Perchè il mondo resta cieco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, perchè la popolazione mondiale continua ad ignorare la maggior parte delle teorie complottiste e rimane ancorata agli antichi ideali? Vi è alcuna possibilità che tutto questo possa cambiare, o il mondo non è ancora abbastanza maturo?

    Che ruolo hanno in tutto questo le varie figure televisive quali A. Kadmon, aiuta il diffondersi di queste idee o aggrava solamente la situazione aumentando l'ignoranza mondiale?
     
    Top
    .
  2. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista, è che il mondo, il popolo è ignorante.
    Prendiamo d'esempio l'Italia, quante volte sono state messe in teste cose false facendo credere che sarebbe andato tutto bene e ovviamente il popolo dato che non si informa, perché ama grattarsi, ci rimane dopo male quando si accorge che le cose non vanno bene quando è troppo tardi.
    La stessa chiesa, lo dico io da cristiano, tenta di metterci cose in testa per guadagnarci sfruttando il potere divino, infatti la chiesa, è molto più ricca di quanto si possa immaginare...
    Per chi sa, e per chi no, da quello che so io almeno xD il mondo è guidato dagli illuminati se non erro. Questi infatti coinvolgono tutte le persone più importanti in modo da, con la figura di esse, manipolare il popolo (Es: Eminem, Rihanna) mettendo in capa cose finte con i vari gesti e messaggi subliminali che sono un po' dappertutto anche nella stessa Tv. Ovviamente dato che la gente preferisce non capire perché gli fa comodo. [ Mafia: Non vedo, non sento, non parlo=(Cosa ottieni se fai il bravo) Vita e protezione]
    Anche se è scomoda questa è la verità, anche gli stessi politici del nostro popolo solo comandati dagli stessi agenti, non tutti ma la maggior parte.
    Però pensaci un po' se qualcuno provasse a fare qualcosa per provare ad aprire gli occhi... Che fine farebbe ?
    Esempio quell'uomo che ha detto che siamo tutti controllati per via degli apparecchi elettronici... Secondo te è ancora vivo o è stato seppellito nella tomba?
    Per quanto riguarda Kadmon.. Non so che dirti.. So solo che i media trasmettono ciò che altri vuole che sia trasmesso, per esempio quando ci sono state le rivolte in Italia, poco tempo fa, alla televisione non hanno detto che gli stessi poliziotti si sono uniti ai manifestanti e poi dato che era stato detto su internet il presidente Napolitano ha dato un'ordinanza che qualsiasi sito internet parlava di questo sarebbe stato chiuso.
    Poi se ci pensi la guerra ogni volta, almeno quella civile, scoppia ogni volta che il popolo apre gli occhi e si ribella. Ma ogni volta che accade, non hai notato che vengono coinvolti altri popoli che poi vanno a combattersi uno contro l'altro per il semplice fatto che a far scaturire tutto è stato un'altro agente che ha voluto così?
    Se vuoi altri chiarimenti io sono disponibile, questo è il mio pensiero ma ho solo 14 anni quindi attendo altre risposte da altri utenti per riuscire a capire e confrontarmi meglio :D
    Spero di esserti stato d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  3. Pinku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che non siano i potici a pilotare il mondo, la cosa ormai è chiara penso a tutti.
    Il problema più è quello riguardante una possibile libertà... quanti di noi ora stanno realmente così male? Quanti di noi non riescono a sfamare la propria famiglia?
    Finchè la mentalità sarà quella di adesso, cioè se sto bene allora che problemi ci sono, la situazione non potrà migliorare... Gli Illuminati esistono da tantissimi anni, molto di più di quelli che si possano immaginare. Loro sanno quello che fanno, loro hanno un piano ben delineato, preciso ed sfortunatamente efficace! Ci stanno piano piano assorbendo sempre più. E quando il mondo aprirà gli occhi, sarà troppo tardi.
    La mia domanda è perciò, quando riusciremo ad aprire gli occhi?
     
    Top
    .
  4. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vorremo è l'unica risposta. Devi contare che ognuno di noi ha un cervello e che per via di questi soggetti e anche degli enti religiosi noi ora ne usiamo solo il 10% dato che tutto ci mette in bocca. Ora io, sono uno fuori di testa dato che non è normale parlare di politica e questi argomenti a quattordici anni xD Ma ragiona... Dato che non tutti sono come "NOI" inteso per quelli dell'antro che comunque tendo a guardare oltre questo modo con il meditare e la magia, quanti di "NOI", inteso come mondo, sono disposti a farsi togliere il cucchiaino dalla bocca e quindi devono rimparare a farlo da soli?
    La gente è comoda, le cose per cui si lottano ora sono il whats app che non funziona... Quindi secondo me noi usiamo ancor meno il cervello di quanto detto.
    E siccome la gente non vuole pensare e per esempio, bestemmia perché gli è caduta la penna o perché inciampa ato che non conosce il vero significato della cosa appena esplicitata, credo che quando gli stessi agenti che controllano il mondo metteranno in bocca il cucchiaino a tutti noi su quello che accade allora capiremo.


