Antrum Magicae - Numero 4

Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ora è tarda ma porgo un saluto a tutti e in particolare a tutti gli utenti e i visitatori collegati stanotte ^^ Ecco per voi il quarto numero della rivista Antrum Magicae...in ritardo? Forse qualcuno penserà che ci sia stato un ritardo nella pubblicazione, qualcun'altro era lì lì per perdere completamente le speranze di veder pubblicato un nuovo numero della rivista dell'antro ma si dice che la speranza sia l'ultima a morire e noi siamo ancora qui ^^

    Nelle prossime uscite della rivista troverete sicuramente delle NOVITA'!!! Quali? Innanzitutto l'Oroscopo dei Druidi mensile di yamato san ^_^ bello da leggere, ma soprattutto con "indicazioni" della cui attendibilità vi renderete conto da Voi, ed inoltre una rubrica dedicata a Voi, a Voi che ci seguite, che leggete e scaricate la rivista! Si tratterà di una rubrica nella quale Voi potrete porre delle domande ed ottenere risposte nel numero successivo, non so dirvi al momento come sarà esattamente ma la nostra intenzione è quella di creare con Voi un rapporto più stretto e di far sì che possiate sentire questa rivista quanto più Vostra possibile! Speriamo inoltre che possa veramente esservi utile e ovviamente anche che la grafica sia di Vostro gradimento ^^

    Vi avviso inoltre che per ragioni "tecniche" la rivista non potrà uscire con cadenza puntuale e precisa, per cui potrete trovare due riviste a distanza di 30 o 40 giorni e successivamente due a distanza di 10 o 15 giorni l'una dall'altra!

    Copertina_Riv_4


    Per sfogliare, leggere e scaricare il quarto numero cliccate QUI ^^

    Buona Lettura!



    Edited by Black&White - 21/3/2015, 09:51
     
    Top
    .
  2. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto questo è possibile grazie ai lettori che ci seguono da diversi Paesi, ci leggono anche dall'altra parte del mondo ^^ Come potete vedere qui sotto la Rivista dell'antro della magia è letta e seguita non soltanto in Italia e nell'Europa Centrale ma i nostri lettori ci cercano dalle grandi metropoli statunitensi fino ai misteriosi templi giapponesi, i Vostri articoli sono letti in Thailandia così come nell'America Meridionale!
    Siete davvero tantissimi a seguirci ed è per questo che desideriamo creare con Voi amici lettori un'interazione in modo che la rivista tratti realmente la Cultura Magico-Esoterica di tutto il Mondo, di tutte le culture, di tutte le epoche con le testimonianze e le conoscenze dirette sia di chi si avvicina per la prima volta a questo meraviglioso mondo con la curiosità innata dei bambini che si lanciano all'avventura alla scoperta delle cose dell'universo sia di chi la magia la pratica ma soprattutto la vive ^^

    Mappa_mondiale


    I Paesi che ci seguono sono quelli evidenziati in azzurro: Stati Uniti, Giappone, Thailandia, Francia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Regno Unito, Bulgaria, Ecuador, Norvegia, Finlandia, Albania, Montenegro.

    La rubrica dedicata ai lettori vi consentirà di condividere con noi le Vostre esperienze, di porre delle domande direttamente sulla rivista stessa (probabilmente verrà abilitata una casella di posta o qualcosa di analogo esclusivamente per questo!!!) e di entrare in contatto con i praticanti di tutti i Paesi del mondo! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Bella l' idea della rubrica

    Quando avrete deciso, fatemi sapere come inviarvi una mia domanda dato che già ne ho una in mente precisa
     
    Top
    .
  4. §Mephist§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero contenta che la nuova rivista sia uscita e io personalmente nn ne vedevo l'ora che uscrisse...grazie!!!! jump
    la trovo estramamente utile e piena di informazioni e curiosità davvero simpatiche!!!! thumbup1
    Spero che possiate continuare così!!!! winksmiley
    Mephysto
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le domande che sarà possibile porre sulla rivista, le modalità e i contatti vi faremo sapere appena possibile ma si tratterà soprattutto di dare la possibilità a chi ci segue da lontano, a chi segue la rivista in primis di interagire con noi!

    Sono lieta che qualcuno la trovi utile e l'apprezzi, noi ci mettiamo passione nel farla e nel condividerla con tutti voi! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch.

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Come sempre: utile e ben fatta!
    Questa volta, però, solo su una cosa non mi trovo pienamente d'accordo: l'alimentazione. Infatti, penso che sia una cosa soggettiva, poichè ognuno ha le proprie idee; qui viene messa giù come "se vuoi far sì che i tuoi incantesimi riescano al meglio, devi mangiare così."
    Almeno, questo è ciò che ho percepito io leggendo e volevo solo condividere con voi la mia opinione, lungi da me voler creare polemica! Mi fa comunque piacere leggere opinioni diverse dalla mia :P
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La preparazione agli incantesimi è una cosa... la propria alimentazione è un'altra... Escludendo presidi medici e quindi DA SEGUIRE FEDELMNETE, e intolleranze varie, questa alimentazione permette la purificazione del copro e della mente, ciò non togliendo che quando sono fuori dalle mie cose, non disdegni bistecca, patate arrosto e un bicchiere o più di vino ^^.
    Ho messo anche in postilla che ognuno segue le proprie tradizioni, ma ciò non leva l'utilità di queste diete.

    Poi ci son persone che non tollerano digiuni, non tollerano altre cose, lì non discuto, ognuno ha il proprio fisico! ;)
     
    Top
    .
  8. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se posso dire una cosa, per quanto tu o altri possiate non essere d'accordo, avere delle riserve o semplicemente non avere la forza di volontà necessaria ad affrontare un periodo di digiuno o astinenza, le cose funzionano proprio così.
    Non si tratta di regole casuali, leggende metropolitane o atti scaramantici, ma vere e proprie procedure cariche di significato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch.

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Apprezzo moltissimo i vostri chiarimenti in merito, anche se io la penso un po' diversamente.
    Ora mi è più chiaro il perchè avete fatto presente questo punto, di cui, prima, come è stato detto anche nell'articolo, nessuno parla mai; infatti è la prima volta che mi capita di leggere informazioni in merito così dettagliate. Tanto di cappello. :)
     
    Top
    .
8 replies since 20/3/2015, 04:01   1335 views
  Share  
.