I POTERI OCCULTI DELL'UOMO/I poteri nascosti del nostro cervello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente come me li avete già visti, ma vorrei comunque condividerli con voi,...anche perché restano comunque dei video interessanti .. spero vi possano piacere, :-)

    Questo documentario e' parte della collana I viaggi nell'ignoto.
    In questo episodio un cineasta e sensitivo Russo indaga insieme ad alcuni suoi collaboratori e servendosi di filmati di repertorio fenomeni Parapsicologici come:
    La percezione dell'Aura
    Fotografare l'Aura
    La Telecinesi e la Psicocinesi
    La Bioenergia e la forza Magnetica dei sensitivi
    La Pranoterapia biofotonica a distanza
    Lo Spionaggio parapsichico
    Le capacita' di Estrema Resistenza al dolore da parte di alcuni esseri umani.

    Fonte: youtube

    Video

    Video

    Nulla comunque deve essere dato per certo, a maggior ragione è più che giusta la ricerca...

    Edited by Ares - 19/5/2016, 19:50
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    io dico che sono molto predisposta all'empatia forse è dovuto anche al mio carattere estremamente sensibile,
    quando ero piu' piccola mi capitava molto spesso di riuscire a percepire e spiegare alla persona difronte a me le sue emozioni in maniera molto dettagliatta :) ...forse ogniuno di noi ha una predisposizione particolare...
     
    Top
    .
  3. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro le persone hanno doti,predisposizioni differenti..e essere molto sensibili può anche aprire le porte alla "ricezione" poi bisogna ascoltare..e non tutto ciò che si percepisce é sempre piacevole..ma mi accorgo anche della meraviglia che abbiamo attorno..ha sempre il suo fascino sentire quell'energia calda e soave, che fa parte della natura..del mondo..quando ho la fortuna di poterla sentire..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bhe riguardo alla mia esperienza personale penso sia interessante condividere le proprie esperienze.. e parlarne con altri sensitivi e super-sensitivi.. per chi non lo sapesse sono un ragazzo di 17 anni.. posseggo un empatia davvero molto potente e la maggior parte delle persone che incontro lo confermano fin da subito.. so chi.. o meglio cosa mi da potere ma non si è mai fatta/o vedere fisicamente ma soltanto in sogno tramite forma di un lupo (cio che io chiamo animale guida o spirito animale) non è un fatto di prendere un qualsiasi animale a caso che ci piace e dire.. bene sarà il mio animale guida.. bisogna sentirsi in rapporto in relazioni con il cosiddetto animale che si manifesterà a noi nel corso della vita come preferisce.. anche se in minima parte percerpisco l aura mi soffermo di piu su cio che sento da dentro.. partendo dagli occhi di chi mi sta davanti si entra nel suo cuore nelle sue emozioni piu profonde.. essere un empatico non è facile specie quando per la prima volta capisci di esserlo e te ne rendi conto. ci sono momenti in cui vorresti non averla ed altri in cui sei contento di possederla. è utile per aiutare le persone capire i loro sentimenti amore odio felicità tristezza.. riguardo la resistenza al dolore non mi sono ancora buttato dell acido addosso ma per le esperienze personali devo dire di saper controllare bene il dolore.. non è facile parlare di queste cose con gente che magari ti guarda e pensa.. questo è pazzo.. e quindi la maggior parte delle volte vivi la vita normale e fai finta di niente anche se tu stesso sai che in fondo qualcosa di speciale la possiedi.. e che devi saper usare nel meglio dei modi. chi come me possiede un empatia come me potra capire sicuramente meglio di altre persone il cosiddetto stato emotivo quando sembra che ti isoli dal mondo e invece sei proprio la a sentire le emozioni di tutto e tutti che ti circondano.. potrei andare avanti per ore ma mi soffermo qui :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Da parecchio tempo che sono appassioanto di super poteri; bilocazione, guarigione energetica, empatia, preveggenza, elettromagnetismo, e tante altre cose ancora. Credo che sono dei doni che ognuno di noi potrebbe sviluppare, ma non tutti ce li hanno. Così come esistono i ciechi, i sordi ed i paralitici, esistono anche quelli che non possono avere queste doti. Siccome sono doti nascoste, per questo che sembra che non esistono super poteri. Anche se uno si vergognerebbe di mostrarsi in giro con queste diti. :wow2-onion-head-emoticon: :wow2-onion-head-emoticon: :wow2-onion-head-emoticon: :wow2-onion-head-emoticon: :wow2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quindi i ciechi, i sordi ed i paralitici non godono dei super poteri secondo te?
     
    Top
    .
  7. Meliorn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso chiedere come sarebbe possibile coltivare tali poteri nel qual caso il proprio corpo e la propria mente siano predisposti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Meliorn, vorrei saperlo pure io, occorre fare meditazione e rilassamento, occorre esercitarsi sulle piccole cose. Come quello di cercare di spostare un pezzettino di carta con la forza del pensiero, che giace su una puntina.
     
