Ufo, avvistata luce rossa in movimento sopra il monte San Vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. destroyern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancona, 7 giugno 2014 - Erano circa le 23,30 di ieri notte quando alcune persone hanno notato una luce di colore rossastro in cielo, sopra al monte San Vicino. La luce, che sembrava provenire da est, si è fermata per alcuni minuti sulla verticale di Poggio San Romualdo e Pian dell’Elmo, a un’altitudine stimata intorno ai 2mila metri. A un’osservazione con binocolo, l’entità sembrava avere una forma lenticolare ed emanava dei bagliori rossastri.

    La zona del monte San Vicino non è nuova ad avvistamenti di ufo. Anche nel 2011 alcuni testimoni avevano notato una luce di colore rosso che si muoveva sopra il monte Mondubbio.

     
    Top
    .
  2. Cry Pinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che voglio criticare o dire che ciò è falso ma dal mio punto di vita è solo un'altra trovata per far visitare il monte del santone per avere big money xD
     
    Top
    .
  3. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mio paese vicino a milano ho visto qualcosa di strano che penso sia stato un ufo o cosiddetto "Oggetto non identificato" XD....volava a bassa quota, era triangolare e praticamente ci è volato sopra la testa ....era vicinissimo e ad un certo punto per svoltare dietro dei palazzi si è girato su se stesso....cosa alquanto strana per un aereo, io l'ho inseguito con un mio amico sul motorino XD ma praticamente era svanito dietro i palazzi....
    Ora non so se era stato l'effetto di troppa Maria o cosa XD...purtroppo non avevamo il cellulare per riprenderlo...ci è andata male
     
    Top
    .
  4. destroyern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IM KHAOS

    molto interessante.
    non sai quanto vorrei tanto essere stato al tuo posto!!!

    CITAZIONE (Cry Pinet @ 10/6/2014, 09:51) 
    Non che voglio criticare o dire che ciò è falso ma dal mio punto di vita è solo un'altra trovata per far visitare il monte del santone per avere big money xD

    non credo. sai, l'ho trovato su una notizia di giornale!
     
    Top
    .
  5. m ä v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito nelle vicinanze, ci sono state molte segnalazioni da quelle parti chococat_h4h
     
    Top
    .
4 replies since 9/6/2014, 19:52   192 views
  Share  
.