Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark fred
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho cercato nel Forum questo rito e viene molte volte accenato da @Red,tuttavia non lo ho trovato;ad eccezione di quello praticato da @Yamato per verificare se un oggetto è stato usato per una fattura.
    Secondo voi è davvero valido? In caso affermativo serve solo per verificare se vi è stato un rito di "magia nera" o anche una qualsiasi operazione magica? Si può usare anche su se stessi?
    Questo è il rito:
    Accendere la candela, sotto appoggiare la foto.
    Prepara mezzo bicchiere d'acqua fredda, appoggiarlo sopra la foto nell'immagine facciale della persona, aggiungere un cucchiaino d'acqua benedetta, rompere l'uovo attentamente senza danneggiare il tuorlo e buttarlo nel bicchiere preparato. Lasciare così per 30 minuti, dopo osservare:
    Se l'albume è pulito e si trova nella parte inferiore del tuorlo - non c'è nessun tipo di negatività.
    Se nell'albume appaiono strisce bianche che si estendono verso la superficie dell'acqua - si dispone di una certa negatività, a seconda di quanto spesse sono.
    Se ci sono bolle d'aria al di sopra dell'albume - è presente una fattura con l'inserimento delle larve o vampiri astrali che estraggono il potere della vita.
    Se il tuorlo ha sangue - è una cosa seria! E' presente una fattura con l'inserimento di un spirito maligno. Trova un esorcista.
    Se anche sei stato attento però il tuorlo è rotto - fattura di morte. Trova qualcuno per aiutarti.



    Dopo aver discusso con lo staff mi permetto di aggiungere le seguenti righe per quello che riguarda l'interpretazione dell'uovo:


    COME LEGGERE L'UOVO



    1. In primis il bicchiere in cui viene deposto l'uovo deve essere di vetro, liscio e regolare, senza ricarmi, senza adorni o decorazioni

    2. laluna_137


    3. Le bolle incutono un gran timore, invece, se sono microscopiche e avvolgono i filamenti di albume che dal tuorlo si dipanano verso l'altro sono una protezione, qualcuno ci vuole bene, ci protegge, se invece sono bolle a pelo di acqua sono le negatività ambientali, chiacchere e/o malelingue che ci turbano in quanto le somatizziamo e non disperdiamo.
    4. laluna_140


    5. Se per caso ci fosse una bolla sospesa a mezz'acqua sul tuorlo o su un filamento significa un negatività che ci deve ancora colpire. Le bolle non sono da temere.
    6. laluna_138


    7. Ora guardiamo il tuorlo, prestiamo attenzione al suo colore, il colore marcato che tende all'arancione carico, o rosso non è un buon segno, deve essere analizzato bene insieme al disegno dell'albume. Presenza di macchie scure o di sangue significano grattacapi grossi da verificare
    8. laluna_142


    9. Per esempio se il tuorlo è coperto da un film di albume bianco trasparente o leggermente latteo e ci sono filamenti con micro bollicine che si proiettano verso l'alto siete a posto.
    10. laluna_143


    11. L'albume è più mutevole...
      Se la nuvola dell'albume che si forma nell'acqua è trasparente e omogenea, ben distribuita, significa che non siamo contaminati

    12. Albume bianco nebbioso, opaco avvolge il tuorlo offuscandolo, sale con più o meno filamenti dal basso verso il pelo dell'acqua, sono blocchi alla persona. Più sono opachi e lattiginosi più forte è il blocco, più ramificazioni ci sono più sono i blocchi che ci attanagliano. Più è grosso il filamento più è grande il blocco.
    13. laluna_144


    14. Se l'albume sembra nascere dal basso e arrivare all'alto è il nostro gruppo familiare, se sembra piovere dal pelo dell'acqua verso al tuorlo è l'ambiente esterno.
    15. laluna_145


    16. Se la nuvola di albume sembra avvolgersi su se stessa in una piroetta le energie attorno a noi sono in mutamento, quindi se la lettura è positiva si andranno ad attenuare, se negativia si intensificheranno.


    Poi ovviamente ogni caso ha la sua storia specifica.

    Il mio buon proposito è che gli utenti leggano queste righe, e ne facciano tesoro. Prego di non improvvissarsi e leggere cose che non compaiono in quanto non facciamo altro che creare stati di ansia quando non sussiste la necessità.

    Anzi, se non abbiamo ansia, potremmo lavare l'uovo con acqua e aceto, porre l'uovo all'aperto e farlo baciare dalla luce lunare per una notte intera ed eseguire il rito la notte seguente.




