Rito di invocazione di freya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rex Millevolti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo posto in lingua originale.
    Vorrei sapere se lo ritenete valido come rituale, in tal caso lo tradurrò e lo lascerò a disposizione degli utenti nell'apposita sezione.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ah che cattivo metodo,impossibile vederlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    673
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Trattasi di un post di dieci anni fa, di un utente cancellato. Ci sta che il link non funzioni e, non essendoci più l'autore, non sarà recuperabile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 21/1/2024, 19:23) 
    Trattasi di un post di dieci anni fa, di un utente cancellato. Ci sta che il link non funzioni e, non essendoci più l'autore, non sarà recuperabile.

    vero,infatti ho detto che è un cattivo metodo,se l avesse scritto ora non esisterebbe il problema. Abbiamo detto la stessa cosa.

    Parlava di lingua originale. Magari era un qualcosa non trascrivibile sul forum, perché la tastiera non aveva i caratteri necessari. O era troppo lungo.

    Edited by C@ssy - 21/1/2024, 19:29
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    673
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Scusa, volevo citarti non correggerti il post... non so cosa ho combinato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Può succedere.a me ultimamente tutto quella che è elettronica appena mi avvicinò impazzisce,penso che devo scaricare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    673
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 21/1/2024, 19:38) 
    Può succedere.a me ultimamente tutto quella che è elettronica appena mi avvicinò impazzisce,penso che devo scaricare.

    Shungite. Prova a tenere in tasca una shungite.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Eh lo faccio già,ma non è sufficiente,e un problema, devo allontanarmi dagli operatori,sclerano,non capiscono perché tutto si blocca e io perdo tempo,cerco di allontanarmi ma a volte le circostanze non lo permettono. C'è una pietra o più che possono aiutare?

    CITAZIONE (C@ssy @ 21/1/2024, 19:40) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 21/1/2024, 19:38) 
    Può succedere.a me ultimamente tutto quella che è elettronica appena mi avvicinò impazzisce,penso che devo scaricare.

    Shungite. Prova a tenere in tasca una shungite.

    e un problema di energia,ne assorbono troppa,e ne utilizzo poca,forse se riuscissi a ridistribuire nel mio sistema energetico in modo migliore potrebbe migliorare la situazione,ci sono pietre adatte?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    673
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 21/1/2024, 23:59) 
    Eh lo faccio già,ma non è sufficiente,e un problema, devo allontanarmi dagli operatori,sclerano,non capiscono perché tutto si blocca e io perdo tempo,cerco di allontanarmi ma a volte le circostanze non lo permettono. C'è una pietra o più che possono aiutare?

    Stiamo andando fuori argomento in questa discussione, forse sarebbe meglio crearne una ad hoc nella sezione giusta.

    Comunque... non posso garantire che funzioni, ma io al tuo posto proverei una combinazione di shungite, tormalina nera ed argento: le pietre in tasca (una per lato, o - se ne hai due per tipo - entrambe sia a sinistra che a destra) e argento su entrambe le mani o i polsi (anello o bracciale) ed eventualmente anche al collo.

    Aiuterebbe anche riequilibrare i chakra utilizzando cristalli durante la meditazione. Parti con un set standard di pietre (qualsiasi negozio serio ti saprà consigliare) e poi un po' alla volta lo personalizzi sostituendo una pietra alla volta, in base ai bisogni che emergono...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Rispondo qui,poi dopo che ho fatto nel caso approfondiamo.per l argento già lo faccio,il resto mi organizzo.grazie dei consigli.
     
    Top
    .
9 replies since 15/6/2014, 19:27   763 views
  Share  
.