Protezione dalle maledizioni e malelingue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROTEZIONE DALLE MALEDIZIONI E DALLE MALELINGUE

    possant malaverba numquam ego tangere neque ego feriat malum

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    ovvero?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... è una frase per proteggersi dalle malelingue... ma preoccupiamoci di come evitarle...
     
    Top
    .
  4. BaD_LuPiN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa bisogna fare, solo leggerla?
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggerla come un rito, non semplicemente leggerla
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il latino aiuta a dare migliore enfasi a quel che facciamo. + enfasi = + possibilità di successo. Comunque potresti dire un incantesimo anche in italiano ed ottenere maggiori successi. Dipende tutto dalla persona
     
    Top
    .
  7. miticashiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io so il latino però di generi gli incantesimi sono più efficaci in latino...credo perhè è una lingua vecchia...ho un libro von un sacco di frasi tipo quella tutte in latino!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io sono un RAGAZZO, mi chiamo gennaro, ma mi faccio chiamare GENNY OK
     
    Top
    .
  9. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    um.. a mio parere la lingua degli incantesimi non conta ._. Molti sono in latino principalmente perchè prima andava per la maggiore il Latino... era considerata la lingua più 'alta'... quindi si usava di più... i vecchi incantesimi sono quasi tutti in latino... ma non credo sinceramente che vengano meglio u_u

    La maledizioni non sono altro se non energia negativa diretta verso una particolare persona... non credo che basti una formula detta così per vincerla XD bisogna avere un controllo.. o saper creare qualche barriera che le tenga lontane... ^^
     
    Top
    .
  10. Dagda Mòr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Vanilla:perchè dovresti usare una formula latina se nemmeno la capisci...
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peyo @ 4/5/2006, 12:34)
    e nn potrebbero essere scritte in un altra lingua???

    Ripeto... la lingua è solo un mezzo
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dice con concentrazione.. e voce ferma.. se e un maschio accompagnata col gesto di fare le corna se e femmina col gesto di fare le fiche. puo' essere utile in un contro incantesimo..
     
    Top
    .
  13. Sinykka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos' è il gesto delle fiche?
     
    Top
    .
  14. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aeh *___* devi mettere il pollice tra l'indice ed il medio, al centro dei due e poi devi chiedere la mano a pugno.
     
    Top
    .
  15. Libuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genny... @ 1/3/2006, 13:53) 
    PROTEZIONE DALLE MALEDIZIONI E DALLE MALELINGUE

    possant malaverba numquam ego tangere neque ego feriat malum

    Grazie Genny, ho pronunciato ritualmente queste parole e sento che sono molto efficaci.
    Spesso le maldicenze nascono da invidie (magari sul lavoro, tra parenti e conoscenti) e non siamo noi a provocarle direttamente ma ne subiamo gli effetti, spesso indebolendoci e subendo attacchi ingiustificati da persone insospettabili.
    Per limitare i danni aggiungerei l'efficacissima formula "INGABIO", che va diretta con il pensiero alla persona che si comporta male nei nostri confronti, per non permetterle di danneggiarci ancora. Ricordo a coloro che hanno iniziato da poco ad usare la Magia Bianca, che per avere effetti duraturi è necessario ripetere più volte al giorno tali parole, con animo sereno e senza intenzione di nuocere. Ho provato tale formula in varie occasioni ed ho avuto ottimi risultati. L'incanto "ingabio" ha come obiettivo solo la limitazione nel nuocere agli altri delle persone malvagie, e spesso nella mia esperienza l'effetto dell'allontanamento fisico da me e dalla mia vita di tali soggetti con comportamenti dannosi. Cosa ne pensi? :??:
     
    Top
    .
17 replies since 1/3/2006, 13:53   5910 views
  Share  
.