Meteorite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous

    Meteorite
    sikhote_alin



    Energia proiettiva;
    Elementi: Akasha, fuoco;
    Energie magiche: protezione, proiezione astrale

    Le meteoriti rappresentano l’universo e ciò che è ultraterreno.
    Rito per la protezione: mettere un piccolo frammento di meteorite accanto alla candela bianca sull’altare o tenerla in mano.
    Per favorire la proiezione astrale: tenere un piccolo frammento di meteorite sotto al cuscino mentre si tenta di avere una cosciente proiezione astrale. (cfr.: Enciclopedia delle Pietre magiche – Mursia)

    (David Baker, Astronomia – Guida illustrata da David A. Hardy, 1980, Ed. Laterza)

    meteorite



    Edited by Huginn&Muninn - 5/3/2018, 13:31
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    L’altro giorno ho avuto una piacevole conversazione con un geologo che mi ha detto come catturare la polvere di stelle che cade sulla terra, dopo che noi le vediamo (o no) “cadere”. Essendo una polvere sottilissima viene catturata con la pioggia, quindi basta mettere un contenitore che raccolga acqua piovana... meglio di una grondaia, di modo che l’acqua passi su un tetto, o che comunque vada a raccogliere la polvere depositata su una superficie. La melma che si depositerà sul fondo, (meglio che rimanga almeno 2 o 3 mesi a prendere pioggia) conterrà la polvere del meteorite che noi possiamo recuperare grazie ad una calamita.
    Mettiamo un po’ di melma in un sacchetto di plastica ed iniziamo a passarci la calamita sopra, essendo gran parte dei meteoriti costituiti da ferro, piano piano si andranno ad attaccare alla calamita e noi riusciremo ad isolarla dal resto della poltiglia.

    E pensare che ho la fortuna di avere una grossa cisterna per la raccolta dell’acqua piovana.... ma quando l’ho pulita (generalmente ogni primavera), con la poltiglia ci ho innaffiato le piante 😅
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Questa non la sapevo. Interessante! Grazie per questa condivisione ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 25/10/2019, 10:20) 
    Questa non la sapevo. Interessante! Grazie per questa condivisione ^^

    Prego 🙂
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2015, 12:54   2111 views
  Share  
.