Fattura per provocare dissenso e separazione

Una vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elendil
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la mia esperienza, una volta che hai lanciato il sasso nello stagno non puoi portare indietro le onde. Purtroppo la magia richiede una convinzione e una forza di intento tali da non ammettere ignoranza. La cosa più saggia è accettare di lavorare su te stesso per saldare il debito karmico, sapendo che non ci sono modi per quantificarlo (anche quando dici che hai pagato "molto" in realtà fai una valutazione solo soggettiva visto che non puoi sapere "quanto" sia stato profondo l'effetto del tuo intervento).
    Senti dentro di te che i problemi che hai oggi con la tua compagna siano in parte dovuti a questo tuo gesto del passato. Forse è il senso di colpa o forse qualcosa di più sottile. In ogni caso oggi c'è più saggezza in te. Ho letto i messaggi che hai scritto in questo post un anno fa. Tante domande tecniche senza quella più importante "Lo devo fare davvero?". Forse ora hai maggiore consapevolezza, e questo è un bene.
    Il potere senza l'amore e la saggezza ci si rivolta contro. Magari avresti gradito un rito di annullamento che ti manlevasse dalle responsabilità, ma spero ti basterà il mio augurio di buon cammino. Il figlio della tua ragazza è un dono. Conoscilo, lascia che sia per te come un maestro, sii per lui una figura positiva. Un giorno alla volta il senso di oppressione passerà. E sarai più leggero e più saggio.
    INon c'è modo di scacciare il buio. Ma lo si può sempre riempire di luce.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laura91 @ 12/7/2017, 00:46) 
    La mia risposta vale per Dark e Vento Notturno. Ok, ho rimosso quello schifo dal cimitero, ma per favore mi dite che cosa posso fare? Mi sento triste, cupa, quella persona mi manca... volete condannare davvero qualcuno la cui colpa è quella di essersi innamorata della persona sbagliata? Non l'ho cercato e non l'ho voluto, ho provato anche a stargli lontana ma purtroppo è successo e ora non so che fare. Non sono una povera illusa che si racconta favole, non credo ci sia bisogno di ribadire certi concetti perché io sono stata la prima a chiarire che a lui faceva fin troppo comodo vedermi e frequentarmi solo ed esclusivamente nell'arco temporale che mi ha visto lavorare in quella fottuta azienda, è uno che non vuole rischiare e stare tranquillo. Ma è anche una persona gentile, dolce, che mi ha fatto stare bene per alcuni mesi e ora non riesco a togliermelo dal cuore. Datemi un consiglio, per favore.

    Rispondo molto tardi però quella da me postata è una fattura di separazione non un rito per riavvicinare te e lui e mi sembra che titolo e descrizione del rito, siano chiari.
    Non so in che condizioni tu abbia trovato il testimone di lei, i vermi dovrebbero aver mangiato la carne ormai putrefatta.
    Nel momento in cui lanci una fattura, tornare indietro non è semplice. Non basta disotterare tutto e pentirsi perché nel momento in cui tu lavoravi, hai focalizzato il tuo obiettivo e hai attivato delle energie. Mi chiedo perché non hai valutato i pro ed i contro prima di agire
     
    Top
    .
  3. Arianna Greco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Laura91,11/7/2017, 17:53 ?t=70638154&st=30#entry610798333]
    CITAZIONE (siluna1982 @ 1/5/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (Eowyn01 @ 13/4/2015, 10:39)
    Mi interessa molto questa fattura ma non voglio rischiare di allontanare una delle due persone, se sai qualcosa di più Siluna lo posti? Grazie mille
    Eowyn

    Modifica:

    Finito il tutto, seppellire immediatamente vicino ad un cimitero il testimone di chi si vuole allontanare insieme al liquido ottenuto, per rafforzare avvolgilo in un pezzo di carne chiuso con degli spilloni dal cappuccio nero, recitando la formula e alla fine dicendo "trova la felicità altrove" nel caso di allontanamento tra coppia e se è per qualche disturbatore "rivolgi le tue attenzioni altrove".

    Io vorrei gentilmente chiedere quale sia la formula alla quale si fa riferimento

    Per chi non si vuole allontanare, versare il liquido in un posto da lui o lei frequentato (davanti all'abitazione sarebbe l'ideale) recitando l'orazione di distacco e concludendo con un "vieni a me".

    E vorrei sapere anche quale sia l'orazione di distacco se possibile


    Ho semplicemente seguito queste istruzioni. Ho recitato anche l'orazione e le ho augurato la felicità altrove. Mi dispiace tantissimo se ho sbagliato ma come ho accennato nella presentazione sono una neofita del settore...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! Vedo che il topic è molto vecchio ma speravo che qualcuno avesse il rito e potesse riportarmelo.... dovrei eliminare da una persona a cui voglio bene un vampiro energetico e sto cercando di valutare vari riti per trovare quello giusto! Grazie mille a tutti!
     
    Top
    .
  5. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoteesperare @ 30/8/2022, 13:14) 
    Buongiorno a tutti,feci questo rito anni fa e ha funzionato,mi domandavo però se io volessi allontanare o far “marcire” delle ragazze che stanno allontanando da me il mio compagno come dovrei fare?
    Chatta con mille ragazze di cui non so il nome ,solo per una questione di sentirsi apprezzato da qualcuno.
    Potete aiutarmi ?

    Non vorrei far la parte dello psicanalista ma far marcire le ragazze cosa cambierebbe?
    Il tuo compagno ne cercherebbe altre, il problema di fondo sta nell'autostima di lui.. capisco che non è bello ciò che fa e so che non ti fa sentire bene, ma so per certo che non è la soluzione giusta
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2015, 15:55   16234 views
  Share  
.