far crescere i capelli

velocemente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    +1
    Location
    Bulgaria

    Status
    Offline
    Dunque, stavo leggendo una discussione per un incantesimo per cambiare il colore dei capelli e leggendo i commenti mi sono resa conto che molti hanno dei problemi con i propri capelli. Visto che nella discussione non riuscivo a commentare, ho pensato di aprirne una io per condividere con voi un metodo per far crescere i capelli più velocemente.
    Allora, in mezzo bicchiere d'acqua(legermente riscaldata in microonde) si mettono un cucchiaio di miele e uno di aceto di mele. E questa ''pozione'' si beve tutti i giorni più o meno alla stessa ora (io la bevo la sera tardi) per 3 mesi. Dopodiché si fa una pausa di 3 mesi pet non far abituare l'organismo.
    Al inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere. Assumo questa ''pozione'' da un mese e i capelli mi sono cresciuti di 4 cm. Inoltre non cadono più e sono più forti.

    Spero possa interessarvi ^^
    (Non so se ho postato nel posto giusto ma non sapevo dove scrivere, se ho sbagliato chiedo scisa♥)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    molto interessante... grazie ^_^
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento per piacere, topic sui permessi di scrittura e quindi vota il forum. Sposto la discussione.
    Inserisci per piacere eventuale fonte... grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    +1
    Location
    Bulgaria

    Status
    Offline
    Ah scusate, siccome uso l'internet del cellulare, non mi usciva il tasto ''vota il forum''.
    Ora sto votando dal pc^^
    La ricetta invece l'ho trovata in un sito francese ma non ricordo il nome.
    Scusate ancora^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    oddio, non è esattamente un incantesimo, funziona davvero e si basa su effettive proprietà del miele e dell'aceto di mele XD ne sto sentendo parlare da mesi sul web, dicono che faccia "miracoli"...quasi quasi lo provo :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    +1
    Location
    Bulgaria

    Status
    Offline
    Infatti ho dimenticato di dire che questo non è un incantesimo. L'aceto di mele fa bene per molte cose e anche per la salute dei nostri capelli. E funziona davvero, dopo il primo mese i risultati si vedono eccome ^^
     
    Top
    .
  7. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao holly.hc, sono "maniaca" per i capelli, infatti, essendo una mia passione, l ho portata ed essere il mio lavoro, ovvero, sono una parrucchiera, e per quanto conosco varie sfaccettature per proteggere e trattare i capelli, non riesco a far redigere più di tanto i miei, sono come "bloccati" li ho sempre desiderati alla "Panicucci" degli anni 90, ma proprio non vogliono crescere....
    Mi basterebbero circa 10cm... È più di un anno che ci provo ma senza esito..
    Leggendo il tuo post, ho deciso di provare, volevo chiederti una delucidazione, te dici di bere ogni giorno alla stessa ora per tre mesi e poi fare una pausa...
    La mia domanda è: nei 3mesi in cui bevi aceto di mele e miele, si vedono già risultati? O meglio ancora dopo il primo mese già otterrei 4cm di crescita?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Holly.Hc per il suggerimento! Solo una domanda: il miele può essere di qualsiasi tipo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso con noi questa "pozione", Holly.Hc!
    La proverò anch'io e avrei solo un piccolo dubbio da chiarire: nel mezzo bicchiere d'acqua riscaldata va aggiunto proprio un cucchiaio o un cucchiaino di miele e aceto di mele?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Basterebbe prendere integratori😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io lo sto usando da un mesetto e vi giuro che mi stanno ricrescendo i capelli nei punti in cui li avevo persi da anni, inoltre gli altri capelli sono diventati molto più forti! Avevo provato con integratori di ogni tipo, balsami, lozioni, ma nulla aveva funzionato! Qualcuno ha avuto gli stessi risultati?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ultimamente era proprio ciò che cercavo, grazie mille. Però volevo chiederti se fosse uguale scaldare l'acqua nel fornello piuttosto che nel microonde.. Almeno per chi non lo possedesse
     
    Top
    .
  13. Sabir24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La proverò sicuramente 🤩
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Iniziato ad usarlo da circa 15 giorni, vi aggiornerò intorno a fine giugno quando saranno passati i 3 mesi indicati!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo confermare che se usato quotidianamente — e lo dico oggi a distanza di meno di tre mesi — funziona! mi sono ricresciuti capelli nell’area delle tempie dove è più facile vederli e penso e spero quindi anche in altre parti della testa. inoltre i capelli sono più spessi e forti. consigliatissimo!!
     
    Top
    .
14 replies since 6/3/2015, 22:57   4671 views
  Share  
.