Ombre o Shadow People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-) sogni a occhi aperti....
    come dire: sei sovrappensiero, assorta nella tua esistenza e ... puf accade, come una specie di "visione", improvvisa e casuale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    se ti capita spesso di sognare ad occhi aperti attenta agli alluci ed ai mignoli dei piedi XD scusate l'OT
    scusate l'OT
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Si, proprio così Fozeya :).
    Casy, non preoccuparti, ormai sono diventata un'esperta xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    XD immagino XD
     
    Top
    .
  5. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli il post si è evoluto in fretta xD
    Fozeya non sei mai contenta eh? ;-) purtroppo sulla loro natura non si sa molto, e l'unica differenziazione possibile ora come ora è per aspetto e intenti (anche se è possibile che siano mutaforma). (Se non sbaglio l'autore dice che secondo la visione sciamanica sono ex-sciamani che hanno usato male i loro poteri, di altro non parla mi pare...)
    È interessante notare come, in una minoranza dei casi, le Ombre siano semitrasparenti.

    Casy dev'essere stata inquietante non poco la tua esperienza. Quegli occhi mi ricordano tanto quelli degli Scanner in un fumetto di Dylan Dog xD

    Ho letto che in rarissimissimi casi alle visioni è seguita la morte del testimone, ma sinceramente sta cosa mi lascia un po' perplesso...mi sembrano troppo "artificiali", insomma non so, non mi convincono.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ti dirò, forse per il mio carattere, o boh, è stata meno inquietante di quel che sembra...
    infastidita lo ero molto ma la mia ferrea volontà era quella della vittoria... e così è stato.
    ma ancora non capisco che entità o manifestazione potesse essere
     
    Top
    .
  7. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ci vuoi fare, caro Evilness...
    mi piacciono le cose ben fatte :-)
     
    Top
    .
  8. StellAzzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere questa discussione per pura curiosità, essendo per me un argomento pressoché nuovo quello delle 'Ombre' (al massimo ne ho sentito parlare in qualche telefilm :D) finché mi sono imbattuta in questa frase:

    CITAZIONE (Evilness1 @ 27/2/2015, 18:31) 
    - L'Ombra Ronzante (Buzzing Shadow): è una delle tipologie più rare, accompagnata da un ronzio elettronico. Le persone che ne hanno fatto esperienza hanno avuto la sensazione che quel suono sia il loro modo di comunicare.

    E così mi sono ricordata di essermi svegliata di colpo nel cuore della notte, infastidita da un ronzio molto forte, che percepivo essere molto vicino all'orecchio. Appena sveglia, diciamo in dormiveglia, ho continuato a sentirlo per alcuni secondi (lunghissimi secondi), finché mi sono svegliata completamente e ho acceso la luce, pensando in quel momento che fosse un insetto... e poi nulla di nulla... più nessun rumore.
    Mi è capitato almeno un paio di volte, se non di più, a distanza anche di molto tempo, l'ultima recentemente. Sono piuttosto sicura che un insetto non fosse, tanto che pensai anche potesse trattarsi di un mio sogno...che continuavo a vivere ancora in dormiveglia...
    Ora leggendo questa discussione mi è venuto il dubbio che potrebbe proprio essere l'Ombra ronzante di cui parlava Evilness.... ma non saprei...
    ricordo comunque un grande fastidio nel percepire questo ronzio, che non sembrava quello tipico di un insetto... ed era vicinissimo, si penso il termine di 'ronzio elettronico' lo possa ben definire, mentre da un punto di vista visivo o tattile non ho percepito nulla.
    Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  9. Evilness1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, dico che è possibile. Come ho trascritto, è una tipologia di Ombra molto rara, ma il fatto che lo senti solo appena sveglia e solo mentre la luce è spenta potrebbero essere indizi a favore di questa ipotesi. Poi certo, può essere qualcunque altra cosa, dall'insetto a semplici "interferenze" dell'orecchio, ma se davvero era così forte, così marcato..molte ipotesi legate al campo scientifico cadono.
    Se davvero era un'Ombra è strano che non si sia fatta vedere, ma chi sono io per parlare di ombro-psicologia xD
    Che dire, quando e se ti succede di nuovo aspetta ad accendere la luce, magati prima guardati bene intorno :-) e non credo che avrai ragione di preoccuparti, se avesse voluto terrorizzarti o farti del male l'avrebbe già fatto o.O
     
    Top
    .
  10. Lorem Ipsum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellAzzurra @ 28/2/2015, 17:58) 
    Ho iniziato a leggere questa discussione per pura curiosità, essendo per me un argomento pressoché nuovo quello delle 'Ombre' (al massimo ne ho sentito parlare in qualche telefilm :D) finché mi sono imbattuta in questa frase:

    CITAZIONE (Evilness1 @ 27/2/2015, 18:31) 
    - L'Ombra Ronzante (Buzzing Shadow): è una delle tipologie più rare, accompagnata da un ronzio elettronico. Le persone che ne hanno fatto esperienza hanno avuto la sensazione che quel suono sia il loro modo di comunicare.

