Teorie del complotto e fatti odierni.

Analogie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 522Den_enD225
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carte a titolo di esempio prese da Illuminati cards game.


    Crea il problema, induci la reazione, imponi la soluzione.
    Grecia, Ucraina, Medioriente, Europa, Situazioni destabilizzanti, dove il problema è stato creato, la reazione negativa è stata indotta, dove la soluzione finale sarà applicata, soluzione che ricondurrà sempre al vero obbiettivo, il controllo perfetto di quanto basta del mondo e delle persone.

    Pezzo di testo estratto da:
    D.D.R. - DIFFERENT DIMENSION REINCARNATION
    DIARIO CONSAPEVOLE (testo riassuntivo trattante vari argomenti per aprire la gli occhi che mi è stato passato).

    Pagina 5: Presente – L'élite Ombra
    11/01/2001, 11/11/2011... Non so da dove iniziare, ci sarebbero così tante cose da dire che risulterebbero un infinità...
    Si possono definire con molti nomi, hanno molti nomi, questo genera confusione a mio avviso, perché una delle loro tattiche, è stata appropriarsi di qualsiasi cosa avevano bisogno, manipolarla, e/o creare appositamente inganni ed illusioni per nascondere i loro veri obbiettivi e realizzarli. Spesso hanno ottenuto risultati molto efficaci...
    Tantissimi eventi: Politica, guerre, crisi economico finanziarie, terrorismo passato e odierno, consumismo, persino l'immigrazione... E' tutto organizzato, da questo manipolo di … non me la sento di definirle persone, non se lo meritano. Loro stessi si considereranno di sicuro superiori, a noi, col diritto di usarci e decidere delle nostre vite, manipolandole, sfruttandole, sacrificandole per i loro fini, servendosi di “burattini” da piazzare anche nelle più alte cariche di comando nel mondo.

    Pagina 6: Presente – L'èlite ombra – proseguimento.
    Il piano Kalergi: Se non lo conoscete, è uno dei loro piani, per il raggiungimento del loro obbiettivo finale. Questo piano consiste nel: “incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere. l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa, attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile, direttive emanate con spietata determinazione per realizzare il più grande genocidio della storia.”
    Non è forse quello che sta avvenendo lentamente? E per favore, non perché leggete “razziale, razza” allora io sono razzista, vi sbagliate, per me non importa che colore della pelle hai e da dove vieni, a me secca che le persone, popoli interi, vengano usati, per i piani dell'élite ombra.
    Perché per loro, noi siamo pedine, da muovere, da sacrificare...


