Lunazione e sacchetti?

vi prego, aiutatemi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninamoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, scusatemi se riapro di nuovo la discussione ma la precedente mi è stata chiusa. Ho appreso tramite le varie discussioni come si fanno i sacchetti con erbe ecc, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda in nessuna delle discussioni aperte: devo seguire la lunazione per crearne uno? Ha piu' efficacia se creato in luna crescente soprattutto se per scopi amorosi? Oppure posso crearlo anche domani in luna calante? Ho intenzione di inserire anche una foto.
    Nel caso riscontrassi esiti negativi come devo disfarmene? Buttarlo in un corso d'acqua? Grazie.
     
    Top
    .
  2. ninamoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo così sale!
     
    Top
    .
  3. ~Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ,ho visto che nessuno ti ha risposto e mi è dispiaciuto 😅💗non sono molto esperta ,premetto questo ,ma io ne ho fatti diversi e non ho seguito le lunazioni. Ho letto peró che la luna crescente è molto importante per i riti propiziatori ,per aumentare potere o cose così (non so se mi sono spiegata bene😅) mentre la calante ha l'effetto opposto ,io onestamente la userei in riti di allontanamento ,ma è solo una mia opinione ...spero di esserti stata utile 😘

    Ps.prendi con le pinze quello che ti ho detto e documentati di più ,non sono onnisciente e neanche molto esperta come altre di questo forum .💗 baci baciii😘😘😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Apprezzo l'impegno ma l'utente in questione non si connette da più di 2 anni, comunque meglio specificare, anche se prima di fare qualsiasi cosa si dovrebbe partire dalla conoscenza delle basi.
     
    Top
    .
  5. ~Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😅
     
    Top
    .
4 replies since 29/2/2016, 01:49   136 views
  Share  
.