Come levare negativita'.fatture,malefici,voodoo

il potere delle erbe contro il male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatta matta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa magia veniva utilzzata ai tempi antichi nelle campagne come metodo di purifcazione contro le negatività, nel tempo sono nati svariati altri malefici come i voodoo molto pericolosi e allo stesso tempo metodi e mezzi come contro fatture o contro incanti per poterli togliere.
    ATTENZIONE i contro incanti o contro fatture non servono assolutamente a nulla se non a peggiorare la situazione in quanto vanno a smuovere le stesse energie utilizatte nel fare il voodoo o il maleficio.
    Ve lo propongo in forma " contro le negatività" ...i malefici o le fatture o i voodoo nella realtà sono molto difficii da fare...diffido da coloro che ogni stesa di carte asseriscono che "c'è il maleficio"..la persona che ha un maleficio sta male fisicamente...
    Se qualcuno vi ha detto che siete vittima di qualcosa di questo tipo ricordate che ognuno di noi nella vita ha momenti bui in cui le cose non girano come devono quindi non fasciatevi la testa.
    Potete al massimo chiedere al Pendolo o farvi fare piu stese di carte in una sola seduta se proprio siete convinti che qualcuno abbia operato contro di voi..
    Dovete raccogliere in una mattina all'alba dei rami di betulla, rami di rosmarino e rami di salvia, raccogliete i rami ringraziando sempre la madre terra fateli asciugare (di solito sono leggermenti bagnati dalla rugiada del mattino ) mettendoli al sole consacrateli per i 4 elementi e quando saranno asciutti bruciateli in un focolare ( un camino, un calderone ecc)
    Quando si sarà creata la cenere raccoglietela (ricordate sempre che il fuoco non va mai acceso ne con cerini perchè contengono zolfo ne con accendini perchè contengono gas butano date semplicemente fuoco a un pezzetto di carta)
    Quando sarete in un posto tranquillo prendete la cenere aggiungete: incenso in grani, basilico fresco tagliato a pezzi, rosmarino sminuzzato, ginepro, alloro, peperenciono e aglio.
    Mescolate alla vostra cenere bagnate con 3/4 gocce di acqua santa (nel caso non l'abbiate va bene l'acqua consacrata a Esbat)
    Inserite tutto in un vasetto di vetro trasparente e lasciate al sole una mattina.
    La vostra polvere della strega è pronta!
    Potete bruciare la polvere sopra i carboncini recitando le vostre invocazioni e intenti.
    IN CASA : per tenere lontano persone cattive e entità
    IN LOCALI: per tenere lontano le malelingue e i disturbatori
    Questa purificazione è molto potente ma ricordate che se chi vi ha fatto il maleficio o altro ha una potenza energetica piu' forte della vostra andrà ripetuto molte e molte volte.
     
    Top
    .
  2. Kayley
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gatta!

    Io uso anche acqua e sale consacrati su porte e finestre, di tanto in tanto, o le croci di Brigid appese agli infissi.
     
    Top
    .
  3. gatta matta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime le croci ma anche pentacoli saccgettini ecc..
    Diciamo che questa polvere diventa esorcistica nel momento in cui il danno è compiuto!
    Quindi benissimo difendersi prima :)
     
    Top
    .
  4. Fozeya
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa intendi precisamente con "fare il voodoo"? :)
    No perché sembra che tu consideri il voodoo in toto al pari di una fattura e di un maleficio...
    questo, ovviamente, non è....
     
    Top
    .
  5. gatta matta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voodoo intesi come malefici ( legamenti con il sangue, sessuali, fantocci, ecc)
    Tutto ciò che si basa su magia nera!
    Questa polvere e' pari a un esorcismo salomonico ma in versione pagana.
    Ovvio che si può usare in altri mille modi ma per ragioni di sicurezza ho precisato contro ogni negatività ...
     
    Top
    .
  6. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una strana idea del voodoo (che non è fatto di malefici) e delle sue "dinamiche", specialmente dato che i legamenti con sangue, sessuali e con fantocci/foto vengono praticati da chiunque, altro che voodoo!
    Per quanto riguarda la polvere non ho fiatato, ma non è che citando nella discussione qualunque tipo di magia/pratica accresci il suo potere!
     
    Top
    .
  7. gatta matta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono stata poco chiara, hai ragione e' che il 70% di persone che mi contattatano ritengono di avere malefici di magia nera dove purtroppo molti fantomatici ritualisti lo chiamano voodoo. Era per far capire con lo stesso linguaggio con cui parlano. Purtroppo alcuni legamenti o santerie cubane o brasiliane o afro .. Vengono chiamate in modo errato voodoo. Quindi il mio termine era inteso per questo tipo di maleficio.