    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
    Albert Einstein
     
    Top
    .
  5. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi pensaci bene, gli illuminati hanno dalla loro parte l'entità di lucifero, allo stesso tempo credo che anche loro siano dei maghi e controllino tutto e sanno che cosa accadrà, se cerchi bene ci sono anche le prove del fatto che prevedano e comandino il futuro, nel senso loro sapevano già che le torri gemelle sarebbero cadute, che ci sarebbe stato un inquinamento di non mi ricordo dove, loro forse stanno leggendo pure questi messaggi quindi gli occhi solo loro possono aprirceli perché se mai il mondo dovrebbe riuscirci troverebbero subito il modo per chiuderceli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    mi chiedo che differenza faccia sapere o meno queste cose...pensate di non essere liberi, ma schiavi di entità di dubbia esistenza? mi pare che mangiate, dormite e bevete lo stesso. le teorie complottiste potrebbero essere vere o meno, ma credo che al momento gli esseri umani si debbano preoccupare della propria vita su questa terra, di essere in armonia con il tutto..se ci si concentrasse su questo, credo proprio che anche la scoperta (ipotetica) di essere dominati dagli elohim o altri passerebbe in secondo piano. la vita è un mezzo che va goduto. ma come sempre, è più facile guardare la pagliuzza nell' occhio dell' altro piuttosto che la trave nel proprio. eppure siamo esseri umani ^^
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una di quelle discussioni che fa comprendere il " Perché " NOI il popolo resta con gli occhi chiusi....

    Troppe esigenze primarie da risolvere ^^ Esigenze spesso create a misura di popolo ....Troppo tempo libero a disposizione potrebbe essere anche utilizzato per pensare, per confrontarsi, un'idea ne sviluppa altre ..... Troppo rischioso ....
    Non credo che ci voglia un cartomante o un sensitivo per comprendere che siamo in mano a multinazionali , governi , logge che grazie alla tecnologia che così generosamente hanno distribuito ( A pagamento ^^ ) Tengono strette ( A larghe tese ) L'attenzione di noi " Popolo "

    Chiedetevi per un istante , come reagireste se il vostro amato cell diventasse di colpo un muto ed inutile involucro ? Il vostro pc un inutile scatola o cartellina di pvc ? Oddio....Dimenticavo FB ^^ Buona parte del " Popolo " Si sentirebbe perso ^^ per non accennare a carte di credito bancomat , e molto altro...

    Siamo il popolo delle ricette , mangiamo una torta forse tre quattro volte l'anno , ma tutti i giorni ci dicono come si cucina questo o quello... Le trasmissioni tipo " Farsi i cazzi degli altri è bello " Dove un patriarca religioso che non parla meno di 4/5 lingue correttamente , guarda caso sbaglia e hoi hoi dice CAZZO in una delle piazze religiose più famose del mondo ^^ Un caso ? Complotto ? Premeditazione ?.......Noooo Anche le suore , le donne più bizzoche hanno sorriso ....Un uomo che parla il linguaggio del popolo ALLELUIA ^^

    Il veleno più potente è quello che non da sintomi.....Ed i nostri amici quelli dei complotti che esistono solo nell'immaginazione di qualche fantasioso....Sono sulla buona strada ^^
    Attached Image
    mass-media

     
    Top
    .
  8. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato meriti una medaglia ti quoto 2 volte(?)
     
    Top
    .
  9. Pinku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io, siamo purtroppo su una via da cui il ritorno non sarà così facile...
     
    Top
    .
  10. Semiramis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la maggior parte delle persone ignora o deride le teorie complottiste? Forse perché la maggior parte di queste teorie sono di stampo "ommioddioHHHH, il simbolo dell'europa sulla moneta di due euro ha forma fallica!!!!! E poi ci sono i segni 666, omg!!!!11111". Adam Kadmon? Un buffone messo lì a rendere ancora più inutile un programma già esilarante di suo.
    Piuttosto che perdere tempo a preoccuparci di persone che si vedono spuntare fili di cotone da sotto la pelle (...) dovremmo forse prestare più attenzione al monopolio delle economie neoliberiste che stanno distruggendo il pianeta in nome del capitalismo.
    Aaaah, questi gomblotti...
     
    Top
    .
9 replies since 3/3/2014, 14:54   372 views
  Share  
.