Materializzazione e smaterializzazione di oggetti

per vivere come i fiori dei campi e gli uccelli del cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo spiegarvi cosa sono le materializzazioni o smaterializzazioni di oggetti, dette anche apporti, che avvengono, ad esempio, nelle famose sedute del Cerchio di Firenze ma che avete voi stessi sperimentato certamente, qualche volta nella vita.

    Cerchio_Fi_77_small



    Lo Spazio/Tempo così come lo conoscete è LINEARE ossia si sussegue seguendo un percorso rettilineo perfettamente prevedibile. Al giorno si sussegue la notte, al prima si sussegue il dopo, ed al passato segue il presente e poi il futuro... e fila sempre così liscio da millenni.
    O almeno così credete.

    giorno-notte



    In effetti il tempo lineare NON esiste.

    Voi, il vostro cervello, la vostra Coscienza ha codificato così lo Spazio/Tempo sino ad ora perché avete, sin qui, posseduto questa capacità. Ma tutto evolve continuamente, anche le sinapsi della vostra mente e la vostra Consapevolezza, di conseguenza evolve il vostro modo di percepire Spazio/Tempo.

    E la percezione è l'Unica Vera Realtà.

    Torniamo un po' indietro: il tempo lineare NON esiste ma voi lo percepite così, ed essendo la vostra percezione l'Unica Vera Realtà, il tempo lineare allora dovrebbe esistere!

    State facendo confusione?

    Voi avete sperimentato uno Spazio/Tempo differente, attraverso l'apporto di oggetti, uno Spazio/Tempo che non è più lineare ma subisce uno STOP.

    Osservate la figura di seguito, rappresenta un buco nero. Passato e futuro non si legano più attraverso il PRESENTE che diviene un enorme divoratore di Luce/Materia. Il Tempo Lineare subisce una frattura, qualcosa lo fa collassare e così questa realtà che l'essere umano considerava Assoluta e Perenne diventa molto relativa.

    buco1



    Nel PRESENTE può scomparire qualunque cosa e ricomparire. Il Tempo e lo Spazio vengono sospesi.

    Quando sparisce qualcosa e poi ricompare, sperimentate esattamente questo: una sospensione del Tempo lineare.

    Cosa permette tutto questo? Chi ferma il tempo? Chi decide cosa far fagocitare al Buco Nero e cosa farne uscire?

    jpg



    Voi non crederete alle nostre parole, ma siete VOI STESSI a scegliere ed a decidere cosa materializzare e smaterializzare. Voi avete questo potere sul Tempo che vi dà, conseguentemente, potere sulla Materia.

    merlino



    Non è Magia, è un dono che hanno gli umani ma che hanno volontariamente sotterrato.

    Se io avessi questo dono, farei comparire un po' di miliardi, penserete, forse...

    paperon_de_paperoni




    Tenete conto che è il vostro Sé al di fuori del Tempo, al di sopra del Tempo, che decide, non il vostro IO egoico, preso da preoccupazioni fittizie.
    E' la vostra Coscienza di Luce.

    164857_136697646391229_100001529834880_221490_5008606_n



    Questa Coscienza vive in un Tempo statico, in un Buco Nero, se vogliamo metterla così. Vive perennemente e vi sorveglia. Voi sorvegliate voi stessi e vi auto-indirizzate attraverso dei buffi giochetti. Che poi vi spaventano (sorridono).

    Se riusciste a rimanere in questo PRESENTE in piena Consapevolezza, in modo duraturo, avreste la possibilità di materializzare continuamente ciò che è utile al vostro Cammino.

    E' stato utile smaterializzare degli oggetti e poi rimaterializzarli?

    La paura talvolta ha messo dei freni a certi vostri comportamenti egoisti. Sebbene non ci piaccia considerare la paura come un efficace deterrente, quella è stata per voi un'utile esperienza, probabilmente.
    Sarebbe preferibile, per chiunque, che fosse la Conoscenza e non la paura, ciò che vi fa procedere verso la Luce.

    Direte: ma la Luce si trova al di fuori del Tempo in un Buco Nero?

    Anche il Buco Nero è una realtà relativa, un mero simbolo. Tutto ciò che percepite è relativo. La Realtà materiale è una forma di sperimentazione e si potrebbe sperimentare in modalità infinite. Non esiste alcun limite, in questo senso.

    multidimensional-1024x797



    Ma, in questa infinità di espressioni della divinità, ossia in queste infinite realtà, voi dovete concentrarvi su quella attuale, PRESENTE, per poterla vivere e sperimentare egregiamente ossia senza troppa fatica e senza dolore.

    L'unico modo per farlo è vivere il più possibile nel Mondo ed al contempo nel Buco Nero, ossia in un PRESENTE VIVO che si nutra di uno scambio continuo tra realtà materiale e trascendente.

    La realtà materiale che vivete è spesso contrapposta a quella trascendente, come se all'esterno di voi qualcuno volesse farvi del male. In verità non sussiste contrapposizione alcuna, se non dentro di voi.

    Ma una volta superata questa interiore dicotomia, voi potrete accedere all'Abbondanza attraverso la Consapevolezza che voi siete nel Tempo e fuori del Tempo, al contempo, che voi siete vivi e morti al contempo, che voi siete uomini e dei, angeli e demoni, contenitore e contenuto...

    img_2_1367437871



    E' in questo apparente contrasto che è celato il Segreto dei Segreti!

    In un contrasto che in verità è immensità di Amore e Benedizione. Noi vi esortiamo a prenderne atto consapevolmente!

    Se voi faceste una simile esperienza, duratura e consapevole, potreste vivere con poco o nulla perché il vostro Sé di Luce provvederebbe all'istante alle vostre necessità, materializzandole.
    Chi vi vedesse dall'esterno potrebbe pensare che voi siete poveri ed indigenti, degli sventurati a cui manca tutto e non coglierebbero, invece, la vostra immensa fortuna!
    Questa fortuna consiste nel non doversi preoccupare mai più di nulla. Mai più della sussistenza. Voi potreste vivere solo per Amare ed essere felici, come i fiori dei campi e gli uccelli del Cielo.

    natura-carta-da-parati-2048x1536-3215-ad5e8e87



    Ma ci vuole un po' di coraggio per mollare piano piano le redini della propria limitata volontà umana ed affidarla alla Volontà Superiore trascendente.

    Siate coraggiosi!

    Perché solo nel coraggio troverete la felicità!

    coraggio



    Così sia.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardon ho sbagliato a spostare discussione... Per cortesia, usa caratteri normali per le discussioni. grazie
     
    Top
    .
  3. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché Red? E' vietato dal regolamento?

    Mi piace tanto questo carattere, lo trovo molto leggibile...
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per uniformità del forum, per lo stesso motivo per cui i caratteri speciali si usano solo per enfatizzare alcune parole, e lo stesso motivo per cui anche i colori li usiamo solo noi mod . Son tollerati solo per enfatizzare anch'ssi alcune parole in un test, eventualmente o come sottotitoli o titolini! ^^
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come è fatto un buco nero? una volta risucchiati ce un'altra dimensione quindi oppure siamo in una dimensione parallela?
     
    Top
    .
  6. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora perché dicono che nel buco nero spesso spariscono perché appunto risucchiate onde spaziali o cose del genere?
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi se puoi postare qualcosa a riguardo sarei lieta di leggere ^^ grazie e grazie per la tua spiegazione
     
    Top
    .
6 replies since 20/12/2015, 22:08   5546 views
  Share  
.