Pier Fortunato Zanfretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pier Fortunato Zanfretta (Nova Milanese, 28 dicembre 1952) è un metronotte in pensione italiano. Zanfretta deve la sua notorietà al fatto di sostenere di avere vissuto, tra il 1978 e il 1981, undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo (IR3/4) con esseri alieni di tipo rettiliano.

    Zanfretta descrive questi alieni come di pelle verde e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; egli dichiara che proverrebbero da un pianeta morente della "terza galassia" di nome "Titania", e avrebbero visto nella Terra uno dei possibili pianeti su cui trasferirsi in futuro. Gli alieni si chiamerebbero "Dargos", e sarebbero del tutto pacifici.

    All'epoca Zanfretta prestava servizio presso la cooperativa Istituto Val Bisagno di Genova, e i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia.

    La storia di Zanfretta, come quella di altri contattisti, risulta a tutt'oggi non verificabile.
     
    Top
    .
  2. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco questa storia. Mi ricordo che il particolare che più mi colpì fu il fatto che Zanfretta, dopo l'incontro con le creature aliene, dovessere recarsi in un posto (mi pare su una montagna) dove si apriva una specie di porta dimensionale, dove all'interno, un corridoio conduceva ad una stanzina con al centro uno strano marchingegno, che doveva attivare/monitorare.
     
    Top
    .
  3. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..il suo caso è molto interessante. Si sottopose a vari controlli in cui non smentì mai ciò che aveva affermato riguardo ai rapimenti di cui era stato vittima:

    (...)La risposta venne cercata nell'ipnosi.
    Il professor Granone sottopone Zanfretta ad ipnosi nel set televisivo di Tortora Questa volta venne condotto presso il Centro internazionale di ipnosi medica e psicologica di Milano dove il professor Marco Marchesan, su richiesta dello stesso Zanfretta, lo sottopose al Pentotal, e cioè il siero della verità, in risposta ad alcune polemiche nate sull'uso dell'ipnosi. Zanfretta non solo confermò tutto ciò che aveva detto, ma disse anche che l' ultima volta era stato "sollevato" da una luce verde che lo aveva trasportato sull' "astronave degli alieni"(...)

    www.rinodistefano.com/it/articoli/storia-zanfretta.php
    Attached Image
    granone

     
    Top
    .
  4. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lascio qualche video e documentari se siete interessati al suo caso ;)

    Quando parla della "porta".
    Video

    Un documentario.
    Video

    Qui l'ipnosi.
    Video
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2016, 17:39   244 views
  Share  
.