sospensione temporanea d'amore (per non soffrire allontanamenti)

quando un amore ci "consuma" ma non vogliamo lasciarlo andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 11/10/2016, 14:57) 
    CITAZIONE (Maleficent @ 11/10/2016, 14:53) 
    Assolutamente vero... ma questo perchè non era amore, bensì un sentimento antropocentrico...
    Quando lo fai per "anestetizzare il tuo cuore" in realtà metti tutto ciò che provi in un cassetto.... alcune cose "marciranno" nell'attesa, altre "evaporeranno" e resterà integro qualunque sentimento reale sia stato "congelato".
    Quindi, tu sciogli il tuo stesso cuore, non chiami lui... richiami a te ciò che hai congelato: butti la carta, il ghiaccetto inutile, ciò che si è rovinato, etc... tenendo solo l'interno puro di ciò che provi. Se non amavi prima, non amerai dopo... se era solo ossessione da rifiuto, andrà persa!
    In questo modo, non "alteri" ciò che deve essere... gli cambi solo la scadenza. Se lui tornerà e a te non fregherà nulla... amen! e peggio per lui (che ci poteva pensare prima) ma in realtà se a te già non frega che lui si allontani.... perchè fare un rito per stare meglio, se non è vero che soffri?
    Di sicuro, chiarisce le idee su ossessioni inutili, sentimenti dettati dal nostro ego, capriccio, e altro!

    Pienamente d'accordo facevo una semplice osservazione in quel che sono le parole dette durante il rito specificando che sembra un rito di ritorno priva di quelle che sono scosse energetiche (malumori, rabbia litigi ritorni temporanei seguiti da discussioni brusche ecc)

    Se lavorassi su di lui... si, ma tu lavori sul tuo! :D
     
    Top
    .
  2. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mal....io avrei bisogno di confessarmi...
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafra15 @ 11/10/2016, 15:36) 
    Mal....io avrei bisogno di confessarmi...

    :) eh??? ti abilito gli mp...
     
    Top
    .
  4. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara....
     
    Top
    .
  5. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, leggevo questo rito che trovo molto interessante.
    Vorrei chiedere se funziona anche se la persona che si ama é fisicamente vicina.
    A me interessa diventare più lucida, più indifferente, meno innamorata per un periodo di tempo.
    Poi cosa si intende per altare dei 4 elementi?
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe funzionare ugualmente... ma onestamente in questa variante non ho mai provato nella variante che ti interessa. Prova... poi facci sapere se ha funzionato. ;)
     
    Top
    .
  7. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito molto interessante ma perché 14 candele? (Scusa la curiosità :) )
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3 maleficent @ 11/1/2016, 11:35) 
    Questo incantesimo, l'ho preso da un libro di magia pagana che avevo molti anni fa.
    Visto l'utilizzo delle rune, l'origine è probabilmente Druidica o Celtica, purtroppo ho prestato il volume e non l'ho più riavuto indietro.
    Cercando su Internet non ho trovato nulla di simile, ma avendo personalmente testato su me stessa e su altri gli effetti di tale incanto,
    ho pensato di postarlo visto che per quanto ne so ha una riuscita immediata nel 98% dei casi (su 13 volte che l'ho fatto, solo una volta è riuscito a metà!)

    In ogni caso, se non ricordo male era riferito ai 13 mesi Celtici
    (L’anno celtico consisteva in 13 mesi ovvero 12 come i nostri piu' un mese di tre giorni alla fine di ottobre che collegava l’anno vecchio a quello nuovo -fonte: wikipaedia)
    Più la candela x "il tempo"... il problema è che di quel libro, non ricordo più nemmeno il titolo! :(
     
    Top
    .
  9. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che hai perso il libro, grazie per l'informazione :)
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta prestati... ho imparato che non tornano mai... almeno i miei!
     
    Top
    .
  11. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 7/1/2017, 11:42) 
    Una volta prestati... ho imparato che non tornano mai... almeno i miei!

    Fotocopie dell' argomento che interessa è via :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...la luna nera è una conditio sine qua non per la riuscita del rito oppure è sufficiente la luna calante....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Non conosco questo rito nello specifico, ma se c'è scritto luna nera credo sia proprio da farsi in luna nera😉
     
    Top
    .
  14. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,vorrei chiedere, qualcuno sa come poter modificare questo incantesimo in modo da farlo per un'altra persona? C'è la difficoltà ad adattare le parole della formula,essendo questa scritta in qualche lingua antica. Grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Nella prima pagina se scorri i messaggi c'è scritto anche come farlo per terzi
     
    Top
    .
71 replies since 11/1/2016, 11:35   4635 views
  Share  
.