Enochian:Il linguaggio degli angeli e le chiavi

Come usare le 19 chiavi e come sono in relazione alle tavole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nakhti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE//
    NEI MATERIALI ORIGINALI ESISTONO 19
    CHIAVI O ‘CHIAMATE’ CHE SONO USATE, DA
    SOLE O INSIEME, PER ATTIVARE LE TAVOLE
    DELL’UNIONE, LE TORRI DI GUARDIA E GLI
    ‘AETRI’ ENOCHIANI.



    Come prerequisito gli studenti devono aver fatto
    pratica con il Rituale di Base fino a un punto di
    competenza e facilità.

    Occorre avere anche una comprensione solida delle
    Torri di Guardia, come descritto nel Manuale II.

    Nelle pagine successive c’è la descrizione di come le
    Chiavi Enochiane possono essere usate nella pratica.


    UN ESEMPIO DI COME USARE UNA DELLE
    CHIAVI //

    QUESTO E’ UN ESEMPIO DI COME UN SENIOR
    DELLA TORRE DI GUARDIA DI TERRA PUO’
    ESSERE CHIAMATO USANDO LA 5° CHIAVE.



    UNO: Decidete quale Angelo desiderate chiamare e perché.
    Questo è un esempio di Chiamata per il Senior della
    Torre di Guardia della Terra. Preparate un spazio pulito
    e sgombro di oggetti dove non sarete disturbati per 45
    minuti.

    DUE: E’ preferibile essersi fatti una doccia prima e indossare
    una tunica pulita. Oppure essere nudi.

    TRE: Iniziate con il Rituale di Base ( il Rituale Minore di
    Bando del Pentagramma).
    Siete in piedi verso la direzione abitata dal Senior.
    Ad esempio se state chiamando il Senior delle Torri
    di Guardia dal Quadrante dellaTerra, voltatevi verso
    Nord.
    Tracciate il pentagramma di evocazione dell’elemento,
    in questo caso è l’elemento Terra. Fatelo partendo
    dall’estremità opposta della linea che viene tracciata
    per il Pentagramma di Bando.

    image

    Vibrate il nome dell’elemento dalle Tavole dell’Unione.
    Per l’elemento Terra NANTA ( Ehn-ah-ehn-tah).


    QUATTRO: Recitate la 5° Chiave. Poi dite:
    ‘Per la Grazia e il Potere del Triplice Nome della Terra’
    MOR DIAL HKTGA
    Vibrate:
    Moh-rah Dee-ah-leh Heh-kay-the-gah

    CINQUE: Poi dite:
    ‘Per la Grazie e il Potere del Comandante della Terra’
    iCzhiha
    Vibrate:
    Ee-keh-zeh-heh-hah.

    SEI: Poi dite:
    ‘Chiamo il Senior della Terra’.
    Vibrate il nome del Senior che desiderate chiamare.
    Potete chiamare il Senior ogni volta lo vogliate,
    pregare e recitare invocazioni che danno passione
    alla vostra chiamata. Un tiepido tentativo molto
    probabilmente risulterà in una risposta tiepida.
    Siate totali e sinceri!

    SETTE: Dopo aver completato la sessione, ringraziate il Senior
    e tracciate il Pentagramma di Bando vibrando il nome
    dell’elemento. Per la Terra sarà NANTA.
    Il Pentagramma di Bando della Terra image

    OTTO: Ripetete il Rituale di Base (LPBP): E’ importante!
    Alla fine, battete le mani due volte e dite:’Il Rituale è
    chiuso’. Se vi piace, potere tenere un diario delle varie
    esperienze.

    COME LE CHIAVI SONO IN RELAZIONE CON LE
    TAVOLE
    :LE CHIAVI SONO USATE PER CHIAMARE GLI
    ANGELI DALLE TAVOLE DELL’UNIONE. LA 19°
    CHIAVE E’ USATA SOLAMENTE PER ATTIVARE
    GLI ‘AETRI. GLI ‘AETRI’ SONO USATI DA SOLI O
    IN COMBINAZIONE.


