pirocinesi

teoria e pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 123-*dark*-123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nel forum ci sono varie discussioni sulle abilità psicocinetiche, ma non ne ho trovate specifiche sulla pirocinesi e, visto che è un abilità che ho sviluppato e che, comunque, conosco, ho deciso di condividere le mie conoscenze sull'argomento.


    La pirocinesi è la tecnica di controllare il fuoco e, quindi, anche accenderlo e spegnerlo.
    È possibile avere quest'abilità dalla nascita, ma è un fenomeno abbastanza raro.
    Non è possibile usare la pirocinesi con rituali o incanti che io sappia, ma attraverso un costante allenamento è possibile aumentare la propria affinità con il fuoco e, quindi, controllarlo risulterebbe più facile.
    per farlo consiglio di svolgere delle meditazioni elementari su questo elemento.
    Io ho meditato per un tempo sempre crescente di giorno in giorno visualizzandomi camminare nel deserto, ma lo scenario può essere scelto come lo si preferisce.
    Se fatto bene, questo esercizio rende stanchi e crea un lieve mal di testa.
    Va fatto per circa uno o due mesi a seconda della persona.
    Dopo questo procedimento consiglio di invocare il fuoco, almeno le prime volte.
    Per farlo entrate in trance e visualizzatevi nel fuoco e assorbitelo dentro di voi a ogni respiro. Non farlo più di sette volte.
    Se si ha già una buona affinità con questo elemento il procedimento può essere saltato.
    Ora si può cominciare con gli esercizi veri e propri.
    Uno molto utile è quello di fissare una fiamma per due minuti per poi chiudere gli occhi e controllare l'ombra che ne uscirà con le dita.
    In seguito si comincia sulla vera e propria fiamma.
    Fare un'altra invocazione del fuoco prima di iniziare può aiutare.
    Anche se questa è un'abilità della mente l'imposizione delle mani aiuta.
    visualizzare di tirare o spingere la fiamma e riprodurne l'immagine con le dita.
    Con il tempo la fiamma si muoverà.
    Per spegnerla visualizzare dell'energia di colore nero che isola la fiamma da tutto il resto.
    Per accenderla cercare di indirizzare l'energia verso lo stoppino.




    Spero di essere stato utile.
     
    Top
    .
  2. Erellont Adanedhel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda , siccome è da parecchio che mi interessa la pirocinesi e le tecniche di questo genere , prima di saperne più a riguardo vorrei prima di tutto sapere : e' possibile imparare questa tecnica ?
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica opzione che hai è quella di provare e vedere se funziona davvero.
    Sinceramente non credo che sia possibile, ma non ti resta che provare e verificare tu stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Io non riesco a controllare il fuoco e neanche a fare gli incantesimi.
    Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5. Claudio Ciullo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la pirocinesi insieme a tutte le altre abilità psichiche sono parti del cervello che noi non abbiamo ancora sbloccato come il restante 80% del cervello...forse aprendo la mente e meditando si possono "sbloccare" come alcuni monaci tibetani
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio Ciullo1 @ 22/4/2020, 13:40) 
    Per me la pirocinesi insieme a tutte le altre abilità psichiche sono parti del cervello che noi non abbiamo ancora sbloccato come il restante 80% del cervello...forse aprendo la mente e meditando si possono "sbloccare" come alcuni monaci tibetani

    Beh si e no, è posibili sbloccando meditando, ma ci devi anche fino a un certo punto essere portato.
    E la classica meditazione dei monaci non è molto diversa dalla preghiera dei cristiani o altre religioni simili, dato che solo pochi di loro sanno realmente raccogliere energia, per fare un esempio : quelli che si sono visti nel Guinness dei primati, dato che non ci vuole molto a capire, senza energia aggiunta nessun corpo umano potrebbe fare cose simili, non ho mai visto nessuno lanciare, delle piosfere ma cambiare intensità del fuoco su una candela o riscaldare parti del corpo con la giusta pratica non è difficile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carmi

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tusaichisono… @ 26/4/2018, 17:34) 
    Ciao a tutti.
    Io non riesco a controllare il fuoco e neanche a fare gli incantesimi.
    Cosa posso fare?

    beh controllare il fuoco in se credo sia impossibile almeno che non si ha questo potere dalla nascita , dipende in che senso controllare il fuoco , riguardo agli incantesimi beh bisogna studiare saper visualizzare , smuovere energie meditare , la magia è un arte e una scienza e come ogni scienza va studiata 😉 non sono un professionista però come consiglio ti direi di meditare un pochino imparare di più a visualizzare 😉😉
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2014, 23:12   1650 views
  Share  
.