Depressione , paura misantropia

Odiare Se Stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sta nel titolo si capisce tutto ... Partiamo dal presupposto che ho una bassa autostima purtroppo e non riesco a recuperarla in alcun modo . Credo nella Forza di Volontà e nel Potere Interiore che abbiamo come Veri Esseri Umani ma non riesco a tirare fuori queste Virtù nemmeno nella più piccola parte di esse . Anche essendo un tipo aperto mi spaventa quasi tutto sono come una bambola di pezza non imbottita privata della Sicurezza di Me ' Stesso e che viene riempita di paure , dubbi , rabbia e rancore non solo verso di Me ma verso l ' Intero Genere Umano . Provo sfiducia verso tutti gli Umani perché non riuscendo a fidarmi di Me non riesco a capacitarmi che un altra persona sia più capace di Me e quindi non mi fido di nessuno . Insicurezza , sfiducia , rancore , impotenza odio di Me Stesso sono cose che mi hanno portato a pensare alla misantropia . In oltre mancanza di Fiducia e autoStima mi portano a impazzire in ogni senso . La mia Mente prende pacchetti negativi da ogni angolo . Si raggruppano tutti questi pensieri e poi in base a ciò che succede si contrastano tra loro e mi Creano i complessi ... Anche un breve e stupido rimprovero e ' necessario a farmi passare tutta la Vita davanti e riempirmi di rancore . Mi sento incompreso e diverso forse perché durante l ' Infanzia non mi sono mai trovato Veramente Bene con i miei Compagni di classe che mi prendevano in giro perché stavo zitto e studiavo a differenza loro ( diverso ) , forse perché ora sto cercando di rivendicarmi sempre contando che ho 16 Anni quasi e tutti dicono che l ' Adolescenza sia difficile ... Sono pieno e strapieno di dubbi , mi fa infuriare ogni minima cosa , sono depresso e infelice di Me Stesso . Non vedo nessuna Via d ' Uscita nessun Porto Salvo . Ho netto bisogno d ' aiuto ... Ho pensato in oltre alla misantropia anche perché persino adesso ho paura di non esprimermi del tutto e perché le mie idee sono per Me Vere e irremovibili anche per questo non vedo nessuna Via d ' Uscita . Ho paura di non uscirne e anche adesso appena penso che posso uscirne fuori da questa feccia di sensazione e situazione , ho paura persino di uscirne perché ho timore di tornare in questo stato . La cosa più brutta e ' che tutte le cose negative mi influenzano e mi peggiorano , mi suggestionano e mi spingono a pensare che sarà dura veramente . Un altra cosa che mi da sui nervi e mi fa suggestionare e ' che ho personificato questa sensazione in artigli , grinfie che mi riacchiappano appena sto per riuscirne e siccome in questo periodo sono facilmente influenzabile immaginare questa scena mi chiude in Me Stesso e mi incatena il Cuore , la Mente , Mani e Gambe con le catene .

    Un altra cosa che vorrei farvi presente e ' che sono infelice del mio Aspetto Fisico ... Gli altri mi dicono che sono stupido a Credermi brutto , ho ricevuto un bel po ' di complimenti quest ' Estate eppure ho la carica solo per poco Tempo , poi ecco che mi rivedo un orco , mi chiudo in Me Stesso e mi odio e odio tutti perdendo tutta la Mia autoStima


    Facilmente influenzabile : Se leggo un testo che dice che le persone come Me hanno paura di tutto , anche se per Me non e ' cosi ' dopo averlo letto avrò paura di tutto e in oltre come se non bastasse e ' proprio la paura di essere influenzato da tutto ciò mi suggestiