NIBIRU. PIANETA X. MARZO 2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChamakitoChico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONASERA a tutti,ringrazio chi ha dato permesso per scrivere e ringrazio anche per questo forum a mio parere,molto esauriente per chi come me ha fame di sapere.Arriviamo al punto,apro questa discussione per parlare di NIBIRU.
    Io abito fuori Bologna nella campagna,un bel posto che mi da l'opportunità di vedere il cielo senza problemi.In questi giorni ho notato un punto "NUOVO" nel cielo,in direzione EST proprio da dove sorge il sole mentre ero in un mio viaggio nel confine Umbria Lazio zona Viterbo.Bene,appena l'ho visto 2 giorni fa avevo avuto un presentimento,come se avessi già capito senza sapere cosa sia quel punto(guardandolo è come se avessi avuto una connessione NON SO DI CHE tipo, tra me e quell'oggetto,che mi ha fatto entrare nel cervello la parola NIBIRU nel momento dell'avvistamento del suddetto)...ma non ci ho dato peso più di tanto(cosa sbagliata).Ieri notte ore 4 circa,ho rivisto questo punto nel cielo..... essendo sempre stato attratto dal cielo,causa infinita e spettacolare bellezza,mi sono chiesto: ormai,sono anni che guardo il cielo,sono in grado di capire quello che ho di fronte oppure no?io penso di si.... ritornando sempre alla notte di ieri mi è stato inviato un messaggio,anzi ,un'avvertenza....adesso come adesso inviterei tutti a guardare poco prima dell'alba,tra le 3 e le 5 il cielo in direzione EST,e dirmi se avete questa corrispondenza.....
     
    Top
    .
  2. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chico,
    posso farti alcune domande?

    Secondo te il punto che hai visto è visibile da tutti?

    E' un oggetto visibile ad occhio nudo o ci vuole una qualche apparecchiatura?

    Non può essere che sia una visione interiore di qualcosa che si può percepire solo tramite lo spirito?

    Grazie per eventuali risposte :)
     
    Top
    .
  3. ChamakitoChico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pianeta è visibile a occhio nudo,adesso dovrebbe essere vicino plutone,si vede proprio in questo periodo perchè prima era dietro il sole,è uscito dall'ombra del sole il 31,e ti dirò che è una luce ben distinta da una stella o cometa,e si puo vedere solo di notte in tutta italia dopo le 3 e mezza intorno a quell'orario per 2 ore perchè poi albeggia,ma se ti svegli e guardi ad EST LO VEDRAI,proverò a scattare foto stanotte da farvi vedere
     
    Top
    .
  4. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mi piacerebbe vedere qualche foto.

    Ma ci sono foto in rete di qualcuno che l'ha già visto? Possibile che nessuno ne parli?
     
    Top
    .
  5. ChamakitoChico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se cosi fosse?che nessuno ne voglia parlare???tu di quante cose saresti disposto a far sapere a chi ti circonda ssia il mondo?
     
    Top
    .
  6. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono disposta a fare sapere tutto, non ho problemi di nessun genere, tanto chi non deve capire non capisce

    il punto è che un pianeta in avvicinamento non è possibile che lo veda solo tu, non credi?

    io non mi alzo alle 3 di mattina ma se tu lo farai, gradirei vedere una foto...

    :) ciao!
     
    Top
    .
  7. Swingonthespiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi alzerò mai volontariamente in quelle ore per guardare il cielo ad est ma sono curiosa. Che avvertenza?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Sì ma Nibiru che vuol dire?
     
    Top
    .
  9. ChamakitoChico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ricco appena riesco farò una foto,e poi si vede solo dalle 4 in poi per precisare l'orario...
     
    Top
    .
  10. StellAzzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Descensus_Inferos @ 5/11/2015, 12:38) 
    Possibile che nessuno ne parli?

    Veramente sul web se ne parla eccome, infatti avevo già letto in proposito...ma non so se crederci... comunque appena trovo un racconto/descrizione approfondita la posterò.
     
    Top
    .
  11. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo ultimo periodo il cielo mi sembra molto "attivo", pare dinamico e pare inoltre che abbia voglia di comunicare.
    Però escludo Nibiru o altre cose simili, con il fatto che in casa non siamo muniti di strumenti di osservazioni, il web ne approfitta per rifocillarci con ipotesi false e confondere le idee a chi veramente vuole informarsi.
    Se la presenza di Nibiru fosse evidente, chiunque fosse dotato di telescopio potrebbe indicarne la presenza, eppure questo non mi pare sia successo, sarebbe inoltre uno scandalo su ogni giornale scientifico e non..
    Tra l'altro, documentandomi brevemente, ho trovato diverse foto che ritrarrebbero la sagoma di questo pianeta in prossimità del Sole, come se fosse nascosto... ma è lui ad essere nascosto o è qualcuno che glielo sta nascondendo? I telescopi solari li possiedono osservatori di grosso calibro e se chi vi lavora all'interno non ha rilasciato dichiarazioni, non vedo perchè ritenere che siano tenute informazioni nascoste.
    Sitchin parla di Nibiru, non ho letto nessuna delle sue opere, quindi non ho toccato intellettualmente i suoi scritti, ma un conto è nascondere e un altro conto è rivelare.. pertanto mi pare non sia accaduta nessuna delle due cose.