    E così mi sono ricordata di essermi svegliata di colpo nel cuore della notte, infastidita da un ronzio molto forte, che percepivo essere molto vicino all'orecchio. Appena sveglia, diciamo in dormiveglia, ho continuato a sentirlo per alcuni secondi (lunghissimi secondi), finché mi sono svegliata completamente e ho acceso la luce, pensando in quel momento che fosse un insetto... e poi nulla di nulla... più nessun rumore.
    Mi è capitato almeno un paio di volte, se non di più, a distanza anche di molto tempo, l'ultima recentemente. Sono piuttosto sicura che un insetto non fosse, tanto che pensai anche potesse trattarsi di un mio sogno...che continuavo a vivere ancora in dormiveglia...
    Ora leggendo questa discussione mi è venuto il dubbio che potrebbe proprio essere l'Ombra ronzante di cui parlava Evilness.... ma non saprei...
    ricordo comunque un grande fastidio nel percepire questo ronzio, che non sembrava quello tipico di un insetto... ed era vicinissimo, si penso il termine di 'ronzio elettronico' lo possa ben definire, mentre da un punto di vista visivo o tattile non ho percepito nulla.
    Voi che ne dite?

    Mi ricordo che anche io ho avuto un esperienza simile. È sempre nello stato dormiveglia, diciamo...

    Stavo per addormentarmi, quando ho sognato di vedere me stesso che cadevo in una buca larghissima, e mentre cadevo stavo ridendo. Ad un certo punto vedo una specie di ombra alla mia destra... Riesco solo a riconoscere di lui un' "ala", che sembrava quella di un pipistrello. Quell'ombra mi da uno scossone potente, come se volesse biasimarmi di qualcosa, oppure dirmi "fai qualcosa!" o "datti una mossa!". A quel punto mi sveglio... E sento un fastidioso ronzio che mi rimbomba in testa.

    È stata veramente una strana esperienza ^^
     
    Top
    .
  11. StellAzzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorem Ipsum @ 28/2/2015, 23:39) 
    Mi ricordo che anche io ho avuto un esperienza simile. È sempre nello stato dormiveglia, diciamo...

    Stavo per addormentarmi, quando ho sognato di vedere me stesso che cadevo in una buca larghissima, e mentre cadevo stavo ridendo. Ad un certo punto vedo una specie di ombra alla mia destra... Riesco solo a riconoscere di lui un' "ala", che sembrava quella di un pipistrello. Quell'ombra mi da uno scossone potente, come se volesse biasimarmi di qualcosa, oppure dirmi "fai qualcosa!" o "datti una mossa!". A quel punto mi sveglio... E sento un fastidioso ronzio che mi rimbomba in testa.

    È stata veramente una strana esperienza ^^

    Già, posso immaginare. Io non ricordo che sogni ho fatto prima di svegliarmi in questi casi...però sul fenomeno del 'ronzio' sono ormai certa che fosse qualcosa di molto particolare ed anche molto intenso, che mi infastidiva, è durato poco, meno di un minuto...e poi silenzio totale. L'ipotesi dell'Ombra credo sia da tenere in seria considerazione.
     
