Fattura per provocare dissenso e separazione

Una vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Ho effettuato il rito proprio stanotte, di martedì in luna calante per l'appunto. Purtroppo, per i testimoni, non disponevo di materiale organico per cui ho stampato due foto. Ho seppellito la foto di lei avvolta in una fetta di carne cruda chiusa con delle spille nere e versato il liquido nei pressi del cimitero del mio paese mentre mi sono fermata vicino a una campagna di fronte casa di lui per seppellire la foto e versare il liquido. Spero che tutto sia andato bene, lui è un mio ex collega e ha tradito con me la fidanzata che non vuole lasciare. Ora non ci sentiamo più, per questo mi auguro che il rito cambi le cose. Vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Posso chiederti perché hai avvolto la foto di lei (che non c'entra nulla nella situazione) con della carne cruda e degli spilli neri?
    Le fai del male così, la carne andrà in putrefazione con "lei" dentro
    Perché mi domando
     
    Top
    .
  3. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=siluna1982,1/5/2015, 12:01 ?t=70638154#entry573413688]
    CITAZIONE (Eowyn01 @ 13/4/2015, 10:39)
    Mi interessa molto questa fattura ma non voglio rischiare di allontanare una delle due persone, se sai qualcosa di più Siluna lo posti? Grazie mille
    Eowyn

    Modifica:

    Finito il tutto, seppellire immediatamente vicino ad un cimitero il testimone di chi si vuole allontanare insieme al liquido ottenuto, per rafforzare avvolgilo in un pezzo di carne chiuso con degli spilloni dal cappuccio nero, recitando la formula e alla fine dicendo "trova la felicità altrove" nel caso di allontanamento tra coppia e se è per qualche disturbatore "rivolgi le tue attenzioni altrove".

    Per chi non si vuole allontanare, versare il liquido in un posto da lui o lei frequentato (davanti all'abitazione sarebbe l'ideale) recitando l'orazione di distacco e concludendo con un "vieni a me".

    Ho semplicemente seguito queste istruzioni. Ho recitato anche l'orazione e le ho augurato la felicità altrove. Mi dispiace tantissimo se ho sbagliato ma come ho accennato nella presentazione sono una neofita del settore...
     
    Top
    .
  4. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 11/7/2017, 17:41) 
    Posso chiederti perché hai avvolto la foto di lei (che non c'entra nulla nella situazione) con della carne cruda e degli spilli neri?
    Le fai del male così, la carne andrà in putrefazione con "lei" dentro
    Perché mi domando

    Dark...lo ha fatto per allontanare la rivale dal proprio oggetto del desiderio, il rito prevede questo passaggio per rafforzare il tutto...
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non ho affermato ne che hai fatto giusto ne che hai sbagliato, non avevo letto quel passaggio (ho letto il primo post e poi il tuo) e non riuscivo a capire

    Il fatto è che ho un difetto enorme, non riesco a smettere di pensare 😐
    Già il termine del titolo : fattura io l'associo al far del male
    Cimitero..luogo in cui ristagna il prana di decomposizione
    Carne che poi marcisce con spilli neri..
    Insomma non bisogna essere mago merlino per capire che hai voglia di recitare "trova la felicità altrove" che se seppellisci un feticcio avvolto in carne cruda che marcirà prima o poi, in un cimitero con degli spilli neri..beh ragazzi non è che la stai allontanando solo da lui eh!

    Le fai del male così, e non ti sto parlando di quanto faccia del male un legamento in se(perché è ciò che stai tentando alla fine, ma questa è la mia discutibile etica) sto parlando proprio del male che pur senza intenzione primaria stai infliggendo a lei 😕
    E non nell'allontsnarla a lui
    Ok che sei neofita, lo siamo tutti credimi, sempre lo saremo!
    Ma non è che se leggo in un forum un rito lo faccio a priori senza ragionare
    Poi magari mi sbaglio, ma a me sa di un'azione in cui la fai marcire, seppure con belle parole.
     