    Vorrei aggiungere un altro piccolo particolare: 1 settimana e mezzo fa, mentre tornavo a casa in bici sulle 7 di sera, non ho potuto fare a meno di alzare gli occhi al cielo e ammirare la tale bellezza che accarezza le nostre teste durante la notte.
    In cielo erano presenti due luci bianche fisse e molto luminose, ho ipotizzato una fosse la ISS (non so mai dov'è, per cui ogni punto che non briluccica come una stella do per scontato sia la ISS) e l'altra qualcos'altro (magari la stazione cinese). Mi sembravano un po fuoriposto però ho dato poco peso alla cosa e le ho osservate... mentre le guardavo di punto in bianco hanno perso luce e sono svanite su se stesse... ci sono rimasto di merda. Sinceramente ho pensato che qualcosa avesse coperto il fascio di luce che riflettevano, sparendo alla vista.. ma non saprei se possa essere plausibile..
    Ne approfitto per dirlo a voi!
    Sapete nulla?

    Edited by Alyax - 10/11/2015, 15:52
     
    Top
    .
  12. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niburu è sempre stato argomento di molte controversie, è un pò come Atlantide.

    Però concordo con Alyax sul fatto che il cielo sembri molto "attivo".

    Complice il bel tempo, di notte anche in un area non montana, la volta celeste si vede molto bene (almeno qui al nord).

    Mi sono soffermato ad osservare alcune notti.
    Diciamo che c'è un tripudio di luci, lucine e lucette.
    Bisogna distinguere un pò di cose.

    Le luci naturali sono date da stelle e pianeti, meteore e meteoriti che entrano nelle nostra atmosfera e si incendiano, le classiche " stelle cadenti", tutto questo è abbastanza facile da riconoscere.

    Quello che può dare più insidie sono le luci artificiali.
    Aerei ad alta quota, satelliti (se la visibilità è buona), idem per le due stazioni spaziali, se ci si trova nel posto giusto al momento giusto, con una visibilità ottimale si possono vedere molto bene.
    Ci sono dei siti che tracciano la rotta, coordinate e orari delle due stazioni e su quale emisfero passeranno.

    Poi...ci sono le luci misteriose.

    CITAZIONE
    Mi sembravano un po fuoriposto però ho dato poco peso alla cosa e le ho osservate... mentre le guardavo di punto in bianco hanno perso luce e sono svanite su se stesse... ci sono rimasto di merda.

    Mi è capitato alcune volte di vedere una cosa così.
    Una o più luci fisse, come stelle, "spegnersi" all'improvviso.
    La reazione che hai avuto l'ho avuta pure io, non mi aspettavo una cosa così.
    Ma ho visto anche il contrario.
    Dal nulla accendersi una luce fissa.
    Oppure luci di colore molto intenso come rosso,arancione che si espandono e svaniscono.
    Mi ero pure andato a controllare se c'erano stati eventi particolari come supernove o esplosioni solari. Ma nulla.

    Bisogna tenere a mente però, che ogni volta che noi guardiamo il cielo di notte è come se guardassimo nel passato.
    Molte delle stelle presenti nel cielo sono già morte da migliaia o milioni di anni, ma la loro luce giunge fino a noi solo oggi.
    Quindi non è rarissimo incappare nella morte di una stella, ma dato che fenomeni del genere se si osserva bene, accadono quasi ogni notte è difficile dare una spiegazione.

    Altre luci anomale sono quelle che non seguono una rotta.
    Aerei e satelliti sono abbastanza semplici da riconoscere, hanno un andamento più o meno lineare, ma mi è capitato di vedere luci che avevano un andamento molto anomalo. Andavano avanti, indietro, si avvitavano su se stesse, facevano manovre molto strane, non conducibili ad aerei o satelliti.
    Ma la cosa più impressionante sono le luci multiple.
    Magari da una ne escono due, o di più. Si scontrano e ritornano una.

    Il cielo notturno è molto molto trafficato, e molte cose sono di dubbia natura.
     
    Top
    .
  13. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Ambi, sei stato chiaro.
    Mi fa molto piacere sapere che non sono l'unico a notare una certa attività in cielo.
    Per quanto riguarda invece il fatto che alcune stelle possano essere già morte ecc.. ecc.. tendo a distorcere un po il naso, rigorosamente a parere mio ritengo si tratti di una teoria che verrà smentita nel corso degli anni, non la dice tutta, mi da l'idea che sia incorretta perciò lascio in sospeso questa possibilità.
     
    Top
    .
  14. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh l'universo è mostruosamente enorme.
    Seppur viaggiando a quasi 300.000 km/s, la luce non è istantanea, impiega del tempo per arrivare, e più una stella è lontana, più tempo ci metterà la sua luce ad essere visibile da noi.
    Per questo su scala galattica si usano gli "anni luce" o i parsec.
    Detto ciò non mi pare così improbabile che una stella nel mentre possa morire, e la sua luce ancora arrivare. ;)
     
    Top
    .
  15. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo per quanto riguarda la relatività di Einstein che sancisce la velocità della luce come limite massimo a cui le informazioni possono viaggiare in assoluto nell'universo...(i fotoni contengono informazioni) e se questo limite, non fosse un limite? Voglio dire, il fenomeno dell'entanglement non trae nessuna spiegazione plausibile dalla teoria Einsteniana, eppure in laboratorio è stato riconosciuto come "fenomeno reale", si è teorizzato che il secondo elettrone fosse lo specchio del primo. Inoltre c'è come teoria che gli elettroni fossero realmente due e comunicassero istantaneamente, in questo caso sarebbe evidente che le informazioni possano viaggiare oltre la velocità della luce..
    Quindi, quanto ne sappiamo veramente che ciò che vediamo è distante o meno quel tempo da noi?
     
    Top
    .
24 replies since 4/11/2015, 18:45   1382 views
  Share  
.