sospensione temporanea d'amore (per non soffrire allontanamenti)

quando un amore ci "consuma" ma non vogliamo lasciarlo andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 maleficent
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo, l'ho preso da un libro di magia pagana che avevo molti anni fa.
    Visto l'utilizzo delle rune, l'origine è probabilmente Druidica o Celtica, purtroppo ho prestato il volume e non l'ho più riavuto indietro.
    Cercando su Internet non ho trovato nulla di simile, ma avendo personalmente testato su me stessa e su altri gli effetti di tale incanto,
    ho pensato di postarlo visto che per quanto ne so ha una riuscita immediata nel 98% dei casi (su 13 volte che l'ho fatto, solo una volta è riuscito a metà!)
    Lo metto tra i "nostri incantesimi" perchè non posso citare la fonte.
    Veniva utilizzato dalle donne che restavano interi anni ad aspettare il ritorno dei mariti in battaglia... per non soffrire mentre non c'erano e per sopportare meglio la paura che non tornassero affatto. E' un rito che si scioglie al momento opportuno (al ritorno dell'amato) o che si può utilizzare per riuscire a sopportare un allontanamento o un momento di forte crisi di coppia. Io l'ho usato per "distaccare" persone che si erano lasciate prendere da panico e gelosia, soffocando il rapporto, oppure in crisi di coppia dettate da insoddisfazioni per trascuratezza di una delle parti. Non cancella il sentimento (se esiste) ma lo rende più pacato e permette di far tornare la persona che lo richiede più lucida ed obiettiva. Utile a non "morire d'amore".... spero vi piaccia:

    Rituale di allontanamento temporaneo con Rune:

    Luna nera, preferibilmente a mezzanotte ed all'aperto.

    .................................................. Othila: Separazione.................................................


    Uruz: Forza................................................................................Nauthiz: Necessità


    ................................................. Berkana: Rinascita..................................................

    Aprite il cerchio con le rune posizionate come sopra.
    Preparate l’altare dei 4 elementi, aggiungendo 14 candele bianche (lunghe, anche piccole) messe in modo circolare su un piatto bianco al centro del quale va messo del miele grezzo (1 cucchiaio circa).
    Su ogni candela scrivere le iniziali del tuo ed il suo nome (o anche il nome intero, ma solo il nome).
    Alla mezzanotte di luna nera bruciare fino alla fine e lasciare che la cera si mischi al miele.
    Mentre la cera si mischia al miele (fase finale del rito) unire ad esso 3 pizzichi di sale grosso e recitare:
    “ AI BIDIO E DIODDEF AC NID ANOBAID NES BOD I CAN NID REHWI LOVE EVEN HAG” (scritto come si pronuncia)
    Mettere il residuo in una busta di carta con un sasso e sotterrare in un luogo vicino alla vostra casa (o in casa).
    Quando vorrete sciogliere questo rito di “sospensione”, dissotterratelo e gettatelo in mare.
    Dicendo: “IIN EL AI CI A-MI’ O'R HIIN TODDI US HUFEN IE” (Sempre come si pronuncia)

    * Il senso di ciò che si dice è all'incirca: possa egli tornare da me e nella sua assenza possa il suo pensiero rendermi felice senza il dolore della lontananza.
    quando si scioglie: che l'amore e la passione tornino forti come prima, perchè egli/ella è qui con me.

    Ovviamente.... ben accettati commenti e/o critiche.
    :)
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra ben fatto ma aspettiamo opinioni di persone che ne sanno qualcosa in più
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Ciao. Trovo bello che tu abbia condiviso con il forum questo incantesimo. Credo che sarà molto ultile a tante persone. Se ne fossi venuta venuta conoscenza qualche mese fa probabilmente lo avrei utilizzato anche io.
     
