PAROLA D'ORDINE ? PURIFICATEVI

Cucina naturale vegan detox e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous

    001_zpsuougcyxo


    BENVENUTI!
    Inauguriamo questa nuova sezione con qualche riga di spiegazione è qualche regola sul buon vivere .
    Ebbene si signori miei l'anticristo è sceso in terra come annunciato da un noto sacerdote russo ..egli è VEGANO ..questa parola sta scuotendo folle di gente impazzita nella corsa allo schieramento , non più neri o bianchi non più laziali o romanisti non cristiani contro musulmani ..no la nuova tendenza vuole schierati in fazioni opposte i mangiaerba contro i carnazzari .
    Ovunque non si parla d'altro tv radio scuole mense ..tutti gli ipermercati bar ristoranti si stanno adeguando all'Avanzata di questi verdi alieni ..tra i wustel ed i cotechini si fa lo spazio per l affettato di lupini e le costolette di mapour (muscolo di grano) ..tutti alla ricerca della nuova crema spalmabile alle nocciole senza latte e derivati (marca rivoni d'asiago) ..se non hai un daikon o le wakame e non marini a dovere i semi di Chia nello shoyu al giorno d'oggi non sei nessuno .
    Forse non sapete neppure di cosa sto parlando vero ? Be poco importa perché lo scopo di questa sezione è di questo ricettario non vuol essere il campo di battaglia di un ennesima faida fra Antriani .ASSOLUTAMENTE VIETATO litigare insultare discriminare qualsivoglia credo e scelta alimentare ( ho detto credo ? Allora è vero che i vegani sono una setta ?...non posso rivelare tale segreto perché la prima regola del vegan club è non rivelare a nessuno del vegan club) ..

    Torniamo a noi ..allora perché "FATATO" cosa avrà mai a che fare la magia con la forchetta ?
    Semplice signori miei , streghetti e maghette e demoni di ogni specie .
    Si parla tanto di "PURIFICAZIONI" della casa del giardino delle pietre degli specchi .Fumigazioni candele incensi bagni di sale e rosmarino e corone di ginepro ed alloro e timo e resine e storace ed ancora amuleti talismani rune simboli e sigilli ...e meditazione e visualizzazione ..ma come citava qualcuno NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO , pertanto va da sé che se mi ingozzo di panini del merdonalds e di kebab del turco della porta accanto e di wustel e insaccati e fritti di dubbia fattura e prodotti industriali che costano 2 centesimi e zuccheri e farine raffinate , be non sono poi tutto questo fior fiore di purificato ..io stessa divento una porchetta da esporre alla prossima sagra della schifezza ambulante .
    Senza avere la presunzione di dare pareri medici e sostituirsi a nutrizionisti dietisti e biologi vorrei solo dar spazio e voce a chi come me ha deciso di disintossicarsi ANCHE a livello alimentare ( non sono miss perfetta ogni tanto scivolo anche io nella lussuria di un pacco di patatine untissime e mi scolo una cocacola ghiacciata ) ; pertanto qui verranno raccolte ricette :
    VEGAN ovvero prive di prodotti animali e loro derivati fatta eccezione per il Miele
    detox ovvero tutto ciò che può aiutare a depurare corpo ed organi
    Cucina naturale semplice ed economica ad esempio pane biscotti dolcetti sempre cruelty free
    Ricette antiche delle nostre care nonne e regionali ( se postate un piatto tipico vi chiedo di inserire la regione tra parentesi nel titolo)
    Spiriti e liquori
    Conserve e marmellate

    E poi magari qualche consiglio in più per avere una vita sana ed attiva .

    Potete scegliere di seguire questi consigli ai cambi di stagione o ogni giorno o tre giorni al mese o per tutta la vita o potete continuare a mangiare ciò che preferite ma vi ripeto che non è gradito lo scontro tra fazioni , quasi cosa vogliate esprimere di tela con garbo .


