incantesimo per diventare licantropo

non fatelo se non lo desiderate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Non fatelo se non lo volete! Mi raccomando ;)

    Richiede l'utilizzo di una maschera da licantropo, un mantello che sarà il vostro manto del lupo e una sfilza di simboli da pitturare sul corpo. Sparsi un po' a casaccio fra la testa e i piedi vi dovete disegnare addosso la wolfsangel (o runa dei denti di lupo), il simbolo della Luna, quello di Saturno, quello di Marte e il sigillo del demone Marchosias (questo è uno spirito del Lemegeton, ne avevo indicati altri qui. Anche ne I cerchi del Diavolo sono presenti demoni del Lemegeton).
    Indossate la maschera e il mantello, tracciate il solito cerchio, dopodiché recitate questa specie d'invocazione (la riporto tale e quale, anche se è davvero bruttina):

    Hail, Hail, Hail great Wolf spirit, HAIL!
    I invoke thee, o mighty shade
    Within this circle I have made.
    Make me thy werewolf strong and bold
    Dreams of terror and lust, behold!
    Grant me a figure strong, tall and spare:
    With speed of the elk, the claws of a bear;
    The poison of snakes, the wit of a fox;
    The stealth of the wolf, the strength of an ox;
    The jaws of the tiger, the teeth of the shark;
    The eyes of the cat which sees in the dark!
    From the caverns of night and shade I call thee forth
    to enter my flesh and make me thy host
    we are as one in this web of dreams...
    for this is the manifestation of Marchosias;
    Phantoms of shadow and lycanthropic lust;
    this Elemental I now invoke within my essence.
    From the home of the werewolf, the home of the dead;
    with this spirit I thee make!

    Segue la ripetizione del mantra I will become as the werewolf fino allo svenimento, qualche altro gesto scaramentico, poi ancora un'invocazione:

    I now have invoked the spirit of the werewolf,
    which shall enter my subconscious and become flesh,
    Dream flesh is a reality so strong.
    This oath I give upon my honor
    To go beyond the portals of fear and restriction,
    to make use of each attribute born of past desires;
    I am that which will shape shift at will,
    to surpass and devour experiences to come;
    I behold Marchosias and the wolf spirits!
    Lord of the Forest I now invoke thy lunar power!
    Strength, joy and regeneration!
    My path of freedom and pleasure!

    Alla fine vi invaderà l'estasi licantropica (se così si può chiamare), alla quale seguirà la trasformazione del vostro io astrale in un ibrido uomo/animale.
    Da questo momento sarete in simbiosi sottile con lo spirito del lupo, e potrete ricavarne parecchi benefici. In astrale infatti sarete in grado di cacciare, potrete unirvi ad altri branchi di licantropi, incontrerete il vostro lato più libero e istintivo.

    Questa è la fonte http://diariodiunlicantropo.blogspot.it/20...licantropo.html
     
    Top
    .
  2. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentiamo chi l ha testato?
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    per il gesto "scaramentico" serve il supporto di Lino Banfi? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    incuriosito avevo provato a vedere la "fonte" per capire se li qualcuno lo avesse provato..ma il blog è ad accesso riservato solo con invito..
    mi pare una cosa fin troppo generica, e non ben specificata...
    alla fine io parlerei più di andare a cercare uno spirito guida che sia un lupo (per certi versi obbligando un lupo ad essere il nostro spirito guida) più che trasformare il corpo sul piano astrale...anche perchè leggendolo bene mi pare solo un invocazione e un richiamo..un chiamare l'aiuto di uno spirito guida per l'appunto...Insomma mi sa di rito che vada ad alterare e manipolare la natura delle cose...
    questo ammesso che nella fonte le cose sia meglio specificate perchè "il solito cerchio" , "una sfilza di simboli da tracciare un pò a casaccio" e il "gesto scaramantico" mi sanno molto di cosa inventata e buttata li: ognuno faccia come voglia che tanto non fa diffenza
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Sembra molto quella del libro "come diventare un lupo mannaro" di Elliot o'donnell, che è una raccolta di racconti originari di diversi paesi riguardo lupi mannari, ma anche leopardi e tigri, a seconda della leggenda e del luogo da cui proviene. Non è altro che un libro di narrativa, molto carino, ma non credo sia niente di più.
     
    Top
    .
  6. animopagano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me sembrava una cavolata sinceramente ma poi ho provato a farlo.
    Un mio amico ha accettato di farselo fare conoscendo le conseguenze. Abbiamo proceduto seguendo sostanzialmente lo tesso rito (con le invocazioni tradotte in italiano e in rima) seguendo determinate tempistiche (ovvia quella della procedura in luna piena) e posizionando i simboli in posti del corpo determinati e con un nesso logico con l intento, in piu per la tracciatura abbiamo usato un inchiostro particolare per il quale abbiamo speso un mese per l'uso. Vabbe ma a prescindere da questo abbiamo seguito il rito nel cerchio, con determinate invocazioni aggiunte nei riguardi di determinate divinità lunari e mutaforma (nel lupo appunto) e questo mio amico dopo l'incantesimo non mostrava niente in corcondanza con il rito se non un visibile aumento della peluria (anche se poco). Vabbe...arriva la successiva luna piena....e cavolacci, il mio amico impazzisce. Gli occhi schiariscono, diventa impulsivo e aggressivo e dieci volte più forte (difatti nel periodo seguente abbiamo notato un notevole aumento della massa muscolare)...figuratevi che ha spaccato parecchie cose (non facilmente rompibili come dire) in casa mia. Si guardava attorno in una maniera strana e non riusciva a controllarsi in nessuna sua manifestazione sia fisica che emotiva che qualunque altra.
    Dal momento dell incantesimo in poi non si è più ammalato e ogni voltache c'è luna piena non vi dico cosa cavolo combina. È totalmente cambiato.
    Spero di esservi stato di aiuto.
     