    Top
    .
  12. espero9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto esperienze strane a dire il vero 8 anni fa mi è accaduta una cosa alla quale non sono mai riuscita a dare una spiegazione e adesso dopo aver letto questa discussione sulle ombre credo forse di aver trovato una possibile spiegazione. Per me è molto complicato da spiegare però magari chi di voi ha una conoscenza approfondita su queste cose è in grado di darmi una risposta per me è molto importante credetemi.
    8 anni fa mentre dormivo improvvisamente mi svegliai ed in piedi davanti al mio letto c'era un essere molto alto circa 3 metri che emanava una leggerissima luce , io feci volutamente finta di niente mi rigirai e mi rimisi a dormire pochi secondi dopo avvertii una presenza dietro di me e questa mi sussurrò all orecchio una parola che mi fece gelare il sangue subito dopo inspiegabilmente caddi in un sonno profondo. Sognai che mi trovavo in un bosco ed era buio, ero circonata da alberi e davanti a me c'era una creatura molto alta nera e con occhi di fuoco ( aveva sfere di fuoco vivo negli occhi) che mi guardava la cosa strana è che mi iniziò a parlare in una lingua sconosciuta che nn sono mai stata in grado di riconoscere ma non c'era minaccia nella sua voce anzi dal tono mi è sembrato che chiedesse qualcosa. Comunque io per mesi prima di addormentarmi sentivo lamenti bisbigli ed urla di persone e ho fatto strani sogni molti di questi incubi. Col tempo mi sono accorta di avere una sorta di sensibilità non so come definirla io sento le cose prima che accadono e in più faccio sogni premonitori che poi si avverano . Documentandomi ho letto che siamo noi ad " invitare" qui questi esseri e io credo di averli inavvertitamente chiamati e se ho ragione so cosa sia ciò che ho visto ma non riesco a comprendere da me cosa vuole.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Anch'io proprio un paio di giorni fa ho visto una di queste Black Shadows.
    Erano circa le 19 di sera e stavo rientrando a piedi dalla palestra, dato che si trova vicino a casa mia. Durante il tragitto di andata e ritorno passo sempre per un piccolo parchetto. Il vialetto principale di questo parco è piuttosto ben illuminato, mentre ai lati è leggermente piú ombroso perchè la luce dei lampioni è meno concentrata. Mentre camminavo sul viale ho superato una panchina su cui c'erano 5-6 ragazzi che ridevano e scherzavano tra loro, a un certo punto, dopo una decina di metri sento accanto a me una presenza fisica tanto che con la coda dell'occhio vedo un'ombra nera. Mi giro di scatto sulla mia sx pensando che fosse uno dei ragazzi che avevo visto prima, dato che nel parco oltre a noi in quel momento non c'era nessuno. Invece vedo questa lunga ombra nera che mi ha quasi sfiorato e poi si è dileguata una volta che l'ho vista. Si è dileguata quasi strisciando sull'erba.
    Mi sono fermata qualche secondo perchè la cosa mi ha in parte sorpresa e in parte veramente molto incuriosita.
     
    Top
    .
  14. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco... penso che sia questo il genere di manifestazioni da considerare attendibili!
     
    Top
    .
  15. [The Dreamer From Rusty Tardis]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post molto interessante, e vorrei dire la mia esperienza. Non ho mai visto nella realtà da sveglio con la coda dell'occhio, comunque...
    Sono stato attaccato in astrale il mese scorso da appunto ombre, dopo qualche giorno in cui ho avuto un esperienza in astrale molto bella, entità oscure dall'aspetto non bene definito. Mi attaccarono appena messo piede in astrale quasi fosse stata un imboscata, e si erano accaniti su di me e continuavano a colpirmi all'altezza del terzo e quarto chackra. Quell'attacco mi fece tornare indietro di colpo e risvegliare. Fortunatamente io sia in astrale che da sveglio ho una buona soglia della sopportazione del dolore, l'attacco, non sò, anche da sveglio credo che fosse ancora in atto, o ne sentivo gli effetti anche da sveglio. Avevo dolore e bruciore che si propagava esattamente nei punti del terzo e quarto chackra. Era molto intenso, ma in quel momento, non sò come ho fatto, ma è come se mi fossi concentrato e sono caduto di nuovo in una stato di sonno indotto o trance, e credetemi, col dolore e bruciore che avevo, avrei dovuto urlare figuriamoci riaddormentarmi. Sta di fatto che sono rientrato in astrale, e ho reagito, concentrandomi sul terzo e quarto chackra, ho come generato un energia luminosa che sembravo brillare come il sole, e grazie ad essa ho scacchiato quelle ombre, e poi quella stessa energia mi ha curato, perchè una volta risvegliatomi i dolori che erano comporsi erano scomparsi come se non fossero mai esistiti. Mi piacerebbe padroneggiare tale cosa che ho fatto. Ma per ora mi interessano le Ombre. Sicuramente esistono Diverse entità Ombra, anche parassiti astrali.... Dunque volevo condividere.
     
    Top
    .
38 replies since 26/2/2015, 18:46   2587 views
  Share  
.