Sito che vende riti e che ha sede in svizzera

possibile truffatore?segnalo il sito...http://vendoriti.altervista.org/index.html

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://vendoriti.altervista.org/index.html

    Io sono dell'idea che chi unque faccia pgare per rituali o pratiche esoteriche sia un truffatore...ma non tutti lo sono,e piuttosto preferisco quelli che vogliono una libera offerta comunque segnalo il sito chiedendo se:
    Qualcuno di voi ha mai visto,aquistato da questo sito? (Apparte che a me non sembra proprio affidabile),e comunque ha prezzi non economici(ma in altri sono anche piu alti) sembra uno di quei siti da truffatori. Avete ulteriori informazioni?
    Grazie😊
     
    Top
    .
  2. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi sa di
    Truffatruffatruffatruffatruffa

    ;-)
    ..diciamo che il sito non è fatto benissimo...non spiega cosa ti manda a casa...ha "altervista" nell'indirizzo (il che denota il fatto che il proprietario non ha nemmeno voglia di spendere soldi per un dominio serio)....la società è in svizzera mentre il sito è in italiano...

    Io non mi fiderei :aaah:

    Oh già! Leggete le descrizioni dei vari rituali! Chissà perché tutti i riti sono "fortissimi" (grado 10...ma grado 10 de che?) E soprattutto possono essere svolti solo da professionisti o adulti consapevoli...mah...
     
    Top
    .
  3. ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giá,giá....mah!!;😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Ma io ci penserei due volte prima di affidarmi a loro. Non ho capito se risiedono in svizzera o a vaduz. Mi lasciano molto perplessa il modo in cui scrivono e tutti quei termini-esca che utilizzano. Non so. Non mi fa una buona impressione.

    Anche nella pagina "chi siamo" sono molto ambigui e poco chiari.
     
    Top
    .
  5. ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un classico gioco per sperare che qualcuno voglia comperare...😊anbigui e poco chiari..😊
     
    Top
    .
  6. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma scusate...nella pagina "chi siamo"....lider? LIDER?! Se sei davvero leader nel settore dovresti almeno sapere come si scrive :eheh:
    Errori grammaticali ovunque..magari sei anche italiano ma del sito non te ne importa davvero niente...
     
    Top
    .
  7. ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cito testualmente:
    Chi siamo scrivono...
    Siamo una societa S.A, con sede in Svizzera Vaduz (Lichtestain)
    lider nel settore dell'esoterismo,societa che viene tramandata da padre in figlio
    i nostri prodotti sono provenienti da zone sacre di tutto il mondo
    haiti,sud america,india,africa,cina,tibet e modificati e certificati (rafforzandoli con particolari espedienti) per dare il massimo del risultato in brevissimo tempo.😊😊

    Vero proprio dei leader... 😊😊
     
    Top
    .
6 replies since 28/10/2015, 23:00   241 views
  Share  
.