    LA TAVOLA DELL’UNIONE //
    LE CHIAVI 1-6 SONO USATE PER LA TAVOLA
    DELL’UNIONE.


    image


    1- La 1° Chiave è usata per prima per chiamare gli
    Angeli dalla Tavola dell’Unione
    2- La 2° Chiave è usata dopo la 1° per chiamare
    l’Angelo dello Spirito EHNB
    3- La 3° Chiave è usata dopo la 1° e la 2° per
    chiamare gli Angeli dell’Aria EXARP
    4- La 4° Chiave è usata dopo la 1° e la 2° per
    chiamare gli Angeli dell’Acqua HCOMA
    5- La 5° Chiave è usata dopo la 1° e la 2° per
    chiamare gli Angeli della Terra NANTA
    6- La 6° Chiave è usata dopo la 1° e la 2° per
    chiamare gli Angeli del Fuoco BITOM


    LA TORRE DI GUARDIA DELL’ARIA //
    LE CHIAVI 3,7,8 & 9 SONO USATE PER
    CHIAMARE GLI ANGELI DELLA TORRE DI
    GUARDIA DELL’ARIA


    image

    3 La 3° Chiave è usata per prima per chiamare i
    Seniors dalla Tavola dell’Aria e per gli Angeli dal
    sottoquadrante Aria di Aria image

    3+7 La 3° Chiave seguita dalla 7° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Acqua di Aria
    nella Tavola del’Aria image

    3+8 La 3° Chiave seguita dalla 8° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Terra di Aria
    nella Tavola dell’Aria image

    3+9 La 3° Chiave seguita dalla 9° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Fuoco di Aria
    nella Tavola dell’Aria image


    LA TORRE DI GUARDIA DELL'ACQUA//
    LE CHIAVI 4, 10, 11 & 12 SONO USATE PER CHIAMARE
    GLI ANGELI DELLA TORRE DI GUARDIA DELL'ACQUA


    image

    4 La 4° Chiave è usata per prima per chiamare i
    Seniors dalla Tavola dell’Acqua e per gli Angeli dal
    sottoquadrante Acqua di Acqua image


    4+10 La 4° Chiave seguita dalla 10°Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Aria di
    Acqua nella Tavola dell’Acqua image


    4+11 La 4° Chiave seguita dalla 11° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Terra di Aria
    nella Tavola dell’Acqua image

    4+12 La 4° Chiave seguita dalla 12° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Fuoco di Aria
    nella Tavola dell’Acqua image


    LA TORRE DI GUARDIA DELLA TERRA //
    LE CHIAVI 5,13,14 6 15 SONO USATE PER
    CHIAMARE GLI ANGELI DELLA TORRE DI
    GUARDIA DELLA TERRA


    image

    5 La 5° Chiave è usata per prima per chiamare i
    Seniors dalla Tavola della Terra e per gli Angeli dal
    sottoquadrante Terra di Terra image

    5+13 La 5° Chiave seguita dalla 13° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Aria di Terra
    nella Tavola della Terra image


    5+14 La 5° Chiave seguita dalla 14° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Acqua di
    Terra nella Tavola della Terra image

    5+15 La 5° Chiave seguita dalla 15° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Fuoco di
    Terra nella Tavola della Terra image


    LA TORRE DI GUARDIA DEL FUOCO //
    LE CHIAVI 6,16,17 &18 SONO USATE PER
    CHIAMARE GLI ANGELI DELLA TORRE DI GUARDIA DEL FUOCO


    image


    6 La 6° Chiave è usata per prima per chiamare i
    Seniors dalla Tavola del Fuoco e per gli Angeli dal
    sottoquadrante Fuoco di Fuoco image

    6+16 La 6° Chiave seguita dalla 16° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante aria di Fuoco
    nella Tavola del Fuoco image

    6+17 La 6° Chiave seguita dalla 17° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Acqua di
    Fuoco nella Tavola del Fuoco image

