Rituale di Verità e Giustizia - per far venire a galla le menzogne

Per chiedere giudizio super partes in merito a questioni fastidiose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 6/10/2016, 14:41) 
    No no!!! Tranquilla! Attendo l'esito di quello fatto. Leggendo mi è venuta in mente questa domanda. Quello che ho fatto io è bruciata tutta e ha fissato. Era una mera curiosità 😄😄😄

    Questo mese mi riposo, in attesa del 2 novembre 😄😄😄

    Fhiùùùù... mi stavo preoccupando! O.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Nooo... Anche perché è un rito abbastanza pesante, ti ruba molte energie, soprattutto dopo. Una settimana è passata, attendo giustizia. Anche perché so che è stato accettata in pieno, quindi è una richiesta giusta e lecita. Dovrà arrivare 😍
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 6/10/2016, 15:06) 
    Nooo... Anche perché è un rito abbastanza pesante, ti ruba molte energie, soprattutto dopo. Una settimana è passata, attendo giustizia. Anche perché so che è stato accettata in pieno, quindi è una richiesta giusta e lecita. Dovrà arrivare 😍

    Si... bello pesante ma funziona.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ora posso dire che è stato anche testato e funziona. La risposta arriva e meglio di quanto credessi. Soprattutto si ottiene giustizia... Grazie mal😍
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testato, era testato... io ogni tanto ne ho bisogno ed avere un parere esterno è ciò che di meglio potessi sperare di ottenere!
    Grazie per la fiducia che mi hai concesso nel provare! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    È sempre un onore poterti avere come guida 😍
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 10/11/2016, 11:58) 
    È sempre un onore poterti avere come guida 😍

    Ahahahahahahah... sei impazzita???
    Anche sulla macchina ho un adesivo con scritto: " NON SEGUITEMI, MI SONO PERSA ANCHE IO!!"
    Son sicura tu possa ambire a "Guide" ben più preparate di una "befana" come me.... non scherziamo: mettiti in salvo subito!!!
    :freezing-onion-head-emoticon: PAURAAAAA
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ahaha mettiamola così:mi piacciono i vicoli ciechi ahahahha 😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo farò anche io, in questo momento poi è particolarmente adatto, un padre non può ingannare i figli ed è giusto che venga smascherato! Grazie Mal e come dico sempre nulla é per caso... prima non lo avevo letto!
     
    Top
    .
  11. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maleficent,

    Vorrei chiedere se questo rito funziona anche a distanza di qualche anno.

    Se "l'atto ingiusto" é stato macchinato 1 anno fa ad esempio, la veritá verrá fuori in ogni caso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Io mi sto documentando sugli dei egizi, Pantheon che ho sempre messo da parte e mai approfondito. mi sembrerebbe davvero poco serio e ridicolo chiedere aiuto a divinità che disconosco o a cui non credo. Purtroppo faccio fatica a liberarmi dalla tradizione cristiana in cui il Divino è uno e maschio, ma sto leggendo in merito e mi si sta aprendo un mondo.
     
    Top
    .
  13. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nileha @ 3/12/2016, 15:15) 
    Ciao Maleficent,

    Vorrei chiedere se questo rito funziona anche a distanza di qualche anno.

    Se "l'atto ingiusto" é stato macchinato 1 anno fa ad esempio, la veritá verrá fuori in ogni caso?

    Si. In modo inaspettato e imprevisto.
     
    Top
    .
  14. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    É un bel rito complesso per chi é alle prime armi, ma ho un sassolino nella scarpa che mi porto ingiustamente da troppo tempo, quindi più in lá, quando sarò più pratica, lo faró e ti faró sapere se ha funzionato.
     
    Top
    .
  15. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 3/12/2016, 15:26) 
    Io mi sto documentando sugli dei egizi, Pantheon che ho sempre messo da parte e mai approfondito. mi sembrerebbe davvero poco serio e ridicolo chiedere aiuto a divinità che disconosco o a cui non credo. Purtroppo faccio fatica a liberarmi dalla tradizione cristiana in cui il Divino è uno e maschio, ma sto leggendo in merito e mi si sta aprendo un mondo.

    Fermo restando che anche Ra è uno e maschio, a mio parere troppe similitudini accomunano tutte le religioni, siano esse monoteiste ché politeiste e spesso anche le religioni che negano la divinità stessa come "entità esterna al nostro io", sono tutte indirizzate verso un obiettivo comune. Poi... io chiedo intercessione alla dea Maat (giustizia e regola universale) ma non credo le importi con che nome la chiami... stesso vale per Anubis il giustiziere divino. Questo il rito così come lo faccio io... simile ma probabilmente non uguale a come era anticamente. Posso solo dirti che funziona e bene, anche con altri utenti che non sono filo-egizi.... ma a te la scelta di richiedere intercessione a chi ti da più affidamento e sicurezza. :)
     
    Top
    .
84 replies since 9/5/2016, 13:41   13030 views
  Share  
.