Progetto Monarch

Controllo mentale - MK - Ultra -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leadmonarch



    Cos'è il progetto Monarch?
    La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore (handler). Mentre i mass media ignorano il problema, oltre 2 milioni di americani hanno subito gli orrori di questa programmazione....e non solo....il progetto è attivo anche in Italia.

    La programmazione Monarch è una tecnica di controllo mentale che comprende elementi del disturbo di personalità multipla. Si utilizza una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare all’interno degli schiavi un alter ego che può essere attivato e programmato dai gestori. Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’élite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento.

    L'ex Magistrato Paolo Ferraro [ è stato "suicidato" dopo le numerose minacce e tentativo di TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)] Scoprì la documentazione del progetto MK-Ultra e della sua prosecuzione in progetto Monarch che includeva anche reperti sonori in quale si poteva ascoltare come operavano e con quali tonalità vocali trattavano le vittime, veri e propri psicologi pazzi a parole dell'ex magistrato.
    Inorridito e preoccupato di quanto potesse essere in stato avanzato tale progetto si ribellò e dichiarò pubblicamente quanto scoperto....e non solo su tale progetto, era venuto a conoscenza di quanto le istituzioni italiane (politici, magistrati, militari ecc..) centrassero in tali progetti, ebbe il coraggio di raccontarlo pubblicamente e anche in televisione, alla radio, ovunque possibile per farlo sapere alla popolazione.....avrebbe dato anche il suo contributo nel caso Melania Rea e dichiarò di averla vista parlare con un magistrato, di cui aveva un forte sospetto d'implicazione in ambito massonico, dichiarò anche le sue conoscenze su quella caserma in cui veniva sfruttato il Progetto Monarch e anche riti satanici.

    Dentro questo progetto ci fu anche il famoso dottore conosciuto anche come "Angelo della morte" del terzo Reich....il Dottor Mengele, misteriosamente scomparso. Alcuni pensano sia stato prelevato dalle forze USA insieme ad altri nazisti per portarlo nella loro patria a proseguire gli studi sul controllo mentale....dove le cavie erano bambini rapiti nelle strade USA ( 1 milione l'anno circa)...
    L’unica cosa che c’è stata detta era che il lavoro di progettazione missilistica era portato avanti in collaborazione con l’ex celebrità nazista Warner Von Braun. Gli assassini, i torturatori, i mutilatori che hanno spezzato migliaia di vite sono stati discretamente tenuti da parte, occupando comunque le basi sotterranee militari degli Stati Uniti.

    Monarch è un tipo di farfalla ed è diventato uno dei simboli più importanti del controllo mentale.....

    Interessante è la maggior parte delle persone neghi la verità anche di fronte all'evidenza dei fatti....il modo migliore per difendere queste cose è dire che non esiste ..... come una scritta su un muro a New York che dice : "La mafia non esiste, e ammazzeremo chiunque ammetta il contrario"

    Per maggiore informazioni leggere quest'articolo che spiega molto bene il progetto......premetto che si tratta di materiale forte.

    www.ecplanet.com/node/2648

    Per saperne di più su Paolo Ferraro ....cercate su youtube

    Edited by Black&White - 15/6/2018, 09:57
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2014, 14:59   668 views
  Share  
.