    6+18 La 6° Chiave seguita dalla 18° Chiave è usata per
    chiamare gli Angeli dal sottoquadrante Terra di
    Fuoco nella Tavola del Fuoco image



    THE 19 ENOCHIAN KEYS//


    1°Chiave
    Ol sonf vorsg, goho iad balt, lonsh calz vonpho: sobra z-ol ror i ta nazpsad
    graa ta malprg: ds holq qaa nothoa zimz, od commah ta nobloh zien: soba thil
    gnonp prge aldi, ds vrbs oboleh grsam. Casarm ohorela caba pir ds zonrensg cab
    erm iadnah. Pilah farzm znrza adna gono iadpil ds hom toh, soba ipam, lu ipamis,
    ds loholo vep zomd poamal, od bogpa aai ta piap piamol od vooan zacare ca od
    zamran: odo cicle qaa: zorge: lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    Irradio su di te, colui che è chiamato il Dio della Giustizia, esaltato nel potere sopra
    tutti i firmamenti dell’ira, nelle cui mani il Sole è come una spada e la Luna è come se
    piantasse fuoco, e ciò da misura ai tuoi abiti con ammirazione. A te, a cui ho fatto legge
    di governare tutti i santi e a cui ho consegnato un bastone con l’arca della conoscenza. E
    in più, tu hai elevato la tua voce e hai giurato obbedienza e fede a colui che vive e trionfa
    nel mezzo del tuo palazzo, e regna tra voi come contrappeso di giustizia e verità. Muoviti
    e mostrati, apri i misteri della tua creazione. Sii benevolo con me perché io sono il servo
    dello stesso tuo Dio, il vero veneratore di ciò che è più alto.

    2°Chiave
    Adgt vpaah zongom faaip sald, viiv l, sobam ialprg izazaz piadph: casarma
    abaramg ta talho paracleda, qta lorslq turbs ooge baltoh. Giui chis lurd orri,
    od micalp chis bia ozongon, lap noan trof cors tage, oq manin iaidon. Torzu
    gohel: zacar ca cnoqod: zamran micalzo: od ozazm vrelp: lap zir ioiad.

    Possano le orecchie del vento comprendere le vostre voci di meraviglia. Oh, tu che sei il
    secondo del primo, che le fiamme ardenti hanno forgiato all’interno delle mie fauci; per il
    quale io mi sono preparato come coppa nuziale, o come fiori bellissimi per la camera della
    giustizia. I tuoi piedi sono più forti della pietra arida e le tue voci sono più vigorose della
    molteplicità dei venti. Diventa un edificio nella mente di colui che può tutto. Sorgi come il
    Primo. Muoviti verso i tuoi servi, mostrati nel tuo potere, fammi fermentare perché io sono
    di colui che vive per sempre.

    3°Chiave
    Micma goho piad, zir comselh a zien biab os londoh: norz chis othil gigipah:
    vndl chis ta puim q mospleh teloch, quiin toltorg chis i chis ge em ozien dst
    brgda od torzul. I li e ol balzarg od aala thiln os netaab, dluga vomsarg lonsa
    capmiali vors cla homil cocasb: fafen izizop od miinoag de gnetaab vaun na naeel,
    panpir malpirgi caosg pild: noan vnalah balt od vooan. Dooiap mad, goholor gohus
    amiran. Micma iehusoz cacacom od dooain noar micaolz aaiom. Casar, g gohia:
    zacar vniglag od imuamar, pugo plapli ananael qaan.