    Top
    .
  4. Alis.Orna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto utile grazie, ho solo alcuni quesiti, mi chiedevo se l'incantesimo lo faccio io ha benefici anche sull'altra persona? Perché nel mio caso io vorrei farlo per alleviare la sofferenza del mio ex... e nel momento in cui decidessi di sciogliere l'incantesimo, un fiume o un lago sarebbero lo stesso? Sono molto lontana dal mare, per quello... io tendo sempre a personalizzare un po' gli incantesimi, ma perché a volte mi manca la materia prima, l'esecuzione va seguita nel dettaglio o funziona anche se mettessi meno candele (ad esempio)

    Scusa per l'interrogatorio ma la questione incantesimi è sempre piuttosto delicata per me, non li faccio mai se non sono sicura al 100%
     
    Top
    .
  5. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alis.Orna @ 6/2/2016, 10:30) 
    Molto utile grazie, ho solo alcuni quesiti, mi chiedevo se l'incantesimo lo faccio io ha benefici anche sull'altra persona? Perché nel mio caso io vorrei farlo per alleviare la sofferenza del mio ex... e nel momento in cui decidessi di sciogliere l'incantesimo, un fiume o un lago sarebbero lo stesso? Sono molto lontana dal mare, per quello... io tendo sempre a personalizzare un po' gli incantesimi, ma perché a volte mi manca la materia prima, l'esecuzione va seguita nel dettaglio o funziona anche se mettessi meno candele (ad esempio)

    Scusa per l'interrogatorio ma la questione incantesimi è sempre piuttosto delicata per me, non li faccio mai se non sono sicura al 100%

    Ciao! Io l'ho testato su me stessa in questa precisa forma. Lago, meglio di no xche' "chiuso", quindi fiume... anche piccolo... simboleggia il "mandare via, lasciar scorrere lontano". Se lo fai x un altro, ti serve un testimone (anche una foto va bene) e tutto il rito deve essere impostato "sull'altra persona". Per le candele... non so consigliarti... magari usane lo stesso numero, ma compra quelle piccoline che si consumano più in fretta. Qualunque personalizzazione, falla tenendo conto della natura del rito stesso: se è celtico pensa a come lo cambierebbe un druido, se è altro... pensa a come quella cultura, quel paese, quel "credo" lo adatterebbe alle sue radici.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe provarlo! Peccato che non ho le rune.
    Mal in che senso ha funzionato a metà in un caso?
     
    Top
    .
  7. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che "non si è sciolto"!;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Azz... Meglio di no allora.
    Non mi sento all'altezza e non voglio fare alcun pasticcio xD
     
    Top
    .
  9. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto farlo....non ho le rune...le posso acquistare?
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi comprarle o scegliere dei sassi che ti danno "vibrazioni" e mettere il simbolo della runa, per ogni punto la sua! Trovi i simboli da disegnare anche su internet.
     
    Top
    .
  11. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa di trovare dei sassi che danno vibrazioni mi ispira molto.....ma non essendo esperta di rune...forse sarebbe meglio acquistarle!!
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Efai come ti senti più sicura! ;)
     
    Top
    .
  13. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mal!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Maleficent torno a stressarti!
    Ma se volessi, potrei eseguire il rito per terzi? Però son due persone. Nel senso che ho due persone vicine che soffrono in maniera tremenda.. vorrei non vederli più soffrire. Esiste una variante per questo?
     
    Top
    .
  15. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente esiste ma non l'ho trascritta e non saprei dove poterla cercare... però ti consiglio di non intervenire mai per terze persone, se non dietro loro specifica richiesta, perché potresti intrometterti nel loro percorso evolutivo di vita. Anche un dolore fa crescere le persone e le fa diventare "diverse". Lascia a loro la libertà di scegliere... nel volergli fare del bene, potresti non fargliene. Ti faccio uno dei miei stupidi esempi: due si mollano x un litigio... stanno malissimo e prima o poi si cercheranno per rimettersi insieme, buttando via stupidi orgogli e pretese egoiste... poi potrebbero avere una vita felice insieme e fare tanti marmocchi. Tu li vedi soffrire, li aiuti e loro non soffrono più. Non sentiranno il bisogno di cercarsi e dirsi tutto il bene che si vogliono e restare insieme.... avrai scelto tu per loro e li avrai allontanati x sempre. Non credo si debba MAI intervenire per qualcuno, a sua insaputa. Agisci solo wuando ti verrà chiesto per tre volte!
     
    Top
    .
71 replies since 11/1/2016, 11:35   4635 views
  Share  
.