    Vorrei parlare di come le teorie complottistiche come per esempio il piano kalergi o comunque tutti i piani attui alla fine ad generare un evidente Dominio Perfetto.
    Perché osservando e ascoltando le notizie, non sò voi ma io riesco a cogliere che è tutto vero, anche se non lo dicono.
    Esempio di oggi:
    "L'Isis minaccia di inviare "500mila migranti" se l'Italia attacca la Libia" - fonte
    Io sono in possesso dell'intero scritto comprendente anche gli spezzoni citati dalla fine di gennaio, e li ho postati non qui ma altrove, anche su faccia di libro prima che mi bloccassero come hanno fatto con l'utente possessore di questo suo diario consapevole per troppa condivisione di essi, perchè visto i tempi che corrono concordavamo che serviva "terapia d'urto"...
    Tornando al testo, viene detto che anche l'immigrazione e terrorismo odierni fanno parte dell'operato di questa come viene nominata élite ombra (nome che considero azzeccato e unificante), per perseguire lo scopo proprio ultimo, il dominio perfetto? Come, creando paura, creando tensione, creando morte, sottomettendo finanziariamente/economicamente, privando dell'autonomia e sovranità. In Grecia c'è questo nuovo presidente che non si fa intimorire e appunto la Borsa era in calo oggi... Mi chiedo se al giorno d'oggi faccia più paura un Titolo di borsa in ribasso 3% e passa, o una pistola alla tempia, se la giocano bene.
    L'isis minaccia di usare civili, un numero elevatissimo, da mandare tutti coi barconi per metterci in crisi e fomentare la paura che anche tra questi ci possano essere terroristi pronti a colpire in italia, ma sinceramente con tutti i migranti che sono già arrivati... il dubbio terrorismo tramite immigrazione mi era già venuto non sò voi.
    Insomma i Creatori, questa élite, che ha creato a mio parere anche l'isis, tramite pupazzi al potete messi anche sulle alte cariche dei governi, gli han detto di usare civili come minaccia, come pedine da spostare in massa... in pratica Giocatori, che fanno spostare pedine da altre pedine, così da non capire chi veramente ci sta dietro... Perchè una persona media, manipolata, pensa, E' opera dell'ISIS, islam, ma non fa altre associazioni, e invece bisognerebbe pensare chi sta dietro a loro? E mi chiedo, ma veramente Allah desidera tutte queste morti? Penso proprio di no, un pò come le crociate quando si uccideva in nome di Dio.
    Arrivato a conoscere il piano Kalergi, mi si è aperto un portone... Insomma l'immigrazione, l'integrazione e la presenza multietnica in italia maggiormente e un pò in europa, favorendo più loro che noi (renzi coi cinesi che vuole accordi lo avrete sentito, a me è parso), ma è chiaro, l'italia è una specie di pentolone, e la gente sono gli ingredienti, c'è un pò d'Asiatico, d'Europeo (perchè italiano ormai è etichettato come europeo), un pò Negroide (medioriente/africa), per dar vita a una futura razza facilmente dominabile, ancor più facile di adesso... La diminuzione della popolazione, anche questa è una teoria interessante, insomma la popolazione mondiale sta crescendo, le risorse ce le hanno fatte sprecare, e il mondo è diviso tra chi spreca e chi non mangia, e ogni tanto sbuca qualche epidemia... quando la popolazione aumenterà ancora, e le risorse saranno più scarse, imporranno la riduzione della popolazione come indicato sulla Georgia Guild Stone, Ma non sarà di certo, per salvare la natura e la terra, ma per sottomettere meglio, e per ridurre la popolazione... Bè la paura della terza guerra mondiale c'e la fanno venire non poche volte... Ed essendo una carta anche quella di illuminati cards game (riportante nell'immagine un esplosione nucleare), non ho dubbi, potrebbero ricorrere anche a quella.
    Dunque si può notare benissimo come certe teorie possano essere associate ad teorie dei complotti, che teorie non sono a mio avviso. Quello che accade nel mondo è manipolato. Dunque reputo le teorie, delle verità, che ci dovrebbero mettere in guarda, perchè i loro piani sono in atto e si dilatano nel tempo, non agiscono in maniera breve e immediata, ma nel complesso è un piano, che si suddivide in tanti piani a sua volta, che si protrae nel tempo. Ma mi chiedo. Quanti attentati, Guerre, Crisi finanziarie, Ebole... ecc ecc dovremmo ancora assistere? Possibile che non si possano fermare questi di questa élite? Difficile è difficile, perchè hanno agito bene nel far diventare la maggior parte della gente, una credulona alla loro mercé. Ma io non voglio arrendermi, e non voglio che le generazioni future siano soggiogate e sottomesse dalla loro DISTOPIA, ma vorrei che fallissero per fa si che la terra si trasformi in una positiva UTOPIA.

    I vostri pareri? Teorie dei complotti unite a ciò che è avvenuto e che avviene nel mondo. Argomentate.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che originalità ^^ La tazzina del caffè che ha il manico che da sinistra, può passare a destra , e con un semplice gesto! la cosa più demoralizzante è che le notizie Sublimali Continuano a distrarre l'attenzione da quelli che possono essere considerati Realmente obbiettivi....Ma va bene così, del resto il " Gattopardo " Aveva espresso un concetto fondamentale, molto prima della " Globalizzazione " ....
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    “le Vibrazioni della Verità” (David Icke) : è il cambiamento vibrazionale, che avrebbe risvegliato l'umanità dal suo coma, dal suo stato di bella addormentata.……questo cambio vibrazionale avrebbe portato alla superficie tutte le cose che erano state nascoste alla umanità.
    …..ci stiamo muovendo verso un'epoca di espansione di armonia, di amore, di consapevolezza, di comprensione…
    è un tempo in cui le persone possono svegliarsi e chiedersi cosa vogliono fare e cosa possono fare. ……
    Ovviamente stanno facendo in modo che questo cambio vibrazionale non ci influenzi; e pedine ignare fanno il loro gioco….
    ma quando cominceremo a renderci conto di che succede e di chi siamo veramente, che ognuno di noi è Coscienza Infinita, che sta avendo una esperienza come una specifica persona, allora improvvisamente la dinamica del potere si sposterà ed è di questo che “loro” ( i malvagi , i puri malvagi, che non sono come noi…..e sono anch’essi solo semplici pedine di coloro che governano il mondo, coloro che sono al centro della tela del ragno…coloro che vogliono manipolare la nostra percezione di noi stessi…coloro che non sono “umani” perché non provano emozioni ma tutto per loro è freddamente calcolato) sono tremendamente spaventati.
    Occorre cominciare ad esprimere noi stessi e diventare espressione di questo cambiamento energetico all’interno della realtà olografica.
    Tanta piu’ gente lo farà, tanta piu’ la resistenza del sistema di controllo cadrà. Se non lo faremo, cadrà comunque ma sembrerà che non lo fa. E’ un cambiamento epocale, percio’ è destinato ad accadere....
     