    Ecco che dice il tuo Dio. Io sono un cerchio sulle cui mani poggiano i 12 regni: sei sono
    le sedi del respiro vivente; il resto sono le falci appuntite o le corna della morte, dove le
    creature della tua terra sono per non essere, eccetto la mia stessa mano che dorme e
    si alzerà. Per prima cosa vi rendo maggiordomi e vi faccio sedere al governo, dando a
    ognuno di voi potere sulle 456 vere età del tempo, con l’intento di fare il lavoro del mio
    potere dai vostri contenitori più alti e dagli angoli dei vostri governi, versando i fuochi
    della vita e accrescere continuamente la terra. Siete diventati i lembi della Giustizia e
    della Verità nel nome del vostro Dio che è lo stesso, elevate, io dico, i vostri se. Ecco
    che le sue pietà fioriscono e il nome è diventato potente tra di noi. E in questo nome
    diciamo: muovetevi, discendete e rivolgetevi a noi, come partecipanti della Saggezza
    Segreta della vostra creazione.

    4°Chiave
    Othil lasdi babage od dorpha, gohol, g chis ge auauago cormp pd dsonf vivdiv?
    Casarmi oali mapm sobam ag cormpo crpl, casarmg croodzi chis od vgeg, dst
    capimali chis capimaon: od lonshin chis ta lo cla. Torgu nor quasahi od f caosga:
    bagle zirenaiad dsi od apila. Dooaip qaal, zacar od zamran obelisong restel aaf
    normolap.

    Ho preso la direzione del sud e mi sono guardato, dicendo ‘non sono tuoni, più di 33,
    che regnano nel secondo angolo? Sotto i quali ho posto 9639 di cui nessuno ha un numero
    tranne l’uno, nei quali il secondo inizio delle cose è forte di cera, e che successivamente
    sono anche il numero del tempo, e i suoi poteri sono i primi 456. Sorgete, voi
    Figli del piacere e visitate la terra, perché io sono il Signore vostro Dio, che è e vive.
    Nel nome del creatore, muovetevi e mostratevi come piacevoli liberatori che possiate
    lodarlo tra i figli dell’uomo.

    5°Chiave
    Sapah zimii duib od noas taquanis adroch, dorphal caosg od faonts peripsol
    tablior. Casarm amipzi nazarth af od dlugar zizop zlida caosgi tol torgi: od
    zchis esiasch l taviu od iaod thild ds hubar peoal soba cormfa chis tala vls
    odqcocasb. Ca niis od darbs qaas: fetharzi od bliora: iaial ednas cicles: bagle?
    Geiad i l.

    I suoni potenti sono entrati nel vostro terzo angolo e sono come olive sul vostro monte
    degli ulivi, guardando lieti verso la terra e abitando nella brillanza dei cieli come
    sostegno continuo. A chi ho fissato i pilastri della lietezza 19 e a chi ho dato contenitori
    per annaffiare la terra con le sue creature; e loro sono i fratelli del primo, del secondo
    e dell’inizio delle loro sedi che sono ornate con lampada che bruciano perennemente
    69636 i cui numeri come i primi, e gli ultimi, e i vostri contenuti del tempo. Per cui venite
    e obbedite alla vostra creazione: perché? Il nostro Signore e Maestro sono un tutt’uno.

    6°Chiave
    Gah sdiu chis em, micalzo pilzin: sobam el harg mir babalon od obloc samvelg:
    dlugar malprg arcaosgi od chis anetab od miam ta viv od d. Darsar sol peth bien:
    brita od zacam g micalzo: sobhaath trian luiahe odecrin mad qaa on.

    Gli spiriti del quarto angolo, potenti nel firmamento delle acque; i cui primi hanno piantato
    un tormento ai maligni e una ghirlanda ai giusti; dando a loro frecce fiere per spargere
    la terra e i 7699 lavoratori continui i cui corsi visitano la terra con conforto e sono al
    governo a continuazione del secondo e del terzo. E perciò la mia voce: vi ho parlato e vi
    muovo in potere e presenza; i cui lavori siano una canzone di onore e la lode per il vostro
    Dio nella vostra creazione.

    7°Chiave
    Raas isalman paradizod oecrimi aao ialpirgah quiin enay butmon: od inoas ni
    paradial casarmg vgear chirlan, od zonac lucifitan cors ta vaul zirn tolhami.
    Soba londoh od miam chis tad odes vmadea od pibliar, athil pit od miam. Cnoquol
    rit: zacar, zamran: oecrimi qadah od omicaolz aaiom. Bagle papnor idlugam lonshi
    od vmplif vgegi bigliad.

