Ufo a forma di Nuvola , Nuvola a forma di ufo o Fenomeno Atmosferico ?

Durante il Temporale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfo Mistico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , mi sono preso il permesso di non presentarmi siccome ho poco Tempo a disposizione e scrivo da un telefono che non e ' mio ... Comunque sia sono Mistic Elven , utente da circa 6-7 Mesi .
    Questa volta la notizia non atfiva da internet ma direttamente dai Cieli sopra Casa mia . Ho cercato di riprendere l'avvenimento con la videocamera nel telefono ma siccome era Notte e gli oggetti in questione non sembravano materiali non sono riuscito a riprendere altro che un Ambiente sfocato e buio .

    Erano circa le 9 e Mezza quando il mio sguardo viene attirato da alcune forme e movimenti molto strani muoversi all ' interno , fuori o sopra le Nuvole . Iera Sera era nuvoloso , infatti poco dopo e ' scoppiato un brutto Temporale pero ' ho avuto molto tempo per osservare qualcosa che a primo impatto puo ' sembrare semplice nel tentativo di capire di cosa si tratta però in seguito diventare molto inquitante .

    Dicevo , ho visto tra le nuvole sopra o che fossero le stesse nuvole tanti dischi , ne ho contati circa 6 - 7 pero sembrava ne arrivassero altri e si unissero tra di loro , muoversi ad alta velocità all ' interno di uno spazio non molto vasto . Non ho capito Bene semuoversi oggetti materiali che si muovessero sopra le nuvole facendoci vedere degli oggetti sfocafi o se fossero le stesse nuvole a muoversi per chissà quale Fenomeno Naturale . E ' Bene evidenziare che era una Sera molto nuvolosa e com continui Fulmini e Tuoni infatti una sola volta mi e ' successo di vedere non molto Bene una di queste Luci durante la Luce sprigionata dai Fulmini .

    Non mi spaventavano molto fino a quando , quasi sembrava un diversivo vidi Ben due dischi grandi non so quanto delineati non da una striscia colorata come si vedono di solito nei film o su internet ma da tante nuvolette ... Cominciarono a ruotare u se stessi e ad andate avanti e indietro , a destra e a sinistra per poi , una scomparire e l ' altra vermarsi su Casa Mia a volteggiare e volteggiare . Dopo circa Dieci Minuti scomparve lasciando a fare a quelle Luci che ancora andavano incontro l ' una con l ' altra e scomparire solo poco dopo l ' inizio della Pioggia . Notai in lontananza dei Raggi che venivano da dietro una Collina quindi subito mi rassicurai che fossero dei raggi di discoteche o qualche locale , pero ' conoscendo la zona so che li dietro che io sappia non ci sia alcun locale , tanto meno discoteca sempre che sia un Centro Abitato allora mi venne il dubbio che quei raggi venissero in diagonale proprio dai raggi pero ' osservando la larghezza dei raggi che partivano fine dalla Terra e arrivavano larghi sulle nuvole dove comparivano quelle Luci . E ' possibile che tutti i raggi fossero diretti da un singolo punto in quantita ' in uno Spazio Aereo cosi ' piccolo ? Poco ma sicuro che quei dischi grandi che ruotavano su se stessi e non facevano altro che avvicinarsi , allontanarsi come in un incubo che feci in passato non erano raggi dei locali vicini .

    Sempre che quello fosse un incubo ... non so se lo feci mai pero ' quando vidi quelle Immagini ricordai di averle già viste da qualche parte .

    Sapete darmi Chiarimenti su cosa potessero essere quelle cose e perche volteggiavano proprio su Casa mia ? In quel momento sembrava un diversivo , come guardare le Luci sulle Nuvole mentre quelle grandi facevano altro ... in effetti c ' e ' ne accorgemmo solo dopo della loro presenza o forse ci accorgemmo del preciso momento in cui arrovarono .
    Chiedo chiarimenti anche su quelle immagini che mi sapevano di già visto anche se l ' unica differenza era averle ricordate colorate . Vi ringrazio in anticipo e non avendo altro da dire anche se ci fosse non direi per non allontanarci dalla Verità . Attendo risposte grazie a tutti per l ' attenzione tenendo conto di qualsiasi Fenomeno Atmosferico possibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Sposto nella sezione ufo
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto e riletto il tuo racconto almeno una decina di volte e non sono riuscita a capirci un granché (forse perché non sono esperta di unidentified flyng object), o forse perché il mio cervello è andato in vacanza senza di me. Non son riuscita a capire cosa hai visto, né se era un sogno (cone dici ad un certo punto) oppure no.... sappi che con il temporale, in alcune situazioni climatiche particolari, l'elettricità che si accumula in quota crea degli "effetti ottici" quando le tensioni si scaricano tra cumulonembi e nembostrati che a volte si sovrappongono, incrociano e/o collidono seppur normalmente ad altitudini diverse. I "fulmini in quota", possono formare o evidenziare traiettorie semicircolari che sottolineano la struttura verticale del cumulonembo stesso.... pertanto potresti essere rimasto a guardare un effetto ottico di luminosità e movimento. Forse, anche no.... certo, sarebbe stato bello vedere la ripresa video.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Intanto identifica la zona, cosi posso verificare se ci sono stati altri avvistamenti in zona, poi devi descrivere meno confusamente ciò che hai visto e con dovizia di particolari, se vuoi ti do il sito del gruppo ufo di cui faccio parte è dove puoi lasciare la tua testimonianza che verrà esaminata

    www.gruppoufocremona.it
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2016, 14:56   85 views
  Share  
.