Evocazione di un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rüth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno é in grado di dirmi come ci si prepara, o come si puó fare pratica, prima di evocare un demone?
    E se mi spiegaste anche come fare un cerchio di protezione, avrete la mia gratitudine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Ogni tradizione ha un modo di fare il cerchio tutto suo. Sul forum ce n'è molti . Quanto all'evocazioni ce ne sono un sacco ma personalmente non ne ho mai fatte.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Derwyd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per evocare un demone, serve conoscere il sigillo del demone, conoscere che demone è, ottima meditazione e visualizzazione, saper gestire le proprie energie, saper aprire e chiudere un cerchio senza errori, saper come controllare o meglio, tener sotto controllo al meglio il demone. Per un cerchio di protezione ci sonp tantissime cose da poter fare, erbe, minerali, sali, candele, rune ecc.. sbizzarrisciti.
     
    Top
    .
  4. Rüth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, hai già avuto un'esperienza in questo ambito?
     
    Top
    .
  5. Derwyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non è facile evocare un demone, tanto meno tenergli testa.
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rüth @ 24/5/2016, 06:02) 
    Qualcuno é in grado di dirmi come ci si prepara, o come si puó fare pratica, prima di evocare un demone?
    E se mi spiegaste anche come fare un cerchio di protezione, avrete la mia gratitudine

    Perdona l'intrusione, sono la persona meno informata del forum sull'evocazione Demoniaca... ma mi viene una domanda "spontanea":
    Non sai come si apre un cerchio di protezione e da quel che scrivi, non hai nessuna pratica... io capisco l'interesse e l'entusiasmo, ma non credi sarebbe meglio iniziare dalle basi, prima di partire in tromba nel "tentare" di evocare qualcosa che sarebbe difficile da gestire e controllare anche a chi ha più esperienza di te?
    E' come dire.... come si mette la prima? i Freni dove stanno? Vorrei imparare a prendere la patente e papà mi ha dato le chiavi della Ferrari x provare....
    In bocca al lupo, ma se fossi in te farei le cose x gradi.
    Poi, ripeto: sono la persona meno adatta del forum a dare consigli, è solo un'opinione mia!
     
    Top
    .
  7. Vinerio93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Maleficent. Evocare i demoni è difficile e pericoloso..nel senso che...non ti vengono di certo a rubare il portafoglio , ma devi proteggerti con i dovuti modi ! E poi la creazione del cerchio è importantissima. Parti dalla visualizzazione .. e poi per aiutarti puoi creare un cerchio con le candele...e magari crearti una sorta di protezione o di purificazione del luogo con un pó di salvia bianca ☺..ma prima di tutto.. studia 😛

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 Neo tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti parlo per esperienza personale. Io ho evocato. Non usare cerchi e non farlo se non sei satanista. Io in realtà l'ho fatto prima di diventare satansita, senza fare un bando prima sulla mia casa, ripensandoci ora l'ho rischiata grossa. Non per il demone, che se trattato con rispetto è amichevole, ma per tutte le altre entità che potevo tirarmi addosso. Non evocare Lilith, è l'unica che non può essere evocata. Io ho usato semplicemente il sigillo del demone da cui volevo udienza.
     
    Top
    .
  9. Derwyd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere satanista o meno c'entra poco con l'evocare i demoni, ti classifica solo come un credente della religione cattolica. Si possono evocare demoni indipendentemente dall'essere satanisti o meno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ahm...visualizzazione come protezione durante un'evocazione? secondo me è un po pochino

    concordo con quello che sostanzialmente ti hanno detto gli altri, le evocazioni, come principio, seguono delle procedure standard a prescindere dal tipo di entità che si va ad evocare. La differenza sta, come ti hanno già scritto, nella cifra che si va ad utilizzare.

    Ciò detto....
    partirei dalle basi si. Non so che tipo di "preparazione" tu abbia, ma gli step sono grossomodo questi

    - imparare ad avere focus
    - imparare a visualizzare
    - imparare a fare un cerchio di base
    - imparare a proteggere l'ambiente in cui si opera
    - imparare a fare un cerchio come si deve, ad hoc per questo genere di operazioni
    - conoscere perfettamente l'entità che si vuole evocare (e questo mi pare il minimo sindacale)

    per il resto dipende molto da che tipo di rituale segui. Non ho idea per le evocazioni demoniache, per quelle angeliche, secondo la tradizione ebraica, ci sono dei cerimoniali complessi da effettuare, che prevedono un pre, un durante e un post.

    buona fortuna
     
    Top
    .
  11. Derwyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sottovalutare la visualizzazione. Esiste gente a un livello avanzatissimo di visualizzazione in cui effettua veri e propri rituali. Ma ciò su cui sono d'accordo è che visualizzare solamente la protezione non basta. Serve protezionr sia sul piano mentale che fisico.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    guarda...io personalmente non azzarderei ad evocare un lillino gioioso semplicemente visualizzando un elemento protettivo intorno a me

    ma a monte io non evocherei mai un lillino gioioso punto XD :D
     
    Top
    .
  13. Derwyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo io esistono persone e persone, diciamo che le classifico con due metodi. Il primo chi ha un'energia di un modo e chi in un'altro. A mio parere solo una delle due categorie dovrebbe e potrebbe senza correre fin troppi rischi evocare un demone.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ma evocare i demoni sognificata esplicitamente credere nel dio cristiano

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VentusMontanus @ 25/5/2016, 13:17) 
    Ma evocare i demoni sognificata esplicitamente credere nel dio cristiano

    Inviato tramite ForumFree App


    Anche no! Significa solo credere nei Demoni, (se non ci credi come puoi pensare di evocarli?), ma non necessariamente sono solo Cristiani.
    I Satanisti Spirituali, che io sappia, li ritengono entità aliene. Anche il Dio Cattolico potrebbe essere di razza aliena, non ci son prove di nulla, ovviamente!
    Gli Egizi credevano in Demoni e non hanno fatto in tempo nemmeno a supporre che potesse esserci un Messia di nome Cristo: parliamo di un bel pò di tempo prima!
    I Sumeri avevano i loro Demoni, anche quelli molto più antichi del Cristianesimo, che è venuto fuori solo negli ultimi 2000 anni.
    In Asia hanno demoni e non sono a predominanza Cattolica, in India, idem. (Non cito tutti perchè sarebbe lunga davvero!)
    Non confondiamoli con i Diavoli: quelli si che sono solo Cattolici, ed anche citati nelle sacre scritture, almeno che io sappia.
     
    Top
    .
38 replies since 24/5/2016, 05:02   5307 views
  Share  
.