    L’Oriente è la casa delle vergini che cantano lodi tra le fiamme di gloria dove il Signore ha
    aperto la sua bocca; e sono diventate 28 abitanti vive nelle quali la forza dell’uomo gioisce;
    e loro sono vestite di ornamenti di brillanza come il lavoro meraviglia tutte le creature. I cui
    regni e i seguiti sono come la terza e la quarta forte torre e luogo di conforto, sedi di pietà e
    continuità. O voi, servi di pietà: Muovetevi, apparite, cantate lodi al creatore e siate potenti
    tra di noi. Perché questo ricordare è un potere dato e la nostra forza si incera forte nel
    nostro consolatore.

    8°Chiave
    Bazmelo ita piripson oln nazavabh ox: casarmg vran chis vgeg dsabramg baltoha
    goho iad: sola (soba) mian trian ta lolcis abaiuonin od aziagier rior. Irgil
    chis da ds paaox bufd (busd) caosgo, ds chis, odipuran teloah, cacrg o isalman
    loncho od vouina carbaf? Niiso, bagle auauago gohon: niiso bagle momao siaion od
    mabza iad o i, as momar, poilp. Niis, zamran ciaofi caosgo od corsi ta abramig.

    Il mezzogiorno, il primo, è come il terzo cielo fatto di 26 pilastri di giacinti; nei quali gli
    anziani diventano forti che io ho preparato oer la mia stessa virtù, dice il Signore, la cui
    lunga continuità sia come protezione al drago incurvato e a cui piaccia il raccolto della
    vedova. Quanti sono che rimangono nella gloria della terra, che sono e che non vedranno
    la morte, fino a quando questa casa cadrà e il drago sprofonderà? Venite, i tuoni hanno
    parlato; venite, che le corone del tempio e il suo mantello, che è.è stato e sarà, sono divisi.
    Venite, apparite al terrore della terra e al nostro conforto, come tale è preparato.

    9°Chiave
    Micaoli bransg prgel napta ialpor ds brin efafafe P vonpho olani od obza: sobca
    vpaah chis tatan od tranan balye, alar lusda soboln od chis holq cnoquodi CIAL.
    Vnal aldon mom caosgo ta las ollor gnay limlal: amma chiis sobca madrid z chis:
    ooanoan chis auiny drilpi caosgin, od butmoni parm zumvi cnila: dazis ethamz a
    childao, od mirc ozol chis pidiai collal. Vlcinin a sobam vcim. Bagle? Iad
    baltoh chirlan par! Niiso, od ip ofafafe, bagle a cocasb icorsca vnig blior.

    Una guardia potenete di fuoco con spade fiammanti che hanno fiale 8 di furore per due
    volte e mezza; le cui ali sono di assenzio con l’essenza di sale, e che hanno accomodato
    i loro piedi a occidente e sono calcolati con i ministri 9996. Si incontrano nel muschio della
    terra come l’uomo ricco fa con il proprio tesoro, maledetti sono coloro le cui iniquità sono
    ai loro occhi macine più grandi della terra, e dalle cui bocche scorrono mari di sangue; le
    loro teste sono coperte ci diamanti e sopra le loro teste ci sono maniche di marmo. Felice
    è colui che non è disapprovato da loro. Perché? Il Dio della Giustizia gioisce in loro! Venite
    via ma non le vostre fiale, il momento richiede conforto.

    10°Chiave
    Coraxo chis cormp od blans lucal aziazor paeb, sobalilonon chis virq OP eophan
    od raclir maasi bagle caosgi, ds ialpon dosig od basgim: od oxex dazis siatris
    od salbrox cynxir faboan. Vnal chis const ds DAOX cocasg OL oanio yor vohim OL
    gizyax od eors cocasg plosi molui ds pageip larag om droln matorb cocasb emna. L
    patralx yolci MATB, nomig monons olora gnay angelard. Ohio, ohio, ohio, ohio,
    ohio, ohio, noib ohio caosgon! Bagle madrid i zirop chiso drilpa.