    Top
    .
  6. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darklava il tuo ragionamento è giusto e sacrosanto e l'ho fatto anch'io. Non ti sto dicendo che abbia letto il post e mi sia limitata a eseguire passivamente il rituale. Sono cinque mesi che ci sbatto la testa, che ci penso su, ci ragiono, predispongo l'occorrente e mi segno le date delle lunazioni e poi lascio perdere... fino a quando non ho saputo, da terzi, che lei sta pensando al matrimonio, anche se lui pare che non ne parli. Non frequentando più lui e non conoscendo lei non ho idea di cosa stia realmente succedendo, ma sono stata malissimo e non sapendo più cosa fare mi sono decisa a mettere in atto il rito... ma non con lo scopo di farle del male! Ho fatto tremila ricerche e, poiché si specifica sempre che i riti hanno più efficacia se si eseguono le istruzioni pedissequamente, ho pensato di non saltare alcun passaggio. Non sono una grande esperta, sono solo una ragazza tanto innamorata che sta molto male e poiché non posso fare di testa mia data la mia inesperienza, mi sono voluta "fidare". Ho nutrito anch'io vari dubbi e mi sono posta delle domande ma poi ho pensato che il cimitero e la carne avvolta negli spilli potessero simboleggiare semplicemente "la morte" della loro storia. Non credo di avere il potere di poter fare del male a qualcuno, anzi, magari i due si sposeranno e saranno felici alla faccia mia ma, pensando anche alla mia di felicità, ho pensato fosse giusto fare un tentativo, perché non so più dove sbattere la testa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciò che hai eseguito è già una modifica di un'altra utente...
    Non giudico le tue motivazioni, ne intenzioni, la vita è tua
    Ma è obiettivo il fatto che lei non c'entri niente in questa storia, magari manco sa che esisti
    Rimane il fatto che fatture di morte portano non solo gli stessi ingredienti (carne ) ma anche modalità
    Non dico che la ucciderai, ma non escluderei il fatto che puoi causarle problemi
    Io avrei ragionato 1 volta in più, magari scegliendo un altro tipo di rito in cui ovviamente non ho la necessità di utilizzare un feticcio di lei da sotterrare..
    Poi per carità, la scelta è stata tua. Questo è un mio ragionamento
     
    Top
    .
  8. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No su questo ti sbagli, è la stessa utente Siluna1982, l'autrice del post originario, che ha segnalato gli ulteriori accorgimenti, se non fosse stato così mi sarei limitata a eseguire quanto indicato dal primo post.
    Comprendo comunque il tuo punto di vista, ed è per qusto motivo, e anche per evitare che altri utenti possano commettere degli errori, che riporterò tutto quello che, eventualmente, dovesse verificarsi da oggi in poi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (siluna1982 @ 1/5/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (Eowyn01 @ 13/4/2015, 10:39)
    Mi interessa molto questa fattura ma non voglio rischiare di allontanare una delle due persone, se sai qualcosa di più Siluna lo posti? Grazie mille
    Eowyn

    Modifica:

    Concentrati solo sulla persona che vuoi allontanare, i testimoni devono stare ai poli opposti senza mai toccarsi e, in caso di foto non si devono guardare. Colui o colei è diretta la fattura deve stare sulla sinistra.
    I dati anagrafici vanno scritti in nero per la persona da colpire ed in rosso per la persona da non allontanare dall'officiante.

    Finito il tutto, seppellire immediatamente vicino ad un cimitero il testimone di chi si vuole allontanare insieme al liquido ottenuto, per rafforzare avvolgilo in un pezzo di carne chiuso con degli spilloni dal cappuccio nero, recitando la formula e alla fine dicendo "trova la felicità altrove" nel caso di allontanamento tra coppia e se è per qualche disturbatore "rivolgi le tue attenzioni altrove".

    Per chi non si vuole allontanare, versare il liquido in un posto da lui o lei frequentato (davanti all'abitazione sarebbe l'ideale) recitando l'orazione di distacco e concludendo con un "vieni a me".

    Fare bagni purificatori per una settimana e non effettuare altri riti perchè questo assorbe tantissime energie se effettuato con la dovuta volontà di allontare.

    Ecco la modifica
    Non mi sbagliavo..
     
    Top
    .
  10. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai indietro con i post e leggi meglio, non ti basare sul mio repost. Eowyn chiede se possa fare qualcosa per non allontanare una delle due persone da sé e Siluna aggiunge la modifica. Ho capito che ho sbagliato ma ora non farmi passare pure per visionaria!
     
    Top
    .
  11. crizuk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 11/7/2017, 18:16) 
    Non ho affermato ne che hai fatto giusto ne che hai sbagliato, non avevo letto quel passaggio (ho letto il primo post e poi il tuo) e non riuscivo a capire

    Il fatto è che ho un difetto enorme, non riesco a smettere di pensare 😐
    Già il termine del titolo : fattura io l'associo al far del male
    Cimitero..luogo in cui ristagna il prana di decomposizione
    Carne che poi marcisce con spilli neri..
    Insomma non bisogna essere mago merlino per capire che hai voglia di recitare "trova la felicità altrove" che se seppellisci un feticcio avvolto in carne cruda che marcirà prima o poi, in un cimitero con degli spilli neri..beh ragazzi non è che la stai allontanando solo da lui eh!