    Se poi avete desiderio di approfondire certi argomenti il web è pieno di materiale sugli allevamenti e su cio che viene iniettato alle bestie e come vivono e vosa mangiano e come muoiono ...che vi consiglio di visionare per vostra conoscenza .


    Grazie e buona lettura .

    Edited by Huginn&Muninn - 16/6/2016, 10:55
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente stupendo.Mi hai fatto morir da ridere Nenyha!
    Non vedo l'ora di leggere qualche ricetta.
    Appena ho del tempo ne posto qualcuna anche io..
     
    Top
    .
  3. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi siete invitati e postare tutto ciò che ritenete utile e a tema
     
    Top
    .
  5. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno bene anche centrifugati?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Sì fireblaze assolutamente si estratti centrifughe succhi tutTo

    Entiopia la sezione stregata è opposta a questa .
    È quella per cattivoni licantropi e vampiri ...io non la bazzichero mai ...ma chi vuole mettere cose "al sangue" ha quella sezione
     
    Top
    .
  7. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho provato a postare sulla sezione ricettario stregato ma mi dice che è di sola lettura
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticristi Vegani...bah....E poi siete certi che le dolci fatine non mangiano carne ? Magari se si fa una ricerca....La prossima volta le visualizzereste mentre gestiscono una grigliata😂.
    Comunque calorosi auguri alla novella sezione e mille fotosintesi clorofilliane.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FireBlaze @ 16/6/2016, 09:59) 
    Scusate ho provato a postare sulla sezione ricettario stregato ma mi dice che è di sola lettura

    Errore mio con i permessi di scrittura, ora dovrebbe essere aperta a nuova discussioni ^^
     
    Top
    .
  10. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 17/6/2016, 10:35) 
    Errore mio con i permessi di scrittura, ora dovrebbe essere aperta a nuova discussioni ^^

    Ora funziona :) grazie per l'ottimo lavoro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tempo fa vidi un servizio a Le Iene dove si spiegavano grossomodo i benefici del mangiar crudo, mi rimase in mente una ricetta che non ricordo benissimo e non la trovo da nessuna parte
    Era un tipo di pasta (spaghetti) verde e fatta esclusivamente con verdure con una salsa verde
    So che è poco ma mi chiedevo se magari qualcuno capisse di che piatto sto parlando e potesse postare la ricetta^^

    Ps: senza carne conosco solo insalate, che dite le posto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Dark si chiamano spaghetti raw ( crudisti) li mangio di continuo sono sfiziosi ho tante foto e ricette ma ho comunicato allo staff che ho una serie di problemi in casa ( allagamenti cose rotte casini osp8ti) e sto tardando ..posterò una marea di cose ve lo prometto


    Hai visto il servizio del signor Antonio che si sta curando attraverso un alimentazione vegana (supportato da medici non da solo ) e il suo tumore sta rientrando ..lui è prevalentemente crudista
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nenyha @ 17/6/2016, 21:56) 
    e il suo tumore sta rientrando .

    In genere anche la pervinca e l'equiseto sono erbe contro i tumori .... ma guai ad usarli nell'insalata :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Non mi permetto di dare alcun suggerimento di guarigioni miracolose ...ognuno scelga da se cosa fare ..ho solo riportato i dati del servizio citato da Dark
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nenyha @ 17/6/2016, 21:56) 
    Dark si chiamano spaghetti raw ( crudisti) li mangio di continuo sono sfiziosi ho tante foto e ricette ma ho comunicato allo staff che ho una serie di problemi in casa ( allagamenti cose rotte casini osp8ti) e sto tardando ..posterò una marea di cose ve lo prometto


    Hai visto il servizio del signor Antonio che si sta curando attraverso un alimentazione vegana (supportato da medici non da solo ) e il suo tumore sta rientrando ..lui è prevalentemente crudista

    Esatto, brava!
    Attenderò per provarli^^
     
    Top
    .
14 replies since 15/6/2016, 09:57   404 views
  Share  
.