Antrum Magicae - Numero 5

Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve antro...o dovrei dire notte antro??? ^^ Nuovo mese...nuova rivista ^_^

    Siamo qui con un nuovo numero dell' Antrum Magicae nel quale troverete interessantisisme indicazioni sull'utilizzo delle candele, tante volte così trascurate ma strumento indispensabile nella Magia!
    Con le candele si possono effettuare dei rituali molto complessi e soprattutto si ottengono risultati "tangibili" e sono proprio i risultati ciò per cui il praticante opera. Lo studio sta alla base della buona riuscita di qualsiasi rituale e pratica magica e le candele non vanno assolutamente sottovalutate ^^
    Vi invito a dare almeno uno sguardo a questo nuovo numero e a verificare voi stessi la validità dei riti il cui procedimento è spiegato nel dettaglio!!!

    Copertina_riv_5


    Per leggere on line e scaricare gratuitamente il file in formato pdf cliccate QUI ^^

    Buona lettura e...Buona sperimentazione ^_^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Eccezionale come sempre ;)
     
    Top
    .
  3. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Huginn *.*
     
    Top
    .
  4. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady Lu, :clap: impeccabile *.*
    non vedo l`ora di leggerlo tutto
    ...buone feste XD :patpat:
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!

    P.s. nei prossimi numeri ci sarà l'oroscopo mensile di yam ^_^ e qualche altra novità ^^
     
    Top
    .
  6. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, non vedo l'ora *.*
     
    Top
    .
  7. )o( Robie )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady Lu ^^! Ho già seguito i precedenti numeri della rivista e non vedevo l'ora che uscisse il prossimo! SCARICO SUBITO E GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO :wee:
     
    Top
    .
  8. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Robie ^_^ senza voi utenti questo piccolo progetto non avrebbe potuto vedere la luce e sopattutto non potrebbe continuare a vivere ed evolversi!
    Continua a seguirci perché ci saranno delle novità assai stuzzicanti che spero vi piaceranno :P
     
    Top
    .
  9. •Fiammetta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo!! E in particolare, la grafica è.. WOW!!!!!!! :P
     
    Top
    .
  10. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merci beaucoup ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Uaoooo è proprio bello ho iniziato a leggere qualcosa molto semplice scorrevole interessante ...ottima idea ..

    E poi che sorpresa trovare anche un mio anche un mio articolo. .grazie Lady Lu sono onoratissima e ti porgo i miei complimenti.
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenyha @ 21/4/2015, 21:59) 
    Uaoooo è proprio bello ho iniziato a leggere qualcosa molto semplice scorrevole interessante ...ottima idea ..

    E poi che sorpresa trovare anche un mio anche un mio articolo. .grazie Lady Lu sono onoratissima e ti porgo i miei complimenti.

    Nenyha sono assai lieta che ti piaccia ^^ l'idea è nata un pomeriggio d'autunno durante una telefonata in cui si parlava di grimori e dell'antro e del fatto che il forum, dopo oramai 10 anni di vita, di interventi provenienti da luoghi così diversi e da persone uniche e differenziate con credo, idee, religioni, principi personali e diversificati, fosse così vasto e per qualcuno, forse, dispersivo...perché non creare una rivista, che si potesse sfogliare on line e, per chi volesse, anche stampare, con gli articoli degli utenti dell'antro che sono il cuore del forum? E così è nato l'entusiasmo per la rivista!

    Sono io ad essere onorata di leggere articoli interessanti ed utili come i tuoi e...quello che hai letto in questo numero della rivista non è l'unico ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Ah..allora parte la caccia a cercare gli altri...

    Sto facendo una raccolta di altre cose interessanti appena ho la mente ben lucida pubblicherò diverse cose ...e di vari generi ..da luoghi magici in Puglia a un giochino musicale che ho inventato per sviluppare certe doti mentali ...magari troverai spunti interessanti chissà ..


    Ah...attendo sempre che pubbluchiate qualcosa sulle fiamme gemelle mi avete incuriosita
     
    Top
    .
  14. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! Non vedo l'ora di leggere tutto d'un fiato queste cose interessanti che già da come le hai accennate sembrano intriganti, in special modo, visto il mio amore incondizionato per la musica e ogni suono e melodia ancestrale, il giochino musicale che hai creato ^^

    Per quanto riguarda le fiamme gemelle a brevissimo pubblichiamo qualcosa!
     
    Top
    .
13 replies since 1/4/2015, 23:39   1104 views
  Share  
.