    Le fai del male così, e non ti sto parlando di quanto faccia del male un legamento in se(perché è ciò che stai tentando alla fine, ma questa è la mia discutibile etica) sto parlando proprio del male che pur senza intenzione primaria stai infliggendo a lei 😕
    E non nell'allontsnarla a lui
    Ok che sei neofita, lo siamo tutti credimi, sempre lo saremo!
    Ma non è che se leggo in un forum un rito lo faccio a priori senza ragionare
    Poi magari mi sbaglio, ma a me sa di un'azione in cui la fai marcire, seppure con belle parole.

    Concordo con il pensiero di Dark. Sinceramente non posso dire ciò che è giusto o sbagliato, ciò che è bene o male, perché ciò che è bene per te può essere male per me e viceversa. Tutto è soggettivo ed è giusto che ognuno agisca secondo il proprio pensiero. Quello però che mi domando è: ammesso che questo rituale ti funzioni, sei sicura che il tipo tornerà da te? Sei sicura che lei è veramente l'ostacolo alla tua serenità? E se fatto questo c'è separazione tra loro e lui si unisce a te, sei sicura che è per amore e non frutto del tuo lavoro, ammesso funzioni? In ogni caso l'intento ce lo hai messo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io lo vedo sotto la scritta "modifica" e ci tengo a chiarirti che non voglio farti passare ne per visionaria ne per una che ha sbagliato qualcosa. Siamo in un forum ed ho esposto il mio punto di vista
     
    Top
    .
  13. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii ma la modifica l'ha riportata lei in base a quanto le ha richiesto Eowyn cioè qualcosa per SEPARARE I DUE ma al contempo NON ALLONTANARE UNO DEI DUE da lei (che è poi anche il mio caso). La puoi vedere a pagina 1, c'è un post con a destra il nome utente Siluna1982 che in data 01/05/2015 riprende il commento/domanda di Eowyn e posta la modifica. Questo è, volevo solo precisare questa cosa, ma per il resto ti ringrazio per avermi espresso la tua opinione.
     
    Top
    .
  14. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia è un atto coercitivo, alimentato dalla volontà...volontà la tua che sta vacillando dopo le osservazioni di vari utenti!!
    Se vuoi che il tuo rito funzioni...almeno devi crederci!!
     
    Top
    .
  15. Laura91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Crizuk, la questione è complicata. Per farla (diciamo) breve, lo conobbi a lavoro dove, giorno dopo giorno, tra di noi si creò una bella intesa finché, una sera, non sapendo che avesse una fidanzata da ben 10 anni (come avrei saputo, poi, di lì a poco), lo baciai dopo l'ennesimo passaggio a casa che si era offerto di darmi. Quando seppi della fidanzata provai ad allontanarlo ma lui continuava a cercarmi e, dopo settimane di rifiuti da parte mia, cedetti e iniziai a frequentarlo, anche se il tutto restava circoscritto alla settimana lavorativa (il tempo passato insieme prima di ritornare a casa). Io mi sono innamorata come una pera cotta mentre lui, al riguardo, mi ha solo detto che non avrebbe lasciato la fidanzata ma che si sentiva attratto di me. Contavo di "lavorarmelo" con il tempo ma, scaduti i sei mesi previsti dal mio stage, non ho beneficiato di un rinnovo coem mi era stato promesso quindi da un giorno all'altro mi sono ritrovata senza lavoro e con il cuore spezzato, perché a lui andavo bene fintantoché ci vedessimo e frequentassimo nell'ambito lavorativo. Lui ha paura che la fidanzata possa scoprire qualcosa per questo ha tagliato i ponti con me proprio quando la cosa si stava intensificando. Io non ho assolutamente la certezza che lui possa tornare da me se tornasse single ma, allo stato attuale, lei resta l'ostacolo principale, anche perché, se si ama veramente qualcuno non lo vai a tradire con tanta disinvoltura, quindi "conto" sul fatto che nella loro coppia apparentemente perfetta ci siano comunque varie crepe.

    CITAZIONE (mafra15 @ 11/7/2017, 19:36) 
    La magia è un atto coercitivo, alimentato dalla volontà...volontà la tua che sta vacillando dopo le osservazioni di vari utenti!!
    Se vuoi che il tuo rito funzioni...almeno devi crederci!!

    Hai ragione, io voglio crederci ma volevo anche specificare che non voglio fare del male a nessuno!
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2015, 15:55   16234 views
  Share  
.