Crimson Peak

Regista: Guillermo del Toro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crimsonpeak-200x300



    In una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l'amore per due persone diverse. All'indomani di una tragedia familiare, l'esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

    dal sito comingsoon.it

    Trailer:

    Video



    Io sono andata a vederlo al cinema sabato, devo dire che mi è piaciuto... alcune cose potevano essere approfondite di più, però nel complesso è stato carino, le scene hanno un bel impatto visivo :)

    Voi che be pensate? Siete andati a vederlo?
     
    Top
    .
  2. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo andarlo a vedere ma non mi convinceva troppo, nel senso è un film da cinema o da poltrona di casa? Anche se, Guillermo del Toro non mi ha mai deluso coi suoi lavori.
     
    Top
    .
  3. Selyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco è quello che ho pensato anche io, peró secondo me per le atmosfere e quindi tutta la parte visiva conviene vederlo al cinema (a meno che non hai una bella tv a casa xD) perchè secondo me è fatta davvero bene... poi la trama poteva essere sviluppata meglio, ma nel complesso l'ho apprezzato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Visto ieri.
    La firma di Guillermo si nota in tutte le scene. La quantità dei dettagli è impressionante ed ogni scena riempie gli occhi.
    Attori impeccabili e credibili.
    Anche secondo me l'unica cosa negativa è la storia... un po' banalotta.
    Tuttavia è un film così ben fatto che ti fa dimenticare della trama un po' scarna (suona strano ma per me è stato così...). ^^
     
    Top
    .
  5. Selyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 5/11/2015, 12:52) 
    Visto ieri.
    La firma di Guillermo si nota in tutte le scene. La quantità dei dettagli è impressionante ed ogni scena riempie gli occhi.
    Attori impeccabili e credibili.
    Anche secondo me l'unica cosa negativa è la storia... un po' banalotta.
    Tuttavia è un film così ben fatto che ti fa dimenticare della trama un po' scarna (suona strano ma per me è stato così...). ^^

    Hai espresso esattamente il mio pensiero ;)
     
    Top
    .
  6. GioiaNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto da casa e ne sono contenta. Come già detto, il film è molto bello se si esclude la trama, che secondo me ha molti buchi.
     
    Top
    .
  7. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto circa un mese fa con la mia ex
    La scena con la neve tutta rossa è spettacolare attori perfetti , ma secondo me porta sfiga 5 giorni dopo abbiamo litigato e mi ha lasciato
    Quindi porta sfiga di sicuro .
    Ahahahh
     
    Top
    .
  8. A lai xiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho atteso l'uscita di questo film con ansia, Del Toro mi è sempre piaciuto e sia dal trailer sia dalle critiche mi aspettavo tantissimo da questo film...visto al cinema e con grande meraviglia mi sono trovata stra-delusa. Per carità attori impeccabili e scene che sembrano uscite da quadri surrealisti, ma la storia.?!?che gran cagata...mi dispiace sempre quando un grande regista si lascia sopraffare dal lato commerciale e si "appoggia" sulla fama del cast..troppa amara delusione :oww:
     
    Top
    .
  9. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la storia non è granché ma gli attori e le ambientazioni sono impeccabili
     
    Top
    .
  10. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuto per niente... noiosissimo e banale, unica nota positiva i colori, fotografia ambientazioni...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Luciana900FI non so come a te ti abbia fatto così schifo ma per me non è stato niente male. Poi vabbè lasciamo perdere che io per l'attore che interpreta Thomas Sharpe (thom hiddleston) stravedo... E l'attrice è fantastica. Comunque a me è piaciuto tanto
     
    Top
    .
  12. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ester_ )0( @ 12/3/2018, 17:54) 
    Luciana900FI non so come a te ti abbia fatto così schifo ma per me non è stato niente male. Poi vabbè lasciamo perdere che io per l'attore che interpreta Thomas Sharpe (thom hiddleston) stravedo... E l'attrice è fantastica. Comunque a me è piaciuto tanto

    Ho visto tutti i film di Del Toro e l'unico che proprio non mi è piaciuto per niente è Crimson Peak.
    Bocciatissimo.
    Parlandone con tanti altri miei amici (che amano Del Toro) hanno condiviso la stessa opinione.
    L'estetica del film è accettabile tralasciando che i fantasmi sono stati realizzati malissimo.
    La storia è lenta un mattone, ttempi dilatati.
    Il film dura anche troppo..
    E’ sicuramente il film meno riuscito di Guillermo del Toro.
    Gli attori sprecati buttati nel film...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io non conosco tutti i film che ha fatto lui, però buh a me è parso carino.
    Poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero, non tutti possiamo andare d'accordo ovvio😂 sarebbe una cosa abbastanza impossibile.
    Se mi consigli altri film da vedere di Toro te ne sarei grata, così li metto a confronto e ti dico
     
    Top
    .
  14. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ester_ )0( @ 12/3/2018, 19:55) 
    Io non conosco tutti i film che ha fatto lui, però buh a me è parso carino.
    Poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero, non tutti possiamo andare d'accordo ovvio😂 sarebbe una cosa abbastanza impossibile.
    Se mi consigli altri film da vedere di Toro te ne sarei grata, così li metto a confronto e ti dico

    Il Labirinto del fauno su tutti te lo consiglio!
    Secondo me il suo miglior film.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non sapevo fosse suo... E comunque l'ho già visto ed è bellissimo, ma veramente bello. È la mia infanzia quel film ❤️_❤️
     
    Top
    .
15 replies since 27/10/2015, 11:57   174 views
  Share  
.