Frequenze benefiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midnightmare
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    qualcuno di voi ha esperienze con l'ascolto di queste frequenze?

    Un esempio si può trovare in questo video: Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ... :D credo che si chiami accordatura aurea.... :D ... mi piace ;)
     
    Top
    .
  3. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso apro una sezione e scrivo qualcosina al riguardo ;) datemi tempo di riorganizzare le info e i concetti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Midnightmare prima di partecipare al forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione e leggere il regolamento .


    Grazie .
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdhe @ 12/9/2015, 09:38) 
    ... :D credo che si chiami accordatura aurea.... :D ... mi piace ;)

    Attenta agli squarci... mi raccomando! Prima rammendala! XD

    Sì è decisamente interessante e usata con ogni tipo di scopo e utilizzo ormai da anni, la vibrazione o il suono prende le sue origini dallo studio del comportamento umano! ^^
    La musica spesso ci fa stare bene (tranne gigi d'Alessio XD), a volte anche male. .. ecco che sono partite le ricerche sui suoni. Le stesse musiche che vengono inserite nei film sono studiate per suscitare una emozione, accompagnando ovviamente una parte della trama adeguata!

    Da millenni altre culture usano i mantra, o canzoni, cantilene... ma della stessa cosa stiamo parlando, che cantate/recitate in una certa maniera, mettono in vibrazione il corpo come un diapason producendo un suono complesso che spesso è di armonizzazione, ma può essere usato anche per altri scopi, ed ecco che torniamo al suono! ^^

    La vita nasce dalla vibrazione, tutto vibra! Pianeti, cose, persone, molecole, atomi e persino il dna vibra... vibrare o risuonare, in ogni caso è vibrazione... la magia è vibrazione. Se si emette quella vibrazione giusta, si cambiano le cose, si interagisce con il mondo esterno... pensiamoci tranquillamente. Pensiamo anche alla forma di comunicazione che abbiamo è vibrazione. La parola, il toccare che spesso prende in prestito un altro verbo che è sentire! ^^

    Quindi la tua idea per questo post direi che è il fulcro della vita stessa! Della magia quindi...! ^^
     
    Top
    .
  6. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi attendete, sto elaborando un post su tutto ciò, abbiate pazienza ci sto mettendo del mio meglio. Solo che hp avuto un ritardo dato che mi è saltata la luce porca vacca

    Mi si è cancellato tuttooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 12/9/2015, 10:52) 
    CITAZIONE (asdhe @ 12/9/2015, 09:38) 
    ... :D credo che si chiami accordatura aurea.... :D ... mi piace ;)

    Attenta agli squarci... mi raccomando! Prima rammendala! XD

    Sì è decisamente interessante e usata con ogni tipo di scopo e utilizzo ormai da anni, la vibrazione o il suono prende le sue origini dallo studio del comportamento umano! ^^
    La musica spesso ci fa stare bene (tranne gigi d'Alessio XD), a volte anche male. .. ecco che sono partite le ricerche sui suoni. Le stesse musiche che vengono inserite nei film sono studiate per suscitare una emozione, accompagnando ovviamente una parte della trama adeguata!

    Da millenni altre culture usano i mantra, o canzoni, cantilene... ma della stessa cosa stiamo parlando, che cantate/recitate in una certa maniera, mettono in vibrazione il corpo come un diapason producendo un suono complesso che spesso è di armonizzazione, ma può essere usato anche per altri scopi, ed ecco che torniamo al suono! ^^

    La vita nasce dalla vibrazione, tutto vibra! Pianeti, cose, persone, molecole, atomi e persino il dna vibra... vibrare o risuonare, in ogni caso è vibrazione... la magia è vibrazione. Se si emette quella vibrazione giusta, si cambiano le cose, si interagisce con il mondo esterno... pensiamoci tranquillamente. Pensiamo anche alla forma di comunicazione che abbiamo è vibrazione. La parola, il toccare che spesso prende in prestito un altro verbo che è sentire! ^^

    Quindi la tua idea per questo post direi che è il fulcro della vita stessa! Della magia quindi...! ^^

    sì Red presterò attenzione.

    oh mamma ancora Gigi .....help!!!!! :D

    non sono una musicista, ma, tanti anni fa, dei miei amici...uno in particolare che stava facendo la tesi su Karlheinz Stockhausen al Dams...mi ha obbligato quasi :) a studiare la teoria dei frattali perchè sia applicabile alla musica e alla composizione.....non so poi se i suoi esperimenti abbiano funzionato, ma spero di sì....

    infine concordo con te...vibrazioni, vita, magia :D
    bella Red
     
    Top
    .
  8. midnightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in che modo e per quanto tempo vanno ascoltate?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    non so...attendo anch'io info a riguardo....tuttavia credo che non esagerare in modo morboso vada bene...il troppo storpia sempre ed inoltre penso che sia più utile ascoltare una frequenza per volta, così da beneficiarne in maniera più completa e serena per acquisirne meglio le energie vibrazionali...ma è una mia idea ;)
     
    Top
    .
  10. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi arriverà il topic, ci sto lavorando su, oggi ho avuto un po da strippare e siccome la sto scrivendo di mio pugno mi serve un po anche per documentarmi :)
     
    Top
    .
  11. Grimorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos è il topic?
    (scusate sono nuovo)
     
    Top
    .
  12. midnightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimorio @ 12/9/2015, 21:56) 
    cos è il topic?
    (scusate sono nuovo)

    Nel gergo dei forum il topic è una discussione :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Non ho mai prestato particolare attenzione all'argomento anche se ne ho sentito parlare molte volte e non sempre in modo positivo. Voglio sapere di più, dunque attendo anche io con ansia il post di Alyax.
     
    Top
    .
  14. midnightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyax @ 12/9/2015, 21:43) 
    Si ragazzi arriverà il topic, ci sto lavorando su, oggi ho avuto un po da strippare e siccome la sto scrivendo di mio pugno mi serve un po anche per documentarmi :)

    Quando sarà pronto scrivi un messaggio in questo topic :)
     
    Top
    .
  15. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono frequenze benefiche studiate anche per la crescita delle piante lo sapevate
     
    Top
    .
16 replies since 12/9/2015, 07:54   447 views
  Share  
.