** I tre livelli **

L'Angolo Oscuro dello Sciamanesimo Nippo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Sciamanesimo Giapponese, Molto spesso viene identificato unicamente con le pratiche Buddhico/Esoteriche di sette quali la Shingon, Tendai , e Yamabushi. Esiste un altro ramo di conoscenza/pratica ( Per altro conosciuto e condiviso come anche dalle sopra citate sette Buddhiste ) . Nella più antica tradizione Giapponese la figura della sciamana, Monaca, strega, si fondono insieme...I rituali che fanno parte di questa cultura/conoscenza sono particolarmente Potenti e temuti, tanto da essere stati vietati per diverse volte da editti Imperiali ...

    Ne posterò uno che ho svolto la scorsa luna nuova , non da un punto di vista tecnico e dettagliato per operarlo, ma per comprenderne lo spirito.

    Il rituale ha tre scopi : Il primo è distruggere e mandare in uno stato confusionale in modo quanto più pesante possibile un avversario che si è dimostrato/scoperto subdolo e a conoscenza egli stesso di Rituali. Il Secondo è quello di togliere le influenze/Energie/presenze negative inviate contro di noi. Il terzo è quello di agganciarci ad una particolare ( Maglia ) della griglia energetica per rafforzare le nostre difese ( Immunitarie ^^ ) Viste da un punto esoterico.

    Materiale impiegato.

    Tre candele Cm 18 di lunghezza e Diametro Cm 4,7; colori oscura , giallo, verde perlato.....Su di esse verranno posti degli ideogrammi con polvere d'argento finissima, e la loro composizione è un misto di cera ed altri componenti.
    Acqua energizzata, sangue ,ed un olio simile al famigerato olio dei morti Tay.

    Candela_oscura Candela_gialla Candela_verde

    Tre Rose, Sale e Rosmarino..
    Una campanella o in mancanza un bicchiere a calice con dentro un terzo di acqua energizzata..

    Un coltello e fiammiferi lunghi in legno..


    Persone adepte che indipendentemente dal luogo in cui si trovano in quel momento si riuniscono per recitare dei " Mantra specifici " che saranno supporto per contenere e sapientemente gestire Entità ed energie che saranno evocate.

    Un assistente.


    Cosa è accaduto durante il Rituale.

    Dopo la mezzanotte accendo la candela oscura, dopo averla cosparsa elicoidlmente con l'olio , per seconda accendo la Gialla, dove lascio cadere qualche goccia del mio sangue. Ultima la verde, su cui ho passato acqua energizzata in modo in senso contrario di quello fatto sulla candela oscura..

    Rituale


    Accesa questa la fiamma della candela oscura comincia a sfrigolare, si spegne e resiste a diversi tentativi di accensione, la fiamma della seconda candela è agitata, ma costante, la terza è perfetta, sembra che nulla possa distoglierla dal suo intento. Cominciamo i mantra ed ogni volta che vengono chiamate le Entità desiderate, la candela oscura sembra opporsi con violenza, fino a che non viene invitato lo spirito della persona avente a che fare con ....L'olio. La fiamma ha un arresto, sembra domata, dopo alcuni rintocchi di campanella vengono offerti petali di rosa agli spiriti, e si prosegue con i mantra. Sono visibilmente stanco sia io che il mio assistente percepiamo diverse presenze, tra tutte una è particolarmente furiosa, si sentono scricchiolii per tutto l'appartamento , e di tanto in tanto la fiamma ribelle ( Candela oscura) si spegne , a 900 km di distanza stanno percependo che qualcosa li sta aggredendo.....


    Faremo mattina, tra mantra ed altro.... le candele lasciate accese come si evidenzia dalle foto hanno aspetti completamente differenti ...

    Cand_verde Cand_oscura


    Sugli effetti portati non posso dare informazioni ^^

    Edited by yamato san - 23/4/2015, 00:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Molto interessante. Mette i brividi solo a leggerlo.

    Domanda per curiosità... È fattibile solo per scopi personali o anche per conto terzi?

    Su questo olio trovo già del materiale sull. Antro o ci puoi fornire tu delle info?

