvero stanca di essere "perseguitata" da questo individuo, voglio potermi sentire leggera, senza il suo fiato sul collo!
    Per favore, vi chiedo di aiutarmi a trovare un modo per neutralizzarlo, "annientarlo" definitivamente e farlo sparire dalla mia vita... Escludo il parlargli, perchè l'ultima volta che ci ho provato, è stato catastrofico! Non temo tanto i suoi attacchi, le sue maledizioni, quanto il fatto che dopo essere arrivato ad appiccare il fuoco al portone di casa mia, vorrei evitare che in un futuro possa farmi del male fisico...
    Se avete bisogno di ulteriori dettagli, chiedete... Farei qualsiasi cosa per liberarmene!!!
    Grazie in anticipo per chi risponderà!
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi devi scusare, perchè ho letto forse frettolosamente il tuo post, ma non ho capito cosa intendi fare... Al di là della denuncia, hai provato tutto, comprese protezioni e immagino purificazioni... Quindi?
    Io credo che principalmente sia l'importanza che dai a questa persona, e gli attimi di euforia seguiti da "depressione" sono una naturale conseguenza umana. C'è questa situazione quando si è insicuri o quando si cerca un equilibrio nel "modo" errato, scusa se mi permetto...
    Quindi secondo me una bella purificazione con un bel bagno acqua e sale grosso grezzo aiuteranno a stare meglio!
    Per il resto togliti dalla mente la persona, dargli importanza gli da già potere su di te!
    Se invce vuoi qualcosa di più.... forse la miglior difesa è l'attacco :)
     
    Top
    .
  3. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima, ma io mi purifico constantemente. Io non lo penso, non lo voglio sentire nemmeno... E' lui che viene a cercarmi, ancora dopo anni e mi dà fastidio. Non ho descritto come mi sento io, ma cosa lui promette di farmi, all'infuori di ciò che potrebbe gettarmi, io ho timore che durante un colpo di testa mi possa fare del male fisicamente, se è arrivato a dare fuoco al portone di casa mia... Per questo cercavo qualcosa che potesse finalmente fargli smettere di accanirsi su di me, perchè fin'ora ho provato di tutto, ma a quanto pare non è sufficiente... L'ossessione è sua, non mia XD Leggi bene il post e capirai...
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho capito, ma quindi il problema è l'attacco! ^^

    Non è bello afrsi autopubblicità ai post, però mi permetto di consigliarti questo, poi mi dirai :)
    QUì
     
    Top
    .
  5. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm!!! Grazie :) Sembra molto interessante, potrei provarci... Sai se è già stato testato?
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là che dipenda da te e non da cosa fai.... direi che hai ottime garanzie al riguardo dei test, come tutto ciò che posto! :-)
     
    Top
    .
  7. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, potrebbe essere un'alternativa... Grazie mille!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che storia simpatica,peccato non ci sia più la ricetta della polvere,mi interesserebbe molto.
     
    Top
    .
7 replies since 8/12/2013, 22:46   259 views
  Share  
.