Legamenti d'amore

abc, preparazione, domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +30   +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSTLegamenti d'amoreabc, preparazione, domande frequenti

    Edited by RedJackson - 11/5/2020, 13:36
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ti do il +1 solo per l'ironia XD
    Comunque...quello del legame biunivoco mi sembra un argomento piuttosto delicato....
    da quanto ho capito, quindi, tramite i legamenti si effettua una sorta di legame esclusivo solo con la persona legata....
    Quindi se un uomo lega una donna, la donna trarrà forza SOLO da quell'uomo (oltre che sfruttare la propria), e l'uomo ne fornirà solo a quella donna.
    Ho capito bene?
    Viceversa, se sarà una donna a legare un uomo, lei dovrà prendere energie SOLO da quell'uomo (oltre che sorbirselo...e da esperienze non mie posso dire che un uomo legato è da manicomio XD)
    Ma se questo legame c'è, date appunto le caratteristiche della donna di ricevere energia e quella degli uomini di trasmetterla, vuol dire che c'è sempre...solo che -immagino- non sia un legame definitivo, relegato solo a quella coppia (e no, non sto parlando di corna, ma magari di relazioni affettive con parenti, amicizie, etc...)? Spero di aver capito bene, è un argomento affascinante. Tra l'altro immagino che dall'intensità di questo scambio di energie derivi anche l'affiatamento di una relazione.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il legame ovviamente è biunivoco fintanto che non si crea l'equilibrio. Non è argomento delicato, purtroppo è così. Ovviamente i risultati in ogni cosa si vedono nel medio-lungo termine, quindi per quanto dopo l'equilibrio apra la coppia agli scambi di energia con l'esterno, il legato, è sempre la parte soggiogata e per questo difficilmente sarà propenso al tradimento o alla scappatella.
    E sì, hai capito bene! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Grazie per le delucidazioni.
     
    Top
    .
  5. yamato san
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero ben fatto Red^^ Spero che queste indicazioni vengano vengano prese in considerazione .....
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie capo!!!! :) Appena ho un po' di tempo e voglia, lo amplio, così da prendere la casistica più ampia :) Poi, magari lo correggo un po', ma i concetti sono quelli ^^
     
    Top
    .
  7. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaro e completo, davvero molto utile Red ^^
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un aspetto che viene " Sempre " Non considerato come un importante Strumento , nei legamenti e l'utilizzo di erbe, ma anche altre essenze ricavate da altro genere di elementi generosamente messi a disposizione da " Madre Natura " Che impiegati per ricavarne particolari profumi , sono non soltanto determinanti per il raggiungimento di un obbiettivo, ma addirittura di aggirare la parte negativa comune a tutti i legamenti.....Mi riferisco ovviamente all'annullamento della volontà dell'oggetto del desiderio....

    In magia ( Tutta ) ed in ogni cultura , La fumigazione è una fase così importante da essere minuziosamente descritta in ogni particolare e passaggio operativo , Dal Tibet alla foresta amazonica ..Dalle varie chiese di stampo Cristiano o Mussulmano..

    In natura sappiamo quanto importanti sono le secrezioni " Odorifere" Di particolari Feromoni...Da esse dipende la possibilità di procreare per piante ed animali , e sempre in natura la simbiosi esistente tra differenti specie e l'elemento che consente ad una pianta di attirare un ape che porterà il polline in altre piante di sesso opposto...

    Nell'uomo non è differente ^^ Chi appoggiandosi su una spalla di una persona piuttosto che un altra , almeno una volta non ha sentito una " Particolare attrazione ? " E conseguentemente questo Evento ha dato visibilità ad altri particolari che tutti insieme hanno dato corpo e spirito a qualcosa che chiamiamo innamoramento ....

    E' Possibile far innamorare qualcuno " Attivando dei processi naturali , che solitamente sono spontanei ?......Si....
    Come ? La conoscenza degli " Strumenti messi a disposizione dalla natura , la conoscenza di quel laboratorio alchemico del nostro corpo " La conoscenza delle caratteristiche delle Endorfine che vengono normalmente prodotte...Se a questo si aggiunge la " Magia " Intrinseca nella modulazione della voce ( Cosa credete che sia un Mantra ? ^^ ) Il calore intrinseco in alcuni gesti ( Mudra ^^ )...

