Riconquistare la persona amata che dice di non provare più amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono disperato ho perso l'amore della mia vita che di è portata via nostra figlia......ho chiesto aiuto su vari blog w su uno di questi mi ha contattato una persona che mi ha ispirato dubito fiducia poiché ha fatto prima vari controlli e poi mi ha prospettato la soluzione con il costo del lavoro senza farmi pressioni anzi dicendomi anche che ero libero di scegliere cosa fare fino alla purificazione dei materiali siamo stati sempre in contatto ora da quando è iniziato il rituale mi risponde a singhiozzi sempre tranquillizzandomi.....ora vi chiedo ogni quanto dovrei chiedere responsi sul.lavoro affidatogli? Grazie a chi mi risponde
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    E noi come facciamo a darti un consiglio senza sapere chi è?
    Dovresti fidarti perché ti ha detto che sei libero di scegliere?:)
    In linea di massima ti dico di non fidarti delle persone che ti contattano chiedendoti soldi
    Hai già pagato?
    Ha iniziato il rituale? Quale?
     
    Top
    .
  3. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo forum c'è anche una lista che puoi controllare, vedi se c'è anche colui\colei che ti ha fatto il rito.

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=48393976
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se scrivi in questa sezione significa che sospetti sia un truffatore...
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è scrivere il nome e aspettare un riscontro da qualcuno.
    Noi sconsigliamo categoricamente a tutti gli utenti di fidarsi di sedicenti professionisti ed operatori esoterici.
    Se questa persona ti ha contattato in questo forum potresti cortesemente dirci chi è (anche con un messaggio privato )? Così provvederemo ad allontanarla dal forum.

    In ogni caso qui puoi trovare molti riti e indicazioni (gratuiti) che sicuramente faranno al caso tuo, senza contare che potrai far tesoro delle esperienze e dei consigli di altri utenti che hanno avuto i tuoi stessi problemi. ;)

    P.s. non mi stancherò mai di dirlo: NON fidatevi di vi contatta privatamente e NON date soldi a nessuno!
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che sia un avvertimento inutile.....a volte si e ossessionativamente predisposti a mostrare il fianco alle iene....
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2016, 23:12   507 views
  Share  
.