    Top
    .
  7. Andrea Sberna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa usato precisamente
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *parte la sigla di teen wolf* *archangel corre nudo nei boschi a luna piena* *archangel viene arrestato :(*

    Scherzi a parte a me sa tanto di cavolata, ma abche se fosse vero che senso avrebbe perdere la testa ogni luna piena?

    Non penso che qualcuno voglia sperare di trasformarsi in lupo o cose simili... quindi (sempre non sia una cavolata) fare un incantesimo del genere lo trovo sciocco per non dire altro XD
     
    Top
    .
  9. Nico23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, davvero è possibile? E mo' il tuo amico che ci fate, che sta così?
     
    Top
    .
  10. Ambicatus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbe...arriva la successiva luna piena....e cavolacci, il mio amico impazzisce. Gli occhi schiariscono, diventa impulsivo e aggressivo e dieci volte più forte (difatti nel periodo seguente abbiamo notato un notevole aumento della massa muscolare)...figuratevi che ha spaccato parecchie cose (non facilmente rompibili come dire) in casa mia...



    Premessa: non si può diventare licantropi. ;)

    Lo so, sarebbe fico, ma anche no...

    A livello fisico, non ci si può trasformare in lincantropi, e neppure sotto l'influenza della luna piena, stile scimmioni di dragon ball.

    CITAZIONE
    Sembra molto quella del libro "come diventare un lupo mannaro" di Elliot o'donnell, che è una raccolta di racconti originari di diversi paesi riguardo lupi mannari, ma anche leopardi e tigri, a seconda della leggenda e del luogo da cui proviene. Non è altro che un libro di narrativa, molto carino, ma non credo sia niente di più.

    Esattamente, werewolves è un libro del 1912, di Eliot O'Donnel, spiritista e scrittore di libri e racconti sul sovrannaturale. Diciamo che il suo libro sui licantropi è un po' come il Dracula di Bram Stoker per i vampiri, ha definito l'immagine del lupo mannaro moderno.

    s-l300



    CITAZIONE
    Sparsi un po' a casaccio fra la testa e i piedi vi dovete disegnare addosso la wolfsangel (o runa dei denti di lupo), il simbolo della Luna, quello di Saturno, quello di Marte e il sigillo del demone Marchosias (questo è uno spirito del Lemegeton, ne avevo indicati altri qui. Anche ne I cerchi del Diavolo sono presenti demoni del Lemegeton).

    faoladh_by_nashoba_hostina-d4qbv10

    Credo che non serva neppure sul piano astrale questa cosa. Oltre al testo originale, sono state messe una sacco di cose a caso, giusto per renderlo più stiloso, o quasi ad aumentare le possibili chance di riuscita.

    berserkers

    Si può entrare in uno stato mentale simile alla licantropia, come facevano i guerrieri Berserker, dove acquisivano una forza sovraumana, insesibilità al dolore e sensi potenziati.

    Ma per il resto è tutto relegato a leggende e film di dubbio gusto.
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da capire però se i berseker acquisissero veramente questa forza sovrumana o semplicemente era una meditazione tranquillizzante e l autoconvinzione di ottenerla... comunque fermo restando che sono del parere che tale lincantropia possa essere messa sul piano emotivo come attrazione verso la luna o cose del genere anche
     
    Top
    .
  12. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è da capire però se i berseker acquisissero veramente questa forza sovrumana o semplicemente era una meditazione tranquillizzante e l autoconvinzione di ottenerla...

    Beh di tranquillizzante avevano ben poco... e di certo non avrei mai voluto trovarne uno di fronte in battaglia, ma qui si va in OT.

    CITAZIONE
    tranquillizzante e l autoconvinzione di ottenerla... comunque fermo restando che sono del parere che tale lincantropia possa essere messa sul piano emotivo come attrazione verso la luna o cose del genere anche

    Si, possono esserci individui più sensibili agli influssi lunari, ma non al punto da creare evidenti alterazioni a livello fisico.
    Possono esserci invece alterazioni a livello emotivo, come euforia o eccitazione, foga...ma non crescono artigli e zanne :muahaha:
     
    Top
    .
  13. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te =D
     
    Top
    .
  14. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è da capire però se i berseker acquisissero veramente questa forza sovrumana o semplicemente era una meditazione tranquillizzante e l autoconvinzione di ottenerla... comunque fermo restando che sono del parere che tale lincantropia possa essere messa sul piano emotivo come attrazione verso la luna o cose del genere anche

    Più che altro entravano in uno stato di frenesia estatica che li portava a non sentire il dolore e a risvegliare la nostra parte "animale".
    Ma di fisico non c'era nulla... Comunque erano guerrieri formidabili in quanto combattevano con una violenza bestiale e un vigore superiore al nostro.
     
    Top
    .
  15. THEBLACKWEREWOLF
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare a fare questo tipo di incantesimo ma vorrei essere sicuro che non sia una cavolata
     
    Top
    .
101 replies since 16/12/2013, 17:11   33864 views
  Share  
.