Fattura per provocare dissenso e separazione

Una vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Rito cancellato in quanto troppo forte e non adatti a chi non è esperto

    Edited by siluna1982 - 15/12/2020, 22:53
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Siluna, ho spostato io il tuo post qui in magia nera ....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie Yamato San :-)
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che le tue modifiche non servano a niente se non a peggiorare la cosa. ^^ ma vedi tu... se hai un procedimento, perché lo vuoi modificare? Uno dei pochi che funziona tra l'altro... ad occhio e croce.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so', la ortica non è facoltativa ^^ Anzi in altri post ho scritto che serve a tenere lontani, allontanare ;) Ma come ho detto, vedi tu :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi interessa molto questa fattura ma non voglio rischiare di allontanare una delle due persone, se sai qualcosa di più Siluna lo posti? Grazie mille
    Eowyn
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per fare questo rito serve qualche "protezione" a noi stessi? O bastano le accortezze indicate?
     
    Top
    .
  8. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi se basta pulire con la scopa e incensare la stanza o anche aprire il cerchio... lo faccio stasera e per un buon fine. sabato se le energie me lo consentono farò un'altro rito di allontanamento per rafforzare questo. dato che è l'ultimo giorno di luna calante. cosa ne dite?
    non conosco la data di nascita della persona a cui è rivolta la fattura, ma credo non sia un problema.

    Edited by wowiwuoa - 5/1/2016, 22:43
     
    Top
    .
  9. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra cosa importante, purtroppo non posso versare il liquido davanti a casa del testimone che non voglio allontanare da me, o potrei farlo in un posto frequentato da lei, ma non nell'immediato perchè abita distante... va bene se lo verso in un posto che lei ha frequentato tipo camera mia? e della foto cosa devo farne?

    grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  10. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondanomala @ 5/1/2016, 10:00) 
    Per fare questo rito serve qualche "protezione" a noi stessi? O bastano le accortezze indicate?

    Servono sempre protezioni quando si ha a che fare con questo tipo di energie, o almeno è quello che mi hanno insegnato e in cui credo io.
    Non sottovalutate questo genere di rituali, vanno fatti in un certo modo rispettando le indicazioni (che avranno una ragione di esistere) e ripulendosi prima e dopo con attenzione.
    Preparatevi bene, mai lasciare voi stessi scoperti!

    CITAZIONE (wowiwuoa @ 6/1/2016, 01:09) 
    altra cosa importante, purtroppo non posso versare il liquido davanti a casa del testimone che non voglio allontanare da me, o potrei farlo in un posto frequentato da lei, ma non nell'immediato perchè abita distante... va bene se lo verso in un posto che lei ha frequentato tipo camera mia?

    grazie per l'aiuto

    Purtroppo temo che non sia proprio la stessa cosa, le energie residue di questa persona presenti nella tua stanza non penso siano sufficienti ad assicurare la riuscita del rituale.
    Ti consiglio di cercare un luogo che sai per certo che questa persona è solito frequentare, magari un pochino più vicino a te.
    È sempre il mio pensiero personale, ovviamente, attendi il parere di gente più esperta!
     
    Top
    .
  11. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ho fatto un bagno purificatorio prima e successivamente al rito ho ripulito con scopa e incensato la stanza, e nel mentre sapevo e invocavo il tutto per un buon fine. spero sia bastato. le sue energie sono fortissime, ma è vero se riuscirò porterò il tutto vicino a casa sua. ma il grosso del rito credo sia fatto perchè tutte le energie sono state rivolte al testimone a cui ho rivolto la fattura.. per riavvicinare l'altra persona a me farò un rito di avvicinamento...
    volevo chiedervi se va bene il primo venerdì di luna crescente o devo aspettare del tempo perchè il problema è che non posso sapere se le due persone si sono allontanate perchè non voglio farmi sentire da quella che vorrei riavvicinare.. grazie e scusate OT

    altra cosa. il testimone della persona che deve tornare a me devo anch'esso seppellirlo vicino casa sua??

    Edited by wowiwuoa - 8/1/2016, 00:25
     
    Top
    .
  12. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche esperto potrebbe rispondere? grazie mille
     
    Top
    .
  13. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siluna1982 @ 1/5/2015, 12:01) 
    Per chi non si vuole allontanare, versare il liquido in un posto da lui o lei frequentato (davanti all'abitazione sarebbe l'ideale) recitando l'orazione di distacco e concludendo con un "vieni a me".

    Fare bagni purificatori per una settimana e non effettuare altri riti perchè questo assorbe tantissime energie se effettuato con la dovuta volontà di allontare.

    Come dice siluna, sarebbe l'ideale metterlo davanti casa sua.
    In fatto è che comunque nel posto in cui lo devi mettere, ci devono essere energie della persona da avvicinare.

    Per il fatto del rito di avvicinamento in sé, lo potresti benissimo fare, se hai abbastanza energie.
    Comunque una fattura del genere usa moltissime energie e se non ti assicuri di essere in grado di svolgere al meglio il rito di avvicinamento, ti conviene aspettare.

    In ogni caso, sì puoi agire il primo venerdì di luna crescente.
    Anche se io in genere opero con la luna nuova, per simboleggiare un nuovo inizio del rapporto, che crescerà (in quanto dopo c'è la luna crescente).
    Comunque ripeto, se hai abbastanza energie per farlo, e ti sei purificata, nulla ti vieta di operare di nuovo!
     
    Top
    .
  14. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille... si nella mia stanza sicuro energie ce ne sono ancora, ma lo metterò appena posso davanti casa sua...
    purificato comunque ;)

    grazie ancora!
     
    Top
    .
  15. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente! :)
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2015, 15:55   16234 views
  Share  
.