Una fata sul comò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anni fa vidi nella vetrina di un negozio la statua di una fata bellissima. Non avevo occhi che per lei. Un mio amico che ha assistito alla scena decise di regalarmela per il mio compleanno. La tengo tutt'ora in camera mia, l'ho personalizzata adornandola col nastro che faceva da fiocco al pacco regalo, ho riassemblato le farfalline che aveva attorno dopo che aveva subito un goffo "attentato" da parte della mia gatta (ci è caduta sopra nel cercare di salire su un mobile). Tuttavia l'ho ignorata per molto tempo non credendo nell'affermazione del mio amico: "queste statue racchiudono l'essenza di una fata in particolare. Lei ti ha scelta.".

    Ha ragione? Hanno davvero delle proprietà queste statue? Se sì, come mi devo rapportare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    la domanda giusta non è: ha ragione, ma: ci credi?

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  3. Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dirò che non lo so, che la vedo come un oggetto molto importante, così come lo sono stati i miei peluches d'infanzia o vecchi amici immaginari. Le dò cure e attenzioni molto particolari perché sento il bisogno di dargliele. Ma attribuirle l'anima di una creatura mitologica...

    Grazie per la contro-domanda, Mato. Mi ha colpita molto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Deja ...anche io sono del parere che molti oggetti ci scelgano o vogliano trasmetterci qualcosa ...

    Giorni fa ero a Lecce in un negozio stupendo che si chiama vintage ...cammino osservo...mi ritrovo davanti un enorme tavolo ..forse da Falegname. ..Be ...senti...avevo pelle d'oca peli e capelli ritti ..I brividi ovunque ero pietrificata non riuscivo più a veci muovermi ...chiamo il mio boy è stessa cosa accade avec i lui che è la persona meno sensitiva del mondo. ..in un attimo ho realizzato che su quel tavolo sono state compiute delle violenze ..ho visto sangue che scola va forse di animali chissà ...

    Forse non vi è l'anima di una fata ma se trai piacere beneficio e accudisci la tua statuina ( ps io ancora coccolo il mio Ciccio orsacchiotto che ho da 37 anni ) ..falle dei doni offerte lusinghe ...è solo un bene .. (sarà gelosa la gatta ? Hhhiihh)
     
    Top
    .
  5. lundia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci pensi è strano che che oggetti possano avere un anima, ma sei attratta da loro e faresti di tutto pur di non farlo vedere o toccare da altri,
    quetsa conversazzione mi ricorda i famigni delle streghe prova a vedere li.
    io personalmente ho un pupazzo dal quale mi sento attratta e l'ho sempre trattato meglio di tutto il resto e anche ora lo tengo sulle mie gambe,
    quando è con me mi sento rilassata e al sicuro da tutto e da tutti.

    Lundia :yay:
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2015, 23:25   462 views
  Share  
.