Allineamento pianeti

Spettacolo all'orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambicatus
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nine

    Ebbene si, da domani mattina intorno alle 6:45 fino circa il 20 Febbraio sarà possibile osservare (ovviamente con condizioni meteo favorevoli) Mercurio (anche se abbastanza difficile), Venere, Saturno, Marte e Giove. E non è tutto, a questo spettacolo, verso Febbraio, si aggiungerà anche la Luna.

    Quindi, puntate la sveglia e occhi all'orizzonte!

    pianeti6

    Vi lascio qualche articoletto

     
    Top
    .
  2. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Do la colpa del mio pessimo stato emotivo - psicologico all'allineamento dei pianeti, anche se è solo una scusa ;)

    A parte gli scherzi, grazie per questo post, starò col naso all'insù non appena le nuvole piene di neve si saranno diradate.
     
    Top
    .
  3. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2016- anno che porta l'energia del 9 ....
    Ed ecco qua l'annuncio della scoperta del 9.pianeta nel sistema solare

    http://www.nature.com/news/evidence-grows-...-system-1.19182
     
    Top
    .
  4. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra potrei dire la stessa cosa anche io, sono particolarmente scombussolato emotivamente e psicologicamente da circa lunedì... Non sapevo ci fosse l'allineamento planetario e l'ho scoperto proprio ora.
    Sarà una scusa anche la mia xD
     
    Top
    .
  5. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di seguenza c'era domenica la cometa Catalina che è passata talmente vicina alla terra che era visibile con un binocolo.Lunedì era il blu monday, giorno più triste dell'anno. Calcolato da scienziati, non so in base a cosa ma è passato per tutti i media e dal giorno dopo l'allineamento. Per ora in fila 5 pianeta e due stelle, poi si aggiunge anche la luna.
     
    Top
    .
  6. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free6 @ 22/1/2016, 22:59) 
    Lunedì era il blu monday, giorno più triste dell'anno. Calcolato da scienziati, non so in base a cosa ma è passato per tutti i media e dal giorno dopo l'allineamento. Per ora in fila 5 pianeta e due stelle, poi si aggiunge anche la luna.

    Ciao free6,
    il "blue monday" con una "e" in piu' sarebbe il lunedì ubriaco :))) ottimo direi per spiegare questo periodo assurdo,per me.

    Parlando seriamente nemmeno io sapevo dell'allineamento...niente telescopio,al massimo ho un vecchio binocolo.....se van via le nubi in teoria qualcosa dovrei vedere.Ti saprò dire;)
     
    Top
    .
  7. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buon binocolo può bastare, il più difficile da scorgere rimane comunque Mercurio.

    Questo allineamento sta producendo influssi interessanti, forse non molto positivi sugli esseri umani (dipende dai punti di vista), ma si può trarre vantaggio anche da questo disturbo. ;)
     
    Top
    .
  8. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodRa @ 23/1/2016, 00:11) 
    Ciao free6,
    il "blue monday" con una "e" in piu' sarebbe il lunedì ubriaco :)))

    Ah ecco 😑😑😑
     
    Top
    .
  9. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ambicatus @ 23/1/2016, 09:30) 
    Questo allineamento sta producendo influssi interessanti, forse non molto positivi sugli esseri umani (dipende dai punti di vista), ma si può trarre vantaggio anche da questo disturbo. ;)

    Ovvero?
     
    Top
    .
  10. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da persona a persona, alcuni ne risentono di più di questo allineamento, altri meno, ma si può trarre vantaggio da questa influenza per cogliere aspetti di noi che magari, prima erano sepolti e che grazie a questo influsso vengono portati alla luce, belli o brutti che siano, in modo da riflettere e riordinare ciò che abbiamo dentro.
     
    Top
    .
  11. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giacchio che scompare sul pianeta... L'inverno che si accorcia e si scalda...un 9. pianeta che appare nel sistema solare... Fatto di giacchio...
    Che sia un nuovo aspetto nostro che abbiamo esteriorizzato per doverlo reintegrare sperimentando il dualismo...?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Punti Antro
    0
    Location
    Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

    Status
    Offline
    io è un periodo in cui mi sento energia positiva.. sarà da tipo settembre 2015 XD
     
    Top
    .
  13. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira1988 @ 25/1/2016, 23:28) 
    io è un periodo in cui mi sento energia positiva.. sarà da tipo settembre 2015 XD

    Come fosse in 4.-5.Dimensione? A settembre ci sono stati movimenti astronomici
    importanti e molto rari.
    Eclisse parziale del sole, la quarta e ultima eclisse in una serie di quattro eclissi lunari totali chiamato Tetrade lunari, luna di sangue rossa ecc.
    Portali che si sono aperti, scambi di informazioni fra le
    Dimensioni,
    Download di nuova consapevolezza per l'essere umano.

    Edited by free6 - 26/1/2016, 08:18
     
    Top
    .
  14. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free6 @ 26/1/2016, 08:00) 
    Download di nuova consapevolezza per l'essere umano.

    Aahahah Free questa è bellissima
     
    Top
    .
  15. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (...ho riso ) 😎✌️

    La sai la
    Storia dei pc?
     
    Top
    .
22 replies since 19/1/2016, 18:08   422 views
  Share  
.