    Edited by Finnicella - 7/11/2020, 22:26
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa se mi intrometto:)
    Mentre leggevo ho pensato che c'è un metodo più semplice.
    Io te lo propongo :) poi vedi tu.
    Non hai pensato al pendolo?
    Quando si vuole una risposta secca penso sia l'ideale.
    Te la faccio breve:)
    Io uso una catenella ed un anello.
    Quindi oggetti che puoi trovare in casa.
    Prendi una foto della persona interessata, puoi essere anche tu.
    Puoi sederti per terra o su un tavolo, come sei più come ti trovi meglio.
    Metti la foto davanti a te .
    Naturalmente in un momento in cui nessuno disturba:)
    Poni il pendolo sopra la foto e chiedi, sempre con gentilezza.
    Se su la persona nella foto c'è una fattura. Se gira in tondo e si se va avanti indietro e no.
    Spero di esserti stata utile.
    Buona giornata!
     
    Top
    .
  3. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (vampiri astrali?????)
     
    Top
    .
  4. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte.
    @Iside1972 Con il pendolo non ho dimesticchezza per niente. Risulterebbe davvero così facile?Inoltre il fatto di applicarlo su di se o una persona cara o volere un determinato responso potrebbe inficiare il tutto?
    @Fozeya vampiri astrali?
     
    Top
    .
  5. vichi078
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strisce bianche con le bolle in superfice .che devo fare?come mi posso proteggere?
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vichi078, è necessaria la tua presentazione prima di scrivere sul forum
     
    Top
    .
  7. vichi078
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Una amica mi ha mandato il link quindi come certe cose non arrivano per caso... Ho sperimentato il ritualo con il uovo e per una serie di cose che mi succedevano....adesso ho anche la conferma.
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vichi078 devi presentarti prima di scrivere sul forum.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Rispolvero...

    Intanto vorrei la conferma che sia effettivamente questo il rituale dell'uovo di cui parlano Sabu-RAI e Yamato San
    Ho effettuato questo rito per verificare mio figlio
    Questo il responso


    IMG_3641

    Non si è rotto ne ha sangue, presenta striature bianche dell'albume che salgono in superficie, quindi molta negatività
    Concordate?

    IMG_3643
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Piccole bolle d'aria mi sembrano presenti...che ci vedete voi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    I filamenti non sono cosi tanti come viene descritto nell'articolo qui di la negatività non dovrebbe essere molta a parer mio nel guardarla, poi mi vado solo sull'articolo...
    Piccole bolle ci sono attaccate ai filamenti ma non arrivano alla superficie che peraltro non si vede in foto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si fermano prima è vero, da questa forse si vede meglio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Guardando la foto dall'alto si vedono bene tre bolle, cosi di pancia mi verrebbe da dire che qualcosa c'è ma non è riuscito ad attecchire completamente perché le protezioni usate da te hanno rallentato o comunque ibernato l'arrivo della fattura....
    Ma ripeto è solo una interpretazione di pancia...
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darklava... non ho mai fatto roba del genere.
    Mi baso su quello che dice fred nel suo topic, eliminando roba tipo larve strali o spiriti maligni o cose simili XD
    Tuo figlio di sicuro dispone di negatività. Voglio anche precisare che non è una sorpresa, mi pare! ^^
    Tempo fa ti dissi che molto di quello che ha tuo figlio dipende dal tuo cambiamento... magari mi son sbagliato, ci sta perfettamente ma a che punto sei con i lavori?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La terapia prosegue e i risultati sono palpabili
    Sta iniziando a parlare e a comporre frasi non perfettamente ancora ma è già un inizio
    I miglioramenti ci sono anche sul piano comportamentale, a marzo test cognitivo per verificare l'età mentale ed i progressi
    Poi, usciti dall'ospedale ci hanno dato una serie di analisi da fare e le stiamo facendo, settimana prossima test genetico per presunta presenta del gene difettoso della fibrosi cistica, ma in casa nessuno ha questa malattia neanche fra gli avi(considera però che è stata scoperta di "recente")
    Sto purificando gli ambienti
    Ho fatto il rito della mela il mese scorso circa ma non ha dato responso di roba seria, qualche negatività in casa ma nulla di preoccupante
    Ora che l'ombra della fibrosi cistica si fa via via più strada verso di noi sto decidendo sul da farsi
    Intanto ho fatto questo dell'uovo e da questo topic non mi pare sia presente alcuna fattura importante
    Pensavo ad il Loa ma non vorrei che dopo la mia morte lui(mio figlio) dovrà continuare a pagare il debito...sono inesperta in questo settore

    Dal canto mio sono apposto, ho aggiustato ciò che c'era da aggiustare in me
    Cerco di aiutare gli altri, di non giudicare, di rimanere umile ...

    Grazie Gaela per la tua risposta
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49187 views
  Share  
.