Artemisia e ferro cura al tumore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Entiopa @ 10/1/2017, 21:09) 
    Oggi hanno diagnosticato un tumore a mia nonna.
    Per questo ti volevo chiedere, se puoi rispondere, tuo padre dove si è informato sulle cure alternative a quelle ufficiali? Come ad esempio l'utilizzo di mandorle amare.

    Questa era la mia nonna che era esperta di ste cose. Al contrario di quanto si pensa, i tumori esistono da secoli ma non sapevano riconoscerli ed era difficile trovarne le tracce.
    La mandorla amara produce cianuro, che spinge al suicidio le cellule malate. Proprio per questo però la mandorla amara è estremamente pericolosa. Bisogna spezzarla in 4 ed assumerne un quarto alla volta, ogni 6 ore.
    C'è un tipo di artemisia che cresce per la maggiore in Molise, che in diverse forme agisce sulle cellule malate.
    Una razza di scorpione il qual veleno guarisce, c'è l'aloe arborescente (io per mia zia la ordinavo da un tizio che la coltiva bío a Cesena!)..
    Ce ne sono molti rimedi in realtà ma bisogna capire la posizione e lo stato.
    Se vuoi scrivermi in MP sarò felice di aiutarti.

    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 10/1/2017, 23:12) 
    E questo chi glielo avrebbe consigliato? Di che tumore si trattava? Percentuale di guarigione? I medici come hanno commentanto la cosa?
    Mah...

    Ripeto, arriva tutto da mia nonna ma ormai è testata anche la mandorla.
    Se cercate sul web ne trovate notizie.
    Lui aveva un tumore espanso alla pelle, ci han messo 1 anno a capire cosa fosse, e prima che i medici decidessero cosa fare, lui stava guarendo.
    L'ha polverizzata e mescolata con alcool e glicerina, metteva questa soluzione 3 volte al giorno. È sparito tutto nel giro di 3 o 4 settimane.
    Sua sorella invece l'abbiamo curata con l'aloe, lei aveva un tumore all'utero.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nileha @ 11/1/2017, 10:44) 
    Io penso che in generale l'alimentazione fa davvero.
    La verità é che mangiamo troppe schifezze, molto cibi con coloranti, conservanti non naturali, altre sostanze di laboratorio. Se poi affianchiamo ad un'alimentazione squilibrata l'inquinamento ambientale, penso sia un cocktail micidiale.

    Non escluderei a priori dei metodi naturali contro il tumore, ci sono sicuramente dei cibi che aiutano, ma non mi ci affiderei al 100%. Nel senso che, credo di più alla prevenzione contro il tumore attraverso determinati cibi, ma se si é gia colpiti non so se solo un cibo o più di uno sia sufficiente per una guarigione.

    Da ciò che so io bisogna evitare ogni tipo di proteina animale poiché alimenta le cellule cancerogene, ed assumere aloe tramite un "beverone"...ma non so altro purtroppo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 10/1/2017, 22:21) 
    Si che c'e Angizia ma e' sbagliato il termine
    Bisogna sapere in toto cosa e' il cancro
    Magari apriro' un grosso post su cio' ma l'impegno sarebbe grande e su un sito di magia ... bo?
    Qualcuno mi da' la certezza che da qua non mi possono radiare vero? :(

    intendi radiare dall'albo?
     
    Top
    .
  4. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da ciò che so io bisogna evitare ogni tipo di proteina animale poiché alimenta le cellule cancerogene, ed assumere aloe tramite un "beverone"...ma non so altro purtroppo

    Anche il fruttosio alimenta i tumori, meglio stevia o zucchero di canna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lotusshine @ 11/1/2017, 11:20) 
    Ripeto, arriva tutto da mia nonna ma ormai è testata anche la mandorla.
    Se cercate sul web ne trovate notizie.
    Lui aveva un tumore espanso alla pelle, ci han messo 1 anno a capire cosa fosse, e prima che i medici decidessero cosa fare, lui stava guarendo.
    L'ha polverizzata e mescolata con alcool e glicerina, metteva questa soluzione 3 volte al giorno. È sparito tutto nel giro di 3 o 4 settimane.
    Sua sorella invece l'abbiamo curata con l'aloe, lei aveva un tumore all'utero.