    La Magia Nera è un potentissimo quanto antico coacervo di pratiche medianiche atte a disturbare e ad incidere profondamente sugli equilibri cosmico-naturali. A differenza della Magia Bianca la Magia Nera invoca entità malevole allo scopo di distruggere, ferire, tormentare o assoggettare alla propria volontà altri individui. Alcune persone, psichicamente potenti, sono in grado di canalizzare energie negative all’indirizzo di altre, più deboli, recando loro danno. In questo caso parliamo di Malocchio. La pratica rituale, operata da uno Stregone o Mago, attraverso precise operazioni esoteriche, prende invece il nome di Fattura. Le forze evocate nel corso di tali pratiche sono potentissime e difficilmente controllabili e possono recare danno allo stesso Stregone, che per divenire tale ed essere in grado di assoggettare queste divinità malevole, deve compiere un lungo cammino iniziatico. La Magia Nera, seppure in forma non ufficiale, viene largamente praticata nelle cerimonie Voudun. Il Voudun è un’antichissima ed ancestrale religione animista. Molto complessa ed esportata dall’Africa, attraverso gli schiavi, in Centroamerica. Lo Stregone Voudun che opera in Africa è l’interlocutore più preparato per maneggiare i delicati aspetti concernenti la Magia Nera e le sue pratiche rituali, sia nell’accezione di provocare danno ad altri, sia in quella di liberare e proteggere se stessi. La trance, le possessioni, i sacrifici, hanno gettato per secoli un’ombra oscura su questa religione, da parte del Cattolicesimo, anche se le sincretizzazioni latino-americane delle divinità Voudun richiamano direttamente i Santi Cattolici. Oggi il Voudun è più forte che mai. Dopo secoli di persecuzione ne esce rafforzato e 60 milioni di persone lo praticano. E’ stato recentemente riconosciuto religione ufficiale del Benin. Essendo essenzialmente una religione panteistica, il Voudun concepisce ogni aspetto del creato come facente parte di un tutto, di un Dio inarrivabile che abbraccia il tutto. Le varie e complesse divinità del panorama Voudun, gli Orisha, rappresentano i vari aspetti con cui questo Dio inconoscibile si manifesta nel mondo. Lo Stregone Voudun evoca, dialoga e si fa possedere dagli Orisha, scatenando la loro forza e canalizzandola verso precise direzioni indicate dall’assistito che gli si rivolge. Perché il maestro parla di magia Nera? Perché è necessario conoscerla fondo per difendersene, per utilizzarla qualora ci siano situazioni insanabili o dove vi sia il bisogno di un intervento a seguito di una fattura.

    Edited by RedJackson - 19/7/2015, 12:00
     
    Top
    .
  8. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è, pubblicità occulta?
     
    Top
    .
  9. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono notizie da Wikipedia, non da forum di Magia.

    Vedo che fai distinzione tra magia nera e bianca (come se ce ne fosse...la magia non ha colore, son solo convenzioni), ma poi salti da Voodoo, a Vodun, dimenticandoti l'hoodoo, ma vabbe'... se vuoi far capire a noi che hai studiato (brava) ok, ma non dovresti usare certi termini o concetti (sbagliati) solo per farti capire da chi ti scrive e pensa che il voodoo sia tutto malvagio. In un forum come questo come minimo si dovrebbe chiamare le cose col proprio nome, altrimenti si rischia di essere ripresi (giustamente) o non venir presi sul serio. ;)

    Ps. I fantocci si usano anche per curare le persone...just sayin'....
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato l'ultima parte... poi non dire che siamo cattivi. Tu del tuo lavoro, qui non parli, nemmeno per sbaglio. Invece di lamentarti con alcuni mod dei nostri attacchi, o dei miei attacchi ti invito a riflettere sui fatti:
    1) Sei ancora qui. Gli altri di solito li banniamo
    2) sei stata avvisata, siamo al secondo avviso... sono fin troppo tollerante.
    3) per quanto a caratteri generali questo seguito abbia un suo perché, mi casca su molti punti, compreso il fatto che i più dei sacerfoti non fa del male. Se poi si va' sui sacerdoti della santa muerte, per essere tali devono aver compiuto almeno un omicidio! ^^
    Questa però è una scaglietta di parmigiano su una forma (visto che sei emiliana), non credo sia il caso di farne un fascio.
    Ti invito quindi a non generalizzare nemmeno sui titoli, questi utenti non sono clienti, e se hanno bisogno di delucidazioni chiedono, se invece gli confondi le idee, rischi di intortargli la testa con nozioni errate. Sii pure tecnica, e spiega il più possibile, chi legge se non capisce studierà e approfondirà!
     
    Top
    .
  11. gatta matta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato io il tasto la seconda parte avevo messo nel messaggio anche il link da dove era stato tratto ma non ho capito perché non mi è venuto come secondo messaggio e si è attaccato al primo. Dal telefono non è semplice.
    Libero di cancellare ciò che vuoi visto che siete sicuramente migliori di me e detenete la conoscenza assoluta chiedo scusa..
    Visto che ogni cosa che scrivo è ritenuta offensiva ..mi tolgo per non offendere la sapienza che voi soli avete. buona continuazione.
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu! ^^ ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco un metodo,almeno secondo l autrice,universale per distruggere ciò che nuoce causato dalla magia.post interessante,autrice,cancellata e un post vecchio,interessante.
     
    Top
    .
12 replies since 18/7/2015, 06:50   2371 views
  Share  
.