Potrebbe essere un colpo di ritorno questo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyDarkSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa undici giorni fa ho lanciato una fattura di separazione fra due persone. Ho fatto questa operazione perchè ero disperata e non sapevo più cosa fare, premetto che questa è stata la mia prima fattura e dunque sono senza alcuna esperienza precedente. ll rito che ho fatto l'ho preso da internet.
    Avevo letto che le fatture in genere impiegano del tempo prima di sortire degli effetti evidenti. Eppure le persone interessate sono state oggetto di fenomeni strani e disturbi a partire dal giorno dopo che ho eseguito il rito. La persona che volevo dividere e a cui miravo ha iniziato ad avere dei profondi turbamenti del pensiero e dell'umore, si è distaccata sentimentalmente dall'altra e si è buttata nell'alcool per sopperire a questo malessere, cosa che mai ha fatto in vita sua. In poche parole sembrava aver subito un cambiamento radicale e immotivato della personalità. Tutto questo è continuato fino a quattro giorni fa circa, accusava ogni giorno mal di testa, di stomaco, non riusciva a mangiare e a dormire bene e aveva degli strani tremori agli arti. Finchè quattro giorni fa ho avuto un incubo. Credo che fossi in dormiveglia, non stavo sognando ma non ero nemmeno sveglia, ero sicura di essere cosciente... mi è arrivata una visione sfocata che mi faceva capire che c'erano dei problemi con la fattura. Il giorno dopo sono successe delle cose che mi hanno portata alla lite con un mio caro amico, poi ieri ho litigato pesantemente con questa persona anche se poi abbiamo fatto pace, non mi sentivo tranquilla. Allora ho cercato di scoprire se si stavano mettendo di nuovo insieme ed infatti era così. I fenomeni e i malesseri che c'erano prima per il momento sembrano essere spariti, sembra che in questo momento su di loro la fattura non stia funzionando ed io ho subito delle conseguenze. Spero di sbagliarmi, ma spero che non stia arrivando il colpo di ritorno,,, per il momento non ho ancora vissuto fenomeni strani come mal di testa o altro, per fortuna più o meno ho risolto i litigi che ho avuto in questi giorni. Però non riesco a capire alcune cose, forse è ancora troppo presto parlare considerando che sono passati solo una decina di giorni e che possono passare anche mesi prima del risultato definitivo di una fattura, quello che temo però è che per qualche strano motivo essa abbia fatto effetto subito e che adesso le energie che ho lanciato stiano ritornando verso di me. Vorrei sentire il parere di qualcuno che se ne intende. Ringrazio in anticipo tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto, che non ti rispondo volentieri, e che lo faccio perchè magari può essere utile oltre a te , ad altri utenti...
    Scrivi < La persona Che volevo dividere e a cui ero interessata Nessun perbenismo da parte mia, Continui dicendo che la Fattura da te fatta è stata presa in rete, Da Questo credo si evince senza ombra di dubbio che tu non hai nessuna preparazione .
    Il colpo di ritorno come spesso inteso da correnti New age non esiste , se così fosse chi non pagherebbe tre ma anche 1000 quello che desidera, senza farsi troppi problemi ? La vera Botta la stai avendo tu... CAUSA/EFFETTO ..La tua conoscenza magico/esoterica è fuori dubbio pari a zero, lo dimostra sempre il fatto che hai preso per buono/Operativo la prima cosa ( Sicuramente semplice ) Che hai trovato in rete. Energie come L'amore O anche L'odio non sono così facilmente eliminabili , Sai , la rete è come il gioco del telefono senza fili....Da palazzo...Si finisce a ca....^^.. Se non ti piace avere, sentire sulla pelle il caos la confusione ....La discordia che gia hai assaggiato, non fare più nulla ( Almeno fino a che non ne sarai capace ) .. Magari usa il tasto cerca per ( Purificazioni ).

    Ciao.
     
    Top
    .
  3. Katarina TheSinisterBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente non hai eseguito bene questa fattura trovata online o come ti hanno già detto hai trovato una cavolata.
    Piuttosto concediti più tempo a studiare anziché buttarti sulla prima cosa trovata online.
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INNANZITUTO SUSATE sono assente dal forum da molti mesi e ho per errore prmuto iio rimandando la dicitura automatica della risposta.
    Questo fatto del colpo di ritorno mi interessa pk è uno degli ''spauracchi'' piu frequenti quando si inizia a fare magia senza esperienza.
    In casi come quello presentato, il colpo di ritorno VERO secondo me è vedere che nemmeno con una fattura queste due persone si separano.
    Capisco i sentimenti, capisco l'interesse, ma se LUI non prova nulla per te, che valore ha farlo separare da un'altra? Ed avere un pupazzo!!!! Diverso sarebbe se lui mostrasse SENTIMENTI nei tuoi confronti ma x ragioni varie non riuscisse a farsi avanti a prendere coraggio ecc ... partendo da una base x cui gli stai facendo del bene !!!!! ........... Ma vincolare la volontà di un uomo che ama un'altra o semplicemente magari non la ama ma x qualche motivo suo ci voglia stare insieme, non dura, non da la felicità che immagini, e poi tu lo sai che quando lui viene da te lo sta facendo pk è sotto scacco ...... non pk prova sentimenti ed apprezzamento sinceri per te!!!!!
    Non credi di meritare qualcuno che ti ama davvero, senza magia, al di là di bellezza bruttezza età o tasche?
    Adesso tu vuoi lui, e ripeto, ti capisco, non ti giudico, è una sofferenza in ogni caso.
    Ma giocare col destino di qualcuno, a meno che non sia per salvarti la salute o la vita -e un fidanzamento non rientra nella categoria- è pericoloso e certo ingiusto. Te l'immagini, se una che non c'entra nulla va in fissa con il tuo uomo e briga magicamente x separarvi????
    ...... Distorcendo il corso del destino ..........
    Nyr
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2014, 18:26   1209 views
  Share  
.