Brimstone e Red King

lo Zolfo inestinguibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous

    BRIMSTONE
    Brimstone è un nome alternativo dello Zolfo.
    gom-brim-crust-sideview

    Lo zolfo (dal latino sulphur, in sanscrito sulvere) era già noto agli antichi, e viene citato nella storia biblica della genesi. Il termine equivalente di lingua inglese chiama lo zolfo brimstone, che significa pietra dell'orlo, perché si trova facilmente sul bordo dei crateri di vulcani. Altre fonti fanno derivare il termine zolfo dall'arabo sufra, che vuol dire giallo. Lo zolfo fu menzionato da Omero nel IX secolo a.C., e veniva utilizzato sia come arma incendiaria di guerra insieme al carbone e al catrame, sia come medicinale.

    3elements
    Zolfo Sale Mercurio

    Nel XII secolo i Cinesi inventarono la polvere da sparo che è una miscela di nitrato di potassio (KNO3), carbone e zolfo. I primi alchimisti diedero allo zolfo il suo simbolo alchemico, un triangolo sopra una croce; attraverso i loro esperimenti scoprirono che il mercurio poteva combinarsi con lo zolfo.

    Zolfo e la Croce di Leviathan
    40c56ec4252e421550a9c45839da94ed2af6bd8b26c1f479
    Simbolo per l'elemento alchemico Zolfo (Brimstone), che è spiritualmente analogo per l'anima umana.
    Alchemicamente, lo zolfo ha le qualità del maschile, caldo e secco. In combinazione con Mercurio (femminile, fresco e umido).
    Insieme, sono stati considerati i genitori di tutti i metalli.

    disegni alchemici spesso ritraggono Zolfo come il sole. (Per alcuni punti di vista, lo zolfo e il sale sono i genitori del mercurio) Il simbolo dello zolfo è spesso usato come un simbolo di identificazione da satanisti, a causa dell'associazione storica dello zolfo col diavolo.

    Questo glifo è spesso definito erroneamente come "croce pontificia di Satana" da scrittori del tratto cristiani, a causa della sua adozione come emblema del satanismo da Anton LaVey nel 1960. L'emblema è senza storia come un simbolo del satanismo utilizzato da LaVey e non solo...
    L'attribuzione è più compatibile con un sentimento anti-cattolico, come viene spesso paragonata in questo contesto, alla Cattolica Pontificia Croce.
    Un simbolo più comune per lo zolfo è un triangolo di fuoco che sormonta una croce di terra

    Red King (Sulfur/Zolfo)
    redking
    Questo simbolo è preso dalla 23esima immagine di una serie di disegni dal lavoro alchemico del XVII secolo attribuito a Eugenius Philalethes, Speculum Veritatis (Specchio della Verità.) Questo semplice simbolo di un triangolo di fuoco con tre frecce radianti verso il basso rappresenta il "Perfect Red King " (Il perfetto Re rosso) lo zolfo dei filosofi.

    In alchimia, lo zolfo rappresenta Sol, l'elemento maschile di fuoco (la controparte di Luna, il mercurio, l'elemento femminile) del matrimonio celeste (conjunctio). Chimicamente, lo zolfo rosso era una miscela di mercurio (spirito) e zolfo (anima), il matrimonio che rappresenta la meta spirituale del lavoro alchemico. Questo emblema appare nella Costantino, l'adattamento cinematografico della serie di fumetti Hellblazer, come un tatuaggio di protezione del protagonista, usato per evocare l'angelo Gabriele.

    ssolluna
    The Red King and the White Queen; illustration of conjunctio
    Alchimia-merc-001

    Lo zolfo in alchimia era ritenuto l'elemento primordiale che insieme al mercurio potesse essere trasformato in qualsiasi altro metallo, in special modo l'oro



    Cercando informazioni riguardanti la Brimstone ho trovato una ricerca condotta da scienziati e archeleologi effettuata ai bordi del Mar Morto nella quale vengono ritrovate "sfere di zolfo".

    Riporto la traduzione del testo

    dead_sea2gomorrah-north-ninties


    Le cinque città della pianura sono state localizzate e la prova è sconcertante.
    Per la prima volta nella storia moderna, abbiamo trovato palline rotonde di zolfo o di zolfo quasi puro, incastonato in una zona di cenere vicino al Mar Morto, che mostrano chiari segni di antiche strutture edilizie presenti una volta!

    Josephus (Giuseppe) vede le Città - Perché non possiamo?

    Le città erano situate in pianura, in modo tale che non dovessero essere situate nella zona bassa ora coperta dal Mar Morto. Queste città erano ben note nel primo secolo, come dice Giuseppe, "Le tracce o ombre delle cinque città sono ancora visibili." Se Giuseppe poteva vederle, allora dovremmo essere in grado di poterle vederle anche noi. Il livello dell'acqua del Mar Morto è sceso fin dai tempi di Giuseppe, in modo che le aree avvistate nella sua giornata siano visibili ancora oggi.

    Attenzione biblica per tutti

    Le città della pianura sono state distrutti come un monito, "questo stesso evento avverrà di nuovo un giorno per i malvagi".
    Si potrebbe pensare che Dio è in grado di preservare questa antica lezione per noi e da cui imparare.

    "Allora il Signore fece piovere zolfo e fuoco su Sodoma e Gomorra, il Signore dai cieli" Genesi 19:24. "Girando le città di Sodoma e Gomorra in cenere, li condannò alla distruzione, che li rese un esempio per coloro che in seguito sarebbero vissuti empiamente" II Pietro 2: 6.
    (La parola "esempio", sta per avvertimento.)

    Analisi della Brimstone

    Queste sfere di zolfo sono per lo più grandi quanto una pallina da golf, e alcune hanno bruciature tutt'intorno.
    il Dizionario dice che: "Brimstone" = Zolfo.
    Di conseguenza, abbiamo trovato la prova assoluta dell'esistenza di Sodoma e Gomorra, le città della pianura.


    gomorrah-left73

    Ognuna delle città della pianura contiene prove di zolfo che Dio rovesciò sulle città per distruggerle.
    Le Brimstone ritrovate sono composto dal 96-98% di zolfo, con tracce di magnesio che creano un'ustione a temperatura estremamente elevata.
    Questo è l'unico posto al mondo dove si può trovare il 96 per cento puro zolfo monoclino in una palla rotonda.
    Questo zolfo non è da qualsiasi tipo di attività geotermica in quanto non vi è alcuna prova di tale nella zona, e noduli di zolfo geo-termico sono solo il 40 per cento di zolfo puro e sono di tipo romboidale.

    Fonti:
    CODICE
    Zolfo (Alchimia): https://it.wikipedia.org/wiki/Zolfo_%28alchimia%29
    Brimstone: http://www.arkdiscovery.com/sodom_&_gomorrah.htm
    Zolfo (Leviathan Cross): http://symboldictionary.net/?p=1080
    Red King: http://symboldictionary.net/?p=1111


    Onestamente sono rimasto colpito da questa ricerca senza saperne il motivo, quando avrò più elementi e collegamenti li aggiungerò al post

    Edited by abubu - 15/5/2016, 22:02
     
    Top
    .
  2. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'articolo interessante :)
     
    Top
    .
1 replies since 10/5/2016, 12:52   2184 views
  Share  
.