    Top
    .
  4. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E infatti... Tutto è destinato ad accadere perciò dovrebbe fare parte di un progetto divino... Forse? Ultimamente stanno uscendo sempre più frequentemente i nomi degli così detti "illuminati". A cosa serve questa mossa? Sparo nel nulla ipotizzando che se fosse vero che dietro i illuminati ci fossero le frequenze aliene/ demoniache e il renderli presenti nelle nostre menti potrebbe sembrare un tentativo di risalita degli angeli caduti alla consapevolezza divina? Un po come succede nel risveglio di un singolo individuo. Come in alto così in basso. Come nel microcosmo così nel macrocosmo?
     
    Top
    .
  5. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo, che qualsiasi cosa stia succedendo, noi non lo sapremo. Sono convinta che ogni notizia data, per quanto sconvolgente possa sembrare, è falsa. Se le notizie fossero rilevanti, davvero pensate, che le si potrebbe trovare sul web con una semplice googleata? Credo che la verità sia da intuire e che alla fine solo i più scaltri, forti ed in salute sopravviveranno. Alla fine la selezione naturale è anche questo. Credo che comunque, anche questi signori al potere, non hanno ben compreso il meccanismo che hanno messo in moto. Non credo siano in grado di gestirlo. Non fanno certamente parte della selezione naturale, in quanto, non sanno nemmeno procurarsi del cibo in modo autonomo.
    Certo l'immigrazione è un problema. Secondo voi che senso ha, per una persona onesta, venire in italia con un barcone? Una persona onesta usa l'aereo come tutti. Molte persone che conosco, sono venute in italia con l'aereo. Con cifre, tra l'altro, molto più vantaggiose.
    Credo che, il lavoro più grande per raggirare il popolo, non sia tanto questo. Tanto quanto creando convinzioni inutili.
    Un esempio tra tutti i vegani. Un modo semplice per eliminare una parte di popolazione.
    Non interrompono la crisi per un motivo molto semplice, a mio avviso, gli è sfuggita di mano. L'hanno fatta fuori dal vaso.
     
    Top
    .
  6. free6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però potrebbe anche essere una immensa messa in scena appunto per creare una potenza unica europea per poi di consequenza favorire il controllo su ogni singolo individuo. Non dico che sia così, ma che è da considerare. Con il totale potere sulla massa chi sta alla guida di tutto ciò potrebbe acquisire sempre più potere in astrale.e che ci fanno sti alieni con tutti questo potere in astrale? Lo scopo qual'e? Consideriamo per un attimo che sia tutto giusto così. Potrebbe rappresentare una risalita verso l'ente che ha creato il tutto?
     
    Top
    .
  7. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (free6 @ 12/1/2016, 17:03) 
    Però potrebbe anche essere una immensa messa in scena appunto per creare una potenza unica europea per poi di consequenza favorire il controllo su ogni singolo individuo. Non dico che sia così, ma che è da considerare. Con il totale potere sulla massa chi sta alla guida di tutto ciò potrebbe acquisire sempre più potere in astrale.e che ci fanno sti alieni con tutti questo potere in astrale? Lo scopo qual'e? Consideriamo per un attimo che sia tutto giusto così. Potrebbe rappresentare una risalita verso l'ente che ha creato il tutto?

    Che vogliono il controllo, concordo con te. Che il gioco gli sia sfuggito di mano è una mia teoria. Li spaventa il risveglio di alcuni. L'energia serve per loro, hanno una pessima salute. Per nutrire il loro dio, che oltre ad essere un sadico non è per nulla immortale.
     