    I tuoni del Giudizio e del Furore soni numerati e sono a Nord nelle sembianze di una
    quercia, tra i cui rami ci sono 22 nidi di Lamenti e Lacrime, in fila per la terra, che bruciano
    giorno e notte; e vomitano teste di scorpioni e zolfo vivo mischiato a veleno. Che questi
    siano i tuoni che per 5678 volte nella ventriquattresima parte di un momento ruggiscono
    con un centinaio di terremoti potenti e migliaia di onde che non conoscono riposo. Una
    roccia ne porta 1000, come il cuore di un uomo fa con i propri pensieri. Oh, oh, oh, oh, oh,
    oh, si, oh per la terra! Perchè la sua iniquità è, è stata e sarà grande. Venite, ma senza il
    vostro rumore.

    11°Chiave
    Oxiayal holdo od zirom O coraxo ds zildar raasy: od vabzir camliax od bahal,
    niiso: (missing line) salman teloch casarman holq od ti ta z chis, soba cormf i
    GA. Niisa bagle abramg noncp. Zacare ca od zamran: odo cicle qaa: zorge: lap
    zirdo noco mad, hoath iaida.

    Il seggio potente si lamentò e c’erano 5 tuoni che volarono a Est; e l’aquila parlò e urlò
    a voce alta, venite via; la casa della morte di chi è misurato ed è come loro sono, il cui
    numero è 31. Venite via, perché io vi ho preparato. Muovetevi e mostratevi; aprite i misteri
    della vostra creazione; siatemi amici perché io sono il servo dello stesso vostro Dio, il vero
    adoratore dell’altissimo.

    12°Chiave
    Nonci dsonf babage od chis OB, hubaio tibibp, allar atraah od ef. Drix fafen
    MIAN ar enay ovof, soba dooain aai i vonph. Zacar gohus od zamran: odocicle qaa:
    zorge lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    O voi che regnate a Sud e siete 28, le lanterne della Sofferenza avvolgono le vostre cinture
    e ci visitano. Porta il tuo convoglio 3663 che il Signore sia magnificato, il cui nome tra di
    noi e Furore. Movetevi, io dico, e mostratevi: aprite i misteri della vostra creazione, siatemi
    amici perché io sono il servo dello stesso vostro Dio, il vero adoratore dell’altissimo.

    13°Chiave
    Napeai babagen ds brin VX ooaona lring vonph doalim, eolis ollog orsba ds chis
    affa. Micma isro mad od lonshitox ds ivmd aai grosb. Zacar od zamran: odo cicle
    qaa: zorge: lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    O voi spade del Sud che hanno 42 occhi per smuovere il furore del peccato, facendo
    ubriacare gli uomini che sono vuoti. Ecco la promessa di Dio e il suo potere che è
    chiamata tra di voi pungiglione amaro. Muovetevi, e mostratevi, aprite i misteri della vostra
    creazione, siatemi amici perché io sono il servo dello stesso vostro Dio, il vero adoratore
    dell’altissimo.

    14°Chiave
    Noromi bagie pasbs oiad, ds trint mirc OL thil, dods tolham caosgo homin, ds
    brin oroch QUAR: micma bial oiad, aisro tox dsivm aai baltim. Zacar od zamran:
    odo cicle qaa: zorge: lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    O voi figli della furia, le figlie del Giusto, che siedono su 24 sedili, vessando tutte le
    creature della terra con età, che avete sotto di voi 1636. Ecco la voce di Dio, la sua
    promessa che è chiamata tra di voi la Furia o Giustizia Estrema. Muovetevi, mostratevi,
    aprite i misteri della vostra creazione, siatemi amici perché io sono il servo dello stesso
    vostro Dio, il vero adoratore dell’altissimo.