    Gli ideogrammi come vengono applicati?pennellino con acqua e polvere? Non saprei proprio


    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Neny ! Come ho scritto ho postato questo rituale, per far conoscere una parte che raramente viene menzionata quando si fa riferimento allo Sciamanesimo Giap, ma anche Cinese , in Tainlandia sono proprio " Ex Monaci che realizzano l'olio e officiano questi rituali..
    In Giappone invece sono le donne quelle notoriamennte più temute.
    Si il rituale può essere fatto a favore di persone che stanno subendo influssi di portata tale da rendergli pessima la vita...
    Non ho postato di proposito ne tutta la procedura e ne esattamente le tempistiche del rituale, per spero conprensibili motivi, tra le diverse cose uno degli elementi base ( L'olio ) anche se spacciato per originale e venduto a prezzi assurdi, è il più delle volte una truffa.... Per tanto evitate di regalare migliaia di euro inutilmente !!

    La polvere d'argento la ricavi facilmente sfregando dell'argento su una pietra ( Fine ) di quelle per affilare le lame di coltello..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie... Si avevo intuito e mi pare ovvio...

    Chiedevo come applicare la polvere sulla candela mi paiono ideogrammi molto precisi (chiedere cosa vogliano dire.... È troppo?)

    Tenks!

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ideogrammi in realtà sono in Cinese , come del resto le piste originali del Buhhismo tantrico esoterico. L'ideogramma racchiude in se diversi significati, in questo caso specifico rappresentano dei mantra " Scritti " ^^ che come funzione principale hanno quella Evocativa..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    si ma come gli hai incisi? dalle foto a me pare uniposca argentato XD
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Casy ! Solo fine polvere ricavata come ho gia scritto, grattando una moneta, o qualunque altro oggetto su una pietra di quelle utilizzate per affilare le lame... un pò di resina ( Non la fa l'uniposca ^^ ) ed un pennellino con setole naturali ...Possibile anche utilizzare cloruro d'argento, ma preferisco il primo sistema, poichè posso utilizzare oggetti che hanno una storia od un utilizzo più particolare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ah ok perfetto grazie :) sarà che mi sono persa XD
    mi piace questo rituale, volgio provarlo...
    Si fa solo in luna nuova giusto? o ha anche un'ora planetaria specifica?
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A seconda delle tue necessità può essere svolto In luna Nuova o piena o calante, ma anche durante eventi astronomici di particolare importanza.comunque Sempre qualche minuto dopo la mezzanotte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie mille :)
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo dovrebbe insegnare quanto valore abbia la ritualità, ma non in senso psicologico ma per le vibrazioni che ogni cosa apporta al rito...
    Veramente grandioso, grazie della condivisione Yamato :D
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un rituale di una certa "complessità", rituale impegnativo e che richiede preparazione ed energia. Non è assolutamente un gioco e non si fa semplicemente per fare pratica in quanto ha degli effetti che non sono reversibili! (non lo dico per chi dice di volerlo fare, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto, ciò che è importante è avere consapevolezza di ciò che si va compiendo e dei meccanismi che si vanno ad innescare).
    è veramente "straordinario" vedere come candele apparentemente uguali possono assumere un aspetto molto diverso nel bruciare e un "comportamento/reazione" quasi irreale da parte di una semplice candela che si comporta "come se avesse un'anima" ^^
     
    Top
    .
  13. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un sacco di domande... ma forse quella a cui so che potresti fornire risposta è la seguente:
    Qual'è il ruolo e il valore della campanella e del suo suono nell'ambito rituale?
    Ciao!!!
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettando una risposta completa e saggia da parte di chi il rito l'ha fatto, credo proprio che serva a richiamare le entità, non solo energeticamente ma anche la loro attenzione. Non ci scordiamo che prima di ogni cosa la base della vita e quindi anche della magia è vibrazione! ^^

    Ps e fu così che Red fece una figurina di m... panini XD
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La campanella puoi considerarla il segnale di apertura di un portale tra mondi ( Piani ) , ma anche un distinguo, un segno d'appartenenza . il suono è una vibrazione/richiamo, un'adunanza di esseri che seppure appartenenti a piani differenti, hanno nel tempo mantenuto il ricordo di antichi patti ed insegnamenti, ma ha anche un potere " Calmante" in grado di rasserenare il chiamante e coloro che sono chiamati .
     
    Top
    .
25 replies since 17/3/2015, 16:43   1112 views
  Share  
.