    Quali sono le difficoltà ? La fretta di raggiungere lo scopo , la Non volontà di dedicarsi allo studio degli elementi ( Piante , minerali e energie che possiamo produrre dentro di noi ....

    Cosa rende un rituale magico esoterico ininfluente ? Egoismo, paura, e ignoranza....Questo è valido anche per un qualsiasi legamento...O credete sia un caso che decine Di persone si affidino a legamenti/ Tormentoni tipo S.Cipriano e company ?....



    Dice Bene Red...Sostanzialmente nulla è cambiato nella natura dell'uomo e della donna....^^
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo intervento Yamato, prima o poi, ci dovrai fare una mappa delle erbe e degli usi, sinceramente la roba di Cunningham, lascia il tempo che trova.

    In quanto a me, sto piano piano ampliando la cosa, in modo che diventi. questo topic, un porto franco per chi vuole intraprendere un legamento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Altra domanda: Si può legare una persona solamente tramite visualizzazione e canalizzazione di energie?
    In un tuo topic dicesti che si può legare qualcuno tramite la "purificazione e l'apertura delle "vie"", ma ciò comporterebbe un altro tipo di lavoro...che comprende anche la visualizzazione e in un certo senso la canalizzazione di energie, però è una cosa decisamente più lavorata, e mirata.
    Tempo fa provai tramite la visualizzazione a legare due persone...queste si sono avvicinate, hanno avuto ed hanno tutt'ora un rapporto più intimo, e stanno sul filo del rasoio tra un semplice rapporto di amicizia, e qualcosa in più.
    Ma comunque si è creata una certa intesa. Tuttavia non stanno insieme, ognuno ha relazioni (anche amorose) proprie, eppure le cose continuano ad andare avanti così e loro non si vogliono staccare.
    Non credo sia un caso che sia successo poco dopo il mio intervento...però mi sembra strano che non siano mai andati oltre!
    Quindi, può darsi che sia perchè questo tipo di legamento in realtà non è un legamento? Ma una sorta di incoraggiamento?
    Ho un sacco di teorie al riguardo, ma vorrei prima sentire la tua :)
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh iniziamo con il dire che legare due persone inconsapevoli, per un fatto psicologico dei due è più "facile", perchè non aspettandoselo, sonopiù liberi di mente, fatta l'eccezione per l'interesse di uno dei due. Sì comunque è proprio coem dici tu, ma manca l'elemento essenziale, dopo vanno chiusi! ^^ Legame, sigillo, chiusura. Come ho scritto sopra, non ci sono gli "incoraggiamenti", nel senso che sono tutti legami forzati, e possono essere più o meno forti ma perchè sono fatti bene o male! XD Visto che non è il tpic appropriato, magari in privato ti spiego coem di solito faccio e poi lo provi :)
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornate le domande.
     
    Top
    .
  13. Ayleen Kiddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille

    Edited by halfdark - 22/4/2014, 17:24
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ti ho modificato il messaggio. La pubblicità si fa nella sezione SPAM :)
    Per rispondere alla tua domanda....guarda nella sezione magia rossa, spulciati i vari riti, e scegli quello che fa al caso tuo ^^ I ogni caso, usa il tasto cerca, troverai altre domande simili alla tua. Postala lì. Questa discussione serve ad altro!
     
    Top
    .
  15. chelinder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere una cosa stupida? XD
    Essere in pace con se stessi come dici tu è il fondamento per la riuscita di qualsiasi buon incantesimo? So che qui parliamo di non focalizzarsi su una persona e di essere pazienti, quindi a maggior ragione essere in pace con se stessi e non aver fretta è la chiave, ma mi chiedevo può prevaricare la buon riuscita di qualsiasi rituale?
    Tanto da imparare XD
    Scusate se sono andata OT.
     
    Top
    .
258 replies since 27/1/2014, 19:57   86597 views
  Share  
.