    15°Chiave
    Ils tabaan lialprt casarman vphaai chis DARG dsocido caosgi orscor: ds omax
    monasci baeouib od emetgis iaiadix. Zacar od zamran: odo cicle qaa: zorge: lap
    zirdo noco mad, hoath iaida.

    O tu, il primo governatore della prima fiamma sotto le cui ali sono 6739 che conoscono
    il grande nome Giustizia e il Sigillo d’Onore. Muovetevi, mostratevi, aprite i misteri della
    vostra creazione, siatemi amici perché io sono il servo dello stesso vostro Dio, il vero
    adoratore dell’altissimo.

    16°Chiave
    Ils viuialprt, salman balt, ds acroodzi busd od bliorax balit: dsinsi caosg
    lusdan EMOD dsom od tliob: drilpa geh yls mad zilodarp. Zacar od zamran: odo
    cicle qaa: zorge: lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    O tu, seconda fiamma della casa della Giustizia che hai i tuoi inizi nella gloria e sarai
    conforto del Giusto: che camminate per la terra con 8763 piedi che capiscono e
    separano le creature: grande sei tu nel Dio di Espansione e Conquista. Muovetevi,
    mostratevi, aprite i misteri della vostra creazione, siatemi amici perché io sono il servo
    dello stesso vostro Dio, il vero adoratore dell’altissimo.

    17°Chiave
    Ils dialprt soba vpaah chis nanba zixlay dodsih od brint FAXS hubaro tastax ylsi,
    sobaiad vonpovnph, aldon dax ilod toatar. Zacar od zamran: odo cicle qaa: zorge:
    lap zirdo noco mad, hoath iaida.

    O tu terza fiamma le cui ali sono spine per rimescolare la vessazione e hanno 7336
    lampade viventi che sono davanti a te, il cui dio è Furia in Rabbia, ornati i lombi e
    orecchia. Muovetevi, mostratevi, aprite i misteri della vostra creazione, siatemi amici
    perché io sono il servitore dello stesso vostro Dio, il vero adoratore dell’altissimo.

    18°Chiave
    Ils micaolz olpirt ialprg bliors ds odod busdir oiad ouoars caosgo, casarmg
    laiad ERAN brints cafafam, ds ivmd aqlo adohi moz od maoffas; bolp comobliort
    pambt. Zacar od zamran:Odocicle qaa: zorge: lap zirdo noco mad, haoth iaida.

    O tu luce potente e fiamma bruciante di conforto che apre la gloria di Dio al centro
    della terra, in cui i segreti di verità 6332 hanno la loro dimora, che è chiamata
    Gioia nel tuo regno e non può essere misurata: sii una finestra di conforto per me.
    Muovetevi, mostratevi, aprite i misteri della vostra creazione, siatemi amici perché io
    sono il servo dello stesso vostro Dio, il vero adoratore dell’altissimo.

    19°Chiave o chiave dei 30 Ayres
    Madriax ds praf LIL, chis micaolz saanir caosgo, od fisis balzizras iaida! Nonca
    gohulim, micma adoian mad, iaod bliorb, saba (soba) ooaona chis lucifitas
    peripsol: ds abraassa noncf netaaib caosgi od tilb adphaht damploz, tooat noncf
    gmicalzoma lrasd tofglo marb yarry idoigo od torzulp iaodaf, gohol: caosga
    tabaord saanir od christeos yrpoil tiobl, busdir tilb noalir paid orsba od
    dodrmni zylna. Elzap tilb parm gi peripsax od ta qurlst booapis. Lnibm ovcho
    symp, od christeos ag toltorn mirc q tiobl lel: ton paombd dilzmo as pian, od
    christeos ag l toltorn parach a symp: cordziz dodpal od fifalz lsmnad, od fargt
    bams omaoas: conisbra od auauox tonug: orscatbl noasmi tabges leuithmong. Vnchi
    omp tilb ors. Bagle? Moooah ol cordziz. L capimao ixomaxip od cacocasb gosaa:
    baglen pii tianta a babalond, od foargt teloc vo vim. Madriiax torzu: oadriax
    orocha aboapri. Tabaori priaz artabas: adrpan corsta dobix. Yolcam priazi
    arcoazior, od quasb qting. Ripir paaoxt sagacor: vml od prdzar cacrg aoiveae
    cormpt. Torzu, zacar, od zamran aspt sibsi butmona, ds surzas tia baltan. Odo
    cicle qaa: od ozazma plapli iadnamad.