    Top
    .
  8. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se per un attimo vogliamo pensare che ognuno di noi è il concentrato del universo ovvero un corpo rappresenta l'universo in miniatura
    Contenente lo spirito divino, La parte degli illuminati- frequenze aliene cosa potrebbe rappresentare dentro di me... forse la parte inconsapevole- occulta, quella che non si riesce a controllare. Se questa ora si solleva alla coscienza divina , mettendo in ordine tutta la dispersione energetica, focalizzando e concentrandola ,allora mi sta bene. Portatemi con voi!
     
    Top
    .
  9. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico complotto possibile, che poi complotto non è, riguarda il mantenimento del potere e del capitale, principalmente.

    Chiunque di noi desidera mantenere il proprio capitale economico. Nessuno ama diventare povero. Qualunque paese, stato o nazione, difende la proprietà, le risorse.

    Anzi, direi di più, chi possiede un capitale desidera farlo fruttare. Ti sembra un complotto questo?

    No, è il tipo di società che CHIUNQUE di noi ha contribuito a creare e continua a farlo.

    Quindi i grandi affaristi, i grandi industriali, proprietari terrieri o i signori delle multinazionali ragionano come te: mirano a mantenere il loro STATUS, anzi a migliorarlo. E per fare questo, in un mondo che vede MODIFICATI gli equilibri delle nazioni, ognuno di loro GIOCA a proprio favore.
    Non si tratta di complotto, ripeto, è la LOGICA DEL MERCATO.

    Questa logica si basa UNICAMENTE sul profitto.

    Ora, alcuni stati emergenti, che sino ad ora hanno visto principalmente sacrificio e povertà, sentendosi più forti, mirano ad espandersi, come è sempre accaduto nei secoli secolorum.
    Per farlo utilizzano i mezzi di cui dispongono senza muovere materialmente le armi, ma mandando un popolo disperato contro un altro.

    L'Europa fa gola e la disperazione dei popoli africani è un ottimo cavallo di Troia per espugnare questa terra.

    Non mi pare, ripeto, un complotto ma una azione dettata dalla legge del mercato.
     
    Top
    .
  10. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... Sinceramente per ora non penso che ci possano essere interessi economici dietro a tutto ciò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Η Μεγάλη Μητέρα

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    429
    Punti Antro
    +102
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 12/1/2016, 16:47) 
    Credo, che qualsiasi cosa stia succedendo, noi non lo sapremo. Sono convinta che ogni notizia data, per quanto sconvolgente possa sembrare, è falsa. Se le notizie fossero rilevanti, davvero pensate, che le si potrebbe trovare sul web con una semplice googleata? Credo che la verità sia da intuire e che alla fine solo i più scaltri, forti ed in salute sopravviveranno. Alla fine la selezione naturale è anche questo. Credo che comunque, anche questi signori al potere, non hanno ben compreso il meccanismo che hanno messo in moto. Non credo siano in grado di gestirlo. Non fanno certamente parte della selezione naturale, in quanto, non sanno nemmeno procurarsi del cibo in modo autonomo.
    Certo l'immigrazione è un problema. Secondo voi che senso ha, per una persona onesta, venire in italia con un barcone? Una persona onesta usa l'aereo come tutti. Molte persone che conosco, sono venute in italia con l'aereo. Con cifre, tra l'altro, molto più vantaggiose.
    Credo che, il lavoro più grande per raggirare il popolo, non sia tanto questo. Tanto quanto creando convinzioni inutili.
    Un esempio tra tutti i vegani. Un modo semplice per eliminare una parte di popolazione.
    Non interrompono la crisi per un motivo molto semplice, a mio avviso, gli è sfuggita di mano. L'hanno fatta fuori dal vaso.

    Brava! concordo perfettamente con la tua analisi, purtroppo la stregrande maggioranza crede alle favole distorte propinate loro dai vari giornali e telegiornali, se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi...e credo che ormai già lo sia!

    CITAZIONE (free6 @ 13/1/2016, 07:35) 
    Boh... Sinceramente per ora non penso che ci possano essere interessi economici dietro a tutto ciò.

    ci sono, ci sono, e anche vastissimi! vedi petrolio , armi, ecc., ecc..
     
    Top
    .
  12. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Astarte :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Η Μεγάλη Μητέρα

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    429
    Punti Antro
    +102
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente, detto proprio quello che penso anch'io
     
    Top
    .
12 replies since 17/2/2015, 22:15   687 views
  Share  
.