    Top
    .
  9. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta trovare le sette sfere del Drago per averli. Ma anche farsi mordere da un ragno radioattivo.
     
    Top
    .
  10. Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo nulla di eccezionale nella maggior parte dei fenomeni della lista. Sono già largamente diffusi e praticati, non serve di certo provenire da Kripton per apprenderli, lo può fare potenzialmente chiunque.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sir Kromalot @ 27/5/2017, 16:46) 
    Meliorn, vorrei saperlo pure io, occorre fare meditazione e rilassamento, occorre esercitarsi sulle piccole cose. Come quello di cercare di spostare un pezzettino di carta con la forza del pensiero, che giace su una puntina.

    Secondo me dipende dalla puntina che si utilizza😐
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 27/5/2017, 19:28) 
    Non vedo nulla di eccezionale nella maggior parte dei fenomeni della lista. Sono già largamente diffusi e praticati, non serve di certo provenire da Kripton per apprenderli, lo può fare potenzialmente chiunque.

    Concordo in pieno con Quetzalcoatl.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Per puntina, intendo dire una punes, di quelle che si usavano per attaccare i cartelloni a scuola. Rispondo sempre alla stessa persona, che so che le persone con handicap possono pure loro avere dei super poteri. Basta pensare a quei non vedenti che riescono a percepire gli ostacoli grazie allìudito o all'odorato, basta pensare a quei sordi ch riescono a comprendere quello che uno dice guardando attentamente il labbiale, i paralitici, che possono benissimamente fare tante altre cose, anche se sono fermi con le gambe. Ci sono pure persone con la sindrome di Aspenger o semplici austistici che hanno un'intelligenza fuori dal comune.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sir Kromalot @ 29/5/2017, 15:30) 
    Per puntina, intendo dire una punes, di quelle che si usavano per attaccare i cartelloni a scuola. Rispondo sempre alla stessa persona, che so che le persone con handicap possono pure loro avere dei super poteri. Basta pensare a quei non vedenti che riescono a percepire gli ostacoli grazie allìudito o all'odorato, basta pensare a quei sordi ch riescono a comprendere quello che uno dice guardando attentamente il labbiale, i paralitici, che possono benissimamente fare tante altre cose, anche se sono fermi con le gambe. Ci sono pure persone con la sindrome di Aspenger o semplici austistici che hanno un'intelligenza fuori dal comune.

    Concordo, dal precedente post sembrava dicessi tutt'altro. Avevo capito male
    Secondo me comunque, sbagli termine utilizzando "super poteri"
    Ciò che menzioni tu esiste, ma non è un super potere
    Il cieco si adatta all'ambiente e alle circostanze , sviluppa un udito maggiore alla media..così come il sordo per necessità impara a leggere il labiale
    In entrambi i casi citati si sviluppa un'empatia elevata, vuoi perché essi son consapevoli di una sofferenza per privazione che non tutti proviamo, vuoi perché tendono a vedere situazioni e persone nel profondo. Difatti non giudicheranno dalle apparenze a differenza di chi invece possiede tutti i sensi
    Le persone autistiche o con sindrome di Asperger(che è uno spettro di autismo), son persone che sviluppano una parte opposta del cervello
    Noi (dichiarate normali secondo i parametri sociali) utilizziamo il 10% del nostro cervello
    Ora chiedo scusa per l'ignoranza poiché non ricordo esattamente quale parte, ma in linea di massima quel 10% si trova nella parte "alta" del cervello
    Queste persone affette da questo "autismo" sviluppano una parte del cervello per noi dormiente (ed alcuni sviluppano anche il nostro 10%), per cui risultano essere persone che "vedono il mondo da un altro punto di vista"
    Ovvio che vi son casi in cui linguaggio, attività motoria o quant'altro son compromessi
    Insomma, come dicevi vi son casi e casi, ma tutto ciò non è un super potere
    L'empatis neppure, tutti nasciamo empatici. Vi è un legame innato fra genitori e figli per esempio, in cui entrambe le parti sentono e vivono ciò che prova l'altro (emozione). Il problema nasce dal fatto che crescendo lo si "perde", ma ristabilire quel contatto non è poi così impossibile, anzi!
    La bilocazione..beh se dicessi cosa ne penso....essere in due posti contemporaneamente?
    Non esiste!
    Smentitemi con prove però, non con teorie o stupidi filmati su YouTube !!
    La guarigione è fattibile invece, enerheticamente ovvio, conoscendo le cause scatenanti interiori, conoscendo la manipolazione energetica ma se vi è una malattia in corso non deve sostituire la medicina odierna fatta di farmaci, antibiotici e medici specializzati
    Si coadiuva
    La preveggenza esiste e non lo vedo come un super potere ..si sviluppa o si nasce
    L'elettromsgnetismp...che l'è?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Per me dovremmo portare più onore e rispetto verso quelle persone che secondo i parametri sociali vengono ritenute anormali.
     
    Top
    .
15 replies since 19/5/2016, 14:37   2493 views
  Share  
.