    O voi cieli che abitatate nel Primo Aetro, che siete potenti nelle parti della terra. E eseguite il giudizio
    dell’altissimo! A voi è detto. Mostrate il volto del vostro Dio, l’inizio del conforto i cui occhi sono la
    brillanza dei cieli, che vi ha fornito il governo della terra e della sua indicibile varietà, offrendovi un
    potere di comprensione per disporre tutte le cose secondo la provvidenza di Colui che siede sui troni
    sacri, e che si alzato all’inizio dicendo: lasciate che la terra sia governata dalle sue parti e lasciate
    che ci sia divisione, in modo che la sua gloria possa sempre essere ubriaca e contrariata. Il suo corso
    che cammini con i cieli e come un’ancella, lasciatela servirli. Lasciate che una stagione sia confusa
    con l’altra, e lasciate che non ci siano creature sulla terra e all’interno della terra che siano uguali,
    lasciate che tutti i suoi membri siano diversi nelle loro qualità, che nessuna creatura sia uguale all’altra:
    le creature ragionevoli della terra lasciate che siano contrariate e cacciate a vicenda, lasciate che
    dimentichino i propri nomi, il lavoro dell’uomo e la sua ostentazione, lasciate che siano deturpate;
    lasciate che gli edifici diventino caverne per le bestie del campo. Confondi la sua comprensione
    con l’oscurità. Perché? Mi sono pentito per aver fatto l’uomo. Lasciate che sia conosciuta mentre è
    straniera, perché lei è in un letto da prostituta e la residenza di lui è caduta. O cielo, sorgi: le torri dei
    cieli sotto di te lascia che ti
    servano! Governa coloro che governano, e fa colare fallimento! Vai avanti con coloro che aumentano
    e distruggi i marci! Nessun posto deve rimanere fino a che le stelle siani numerate! Sorgi, muoviti
    e appari di fronte al governatore della sua bocca che ha giurato Giustizia. Apri i misteri della tua
    creazione: e rendici parte della conoscenza indefinita.

    Fonte: www.enochian.co.uk

    Edited by ~Nakhti - 26/6/2015, 20:48
     
    Top
    .
  2. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto interessante :D
     
    Top
    .
  3. ~Nakhti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,ma anche molto complicato,come dice nell'introduzione bisogna aver conoscenze approfondite sugli argomenti..
    Nonostante secondo me ci siano metodi più "diretti",è più o meno alla "portata di tutti" come ad esempio i sigilli onirici ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Domanda ..prima di postare hai fatto una ricerca per vedere se non fosse già presente questo argomento ? Potevi continuare una discussione già esistente aggiungendo le parti mancanti.

    Poi ..perché scrivere a caratteri cubitali ?
     
    Top
    .
  5. ~Nakhti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nenyha ho controllato e non c'è una discussione in cui vengono trattate le 19 Chiavi in relazione con le tavole.Forse potevo evitare di trascrivere le 19 chiavi,ma volevo fare una discussione completa ed essere fedele al testo..^^
     
    Top
    .
  6. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma per creare un rito enochiano si ha bisogno per forza delle chiavi? conoscete qualche rituale affidabile? perchè sono molto curiosa a riguardo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Non capisco se basta volerlo o pensarlo sinceramente sono incapacitate.
     
    Top
    .
6 replies since 26/6/2015, 18:45   1878 views
  Share  
.