I pulitori

Entità cosmiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    I Pulitori
    Ristabiliscono il benessere Psico-Fisico e l'Ordine Cosmico.
    Reggono L'Equilibrio Cosmico, provate ad immaginare di aver fatto un gesto che possa mettere fuori posto l'ordine Cosmico, come per esempio...lanciare un desiderio controverso nel:
    Cosa intendo per desiderio controverso?...ok...vediamo: << vorrei tanto trovare un portafogli pieno di soldi...>>; << vorrei avere avuto io la promozione di...>>; dunque desideri che toccano cose di altri...o peggio che implicano che qualcuno perda qualcosa... o peggio ancora se per ottenere cose del genere facciamo riti, accendiamo candele...e facciamo magia...
    Bene ecco che i Pulitori aiutano a ripristinare L' Entalpia...cos'è?...
    L'entalpia, solitamente indicata con H, è una funzione di stato che esprime la quantità di energia che un sistema termodinamico può scambiare con l'ambiente. L'entalpia è definita dalla somma dell'energia interna e del prodotto tra volume e pressione di un sistema.
    Per le trasformazioni che avvengono a pressione costante in cui si ha solo lavoro di tipo meccanico la variazione di entalpia è uguale al calore scambiato dal sistema con l'ambiente esterno.
    Per le trasformazioni che avvengono sia a pressione che a volume costanti, l'entalpia coincide sia col calore (Q) che con la variazione di energia interna (ΔE) che si è avuta durante il processo.
    Dunque reazione interna = alla reazione esterna, essi commutano le energie spurie, mantenendo il sistema in equilibrio...
    Spesso si attivano da soli...altre volte?
    Appaiono ai miei occhi come persone alte e belle, maestri d'armi...le più strane mai viste!
    Fonte : il sentiero di alchimilla

    Edited by Maga Pazzerella - 17/6/2018, 11:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    E come si invocano dunque ?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    mi ricorda un paio di puntate di Streghe XD, ma anche, a livello astratto, qualcosa della teoria del complotto di David Icke e Stuart Wilde nel suo libro I Gladiatori di Dio :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Esatto tutto tende al massimo grado di equilibrio, come i sistemi fisici, inoltre l' equilibrio solitamente è collegato alla simmetria e al minimo spreco energetico
    Come una sorta di equazione che si auto bilancia in sostanza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Allora,ti rispondo come farei io (seguendo la tecnica descritta nel suo libro) :
    1) chiudi gli occhi;
    2)respira sciogliendo la tensione;
    3) immagina una luce blu che ti avvolge e ti protegge;
    4)visualizza una porta naturale(sarà l'ingresso al mondo degli spiriti)
    5)varcala;
    6) richiama l'entità che vuoi evocare;
    7) chiedile ciò che vuoi sapere e ringraziala.
    Spero di essere stata comprensibile.
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2016, 15:23   271 views
  Share  
.