Il Risveglia Cadaveri

questo che sto per proporvi è il rimedio naturale di tutti i rimedi,cura praticamente qualsiasi cosa (l'ignoranza no ahime' ) ...ovviamente nei limiti del possibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    questo che sto per proporvi è il rimedio naturale di tutti i rimedi,cura praticamente qualsiasi cosa (l'ignoranza no ahime' ) ...ovviamente nei limiti del possibile.
    e' un paio di anni che lo adopero su me stessa e non uso piu' altri generi di medicinali ( sempre nei limiti del possibile chiaro dal dentista faccio quello che dice lui ) ...in particolar modo è adattissimo negli stati influenzali, febbri raffreddori tosse grassa o secca mal di testa nausea vomito diarrea ...a voler entrare nel dettaglio è anche un potente afrodisiaco e comunque la combinazione degli elemnti ne fa a tutti gli effetti un egregio antibiotico....

    un unica pecca, dovete avere lo stomaco di piombo ...e il palato di amianto si perche'....è un tantino FORTE....

    ecco qui ...

    in un padellino portate ad ebollizione abbondante acqua
    aggiungere:
    3 peperoncini secchi
    1 stecca di cannella
    3 foglie di alloro
    1 grossa radice di zenzero ( io la metto con tutta la buccia )
    3 spicchi di aglio

    dopo aver fatto bollire circa una ventina di minuti lasciate riposare il decotto anche per diverse ore.
    io poi aggiungo anche una spruzzata di peperoncino di cayenna e riparto col bollore
    filtrate ed aggiungete il succo di un limone per ogni tazza che berrete .( il limone è opzionale ma non puo che farvi bene)

    potete prepararne un litro al giorno da bere in tre volte ( colazione/ pomeriggio/prima di dormire)
    ogni volta vi consiglio di scaldarlo un po .

    ps io a seguito mangio anche pezzetti di zenzero i peperoncini e l'aglio ( ma io non sonop umana )

    con questo rimedio in una sola notte mi sono sparite le placche alla gola, non ho influenza DA DUE ANNI .,non ho neppure un accenno di febbre, non soffro piu di catarro e bronchiti varie, ne cali di voce ...

    è anche ed ovviamente un riattivatore del metabolismo nel caso steste facendo una dieta dimagrante assumete questo decotto a sorsi durante la giornata, se vi brucia troppo diminuite il peperoncino ...

    a chiunque lo abbia preparato o consigliato mi ha ringraziato infinitamente...allora....che aspettate?

    Edited by Black&White - 18/2/2016, 13:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    accidenti è una vera bomba!!!
    ma no grazie XD dopo una vita passata con mia nonna che mi chiudeva il naso e mi faceva calare a forza aglio col limone sono satura XD
    bella battuta quella inizale :D
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    io lo trovo addirittura gradevole , amo il piccante amo lo zenzero amo l'aglio l'insieme poi lo trovo buonissimo...effettivamente vedere il mio ragazzo che gli vengono i rigurgiti quando mi vede prepararlo mi fa capire che l'umanita' non è pronta per certa scienza...hhhiihhiih pero' se posso evirate medicinali lo faccio volentieri ...sempre meglio di qyuegli schifosi sciroppi per la gola alla fragola
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante alla prossima sbronza la provo XD

    Il "resuscita morti" mi ricorda "ritorno al futuro 3" :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    schifo gli sciroppi XD son d'accordo con te su questo XD
     
    Top
    .
  6. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Un rimedio particolarmente speziato ed... esplosivo ^_^ In effetti non mi dispiacerebbe eliminare le placche alla gola d'inverno senza imbottirmi di antibiotici... Se mantiene ciò che promette è assolutamente da provare...e speriamo che il mio stomaco regga :P
     
    Top
    .
  7. Sergiotar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo proverò la prossima volta che mi sentirò male (spero il più tardi possibile :eheh:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Male, agari io ci aggiungerò due dita di buon vino , che con il peperoncino , lega non poco ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Nenyha, io la radice di zenzero l'ho presa in erboristeria ma già preparata ed imbustata quindi quanto ne devo mettere?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Spettacolare!Non conoscevo tale intruglio!!
    Chi ti ha dato questa ricetta?sono curioso..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Caro giunco ..è mia la ricetta così come la leggi ma ho preso spunto da antichi rimedi letti qui e li .studiando le proprietà di ogni singola pianta è le varie interazioni ho trovato efficiente assemblarla in questo modo .
    Io lo trovo anche tonico e ricostituente ..e perché no ...molto afrodisiaco aaahh
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Mitica!!
    Quante risorse su questo forum!
    Complimenti Nenyha!!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E si proverà anche questo!
    Casyruna la mia di nonna mi dava il punch, e poi ci credo che dormivo e sudavo...😁

    Mi permetto di suggerire una sorta di mio punch, meno pesante di quello di mia nonna per raffreddore e primi sintomi di febbre: un pezzetto di zenzero insieme a cannella, coriandolo, buccia di limone ed un chiodo di garofano.portare ad ebollizione per circa 20 minuti. Poi si filtra e va bevuto caldo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Nenyha perdonami ho cancellato il tuo messaggio erroneamente! Comunque ho letto che la quantità era più o meno quella della grandezza di un mignolo, io ne mettevo 3 cucchiai belli colmi ahahah beh sono ancora vivo dai ahaha 😜
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Bono angizia me ne porti un po ...ho vogliaaaa di tisanaaa coccolosa..


    Kastiel si ti dicevo sui 30 grammi ..un mignolo ..o più ..bo io esageraVo prima con lo zenzero ra in allattamento devo andarci cauta ( ma ho passato la gravidanza a drogarmi di zenzero candito antinausea)
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2015, 22:08   2882 views
  Share  
.