    Interessante Lotus potresti descrivere i vari tipi di cure?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Non e' il fruttosio ma proprio lo zucchero raffinato a essere potenzialmente nocivo, cosi come il sale raffinato, la micidiale farina bianca quella 00 per intenderci e qua scatenero' un vespaio, la carne rossa, nonché l'abuso e l'abitudine ai farmaci
    L'alimentazione e' importantissima perché visto che si mangia almeno 3 volte al giorno,moltiplicare il tutto per 365 giorni si fa presto a creare l'accumulo tossico, non ci vuole un genio per capirlo
    Le cellule hanno bisogno di ossigeno, quelle cancerose si 'e visto che non ne hanno e il ph va tenuto alcalino visto che il corpo tende all'acido , e la candida debellata e si puo' fare con l'alimentazione consapevole, e prendere in considerazione un periodo di digiuno
    Tanti fattori negativi accumulati nel tempo provocano scompensi gravi
    C'e poi e non per ultima la legge biologica dI Hammer cioe'psiche e e soma strettamente e intimamente collegati , quello che ti fai dentro prima o poi esce fuori
    Sui vari rimedi naturali suggeriti sopra, rettifico che la ricetta di Padre Zago, che usa alcol miele puro e aloe ARBORESCENS (e non aloe vera ), e' complementare, visto che rafforza il sistema immunitario, come la vitamina d e la melatonina (terapia Di Bella ) e la meno conosciuta tisana di Caisse il quale brevetto e' solo canadese,ma ripeto sono complementari a uno stile di vita sano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Aggiungo di "aggiungere" un cucchiaino di bicarbonato di sodio (raso) , in almeno 2 lt di acqua.
    Ciò ripristinerà il nostro ph interno facendolo tornare basico
    Il mio medico di base, maestra di medicina cinese e fitoterapista, dice sempre che tutto parte da lì, suggerisce sempre prima ancora di sapere perché sei andato da lei, il bicarbonato nell'acqua da bere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Mi scriverò tutte queste cose.
     
    Top
    .
  9. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale confermo quanto scrivete sopra.
    Fino a sei mesi fa stavo male. Una serie di sintomi che apparentemente sembravano slegati tra loro. Quindi venivo curata per ogni sintomo individualmente non facendo altro che peggiorare la situazione. Mi sentivo però che era legato al cibo. Così, per fatti miei, ho approfondito la questione e ho trovato un'intolleranza alimentare che mi stava intossicando il corpo.
    Ho dovuto eliminare quasi tutto, praticamente mangio quasi vegana. Sono intollerante all'uovo, al frumento e alle proteine del latte. Tutti questi alimenti si trovano anche in alcune carni, quindi posso mangiare solo carne bianca.
    Dopo due/tre settimane sono rinata, i sintomi sono spariti. In più il mio compagno é stato quasi costretto a mangiare come me e lui dichiara di sentirsi molto meglio e non vuole più ritornare a mangiare come prima nonostante non sia intollerante.
    L'unica controindicazione é che le cose costano tanto. Comprare cose senza frumento e quindi sostituirlo ad altri cereali e farine costa almeno il doppio, e alcune volte il triplo. Poi la problematica "cena fuori", al ristorante non posso quasi mangiare nulla, mi devo far preparare cose semplici a posta per me. Ci vuole una pazienza! Però il corpo ringrazia... donandomi tantissima energia!
     
    Top
    .
  10. belladonna`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che post interessante.. dovrò leggerlo con calma!
    Ma quindi, se bisogna sapere da dove deriva il male per scegliere la cura migliore, per chi purtroppo è in stato avanzato quindi con molte metastasi, c'è una "possibilità" ( e con questo termine non intendo dire di curare definitivamente la malattia) o un modo per vivere al meglio i giorni restanti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Di sicuro una volta che il tumore si è manifestato va seguito l'iter proposto da medico!
    È bene conoscere per coadiuvare i due lavori, per prevenire laddove è possibile (se bevo coca cola per tutta la vita ogni giorno so per certo che le probabilità di sviluppare un tumore aumentano rispetto a chi invece ha condotto una sana alimentazione per tutta la vita)
    Sicuramente esistono alcuni alimenti che aiutano il nostro corpo a non nutrire cellule tumorali o addirittura a non farle formare. Aiutano!
    Ma una volta che si è manifestato usare il cervello è fondamentale
     
    Top
    .
  12. belladonna`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 8/5/2017, 09:32) 
    Di sicuro una volta che il tumore si è manifestato va seguito l'iter proposto da medico!

    Ovviamente! Ma ti dico, sono uno peggio dell'altro. Ognuno di loro ha una sua cura, e addirittura continuano a sbagliare su quali parti del corpo siano quelle malate e quelle sane. E inoltre, non hanno mai parlato di corretta alimentazione, nemmeno una volta! Sanno parlare solo di chemio e di medicine pesanti un accidente!! Mi sa che farò una ricerca approfondita sugli alimenti più giusti da mangiare. Grazie per la risposta, comunque! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Chi ha tumori non deve mangiare carne! È stato provato che le proteine animali nutrono le cellule tumorali, mentre il mangiare verdure sopratutto crude, aiuti...ripeto aiutano
    Magari sentire altri pareri..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Bhe non sanno chi sei Aurora😅 interesserebbe anche a me un post del genere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Valkiria

    Group
    Member
    Posts
    184
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Qualcuno sa se ha funzionato questa cura? Mi preme saperlo..
     
    Top
    .
36 replies since 30/8/2014, 13:48   1806 views
  Share  
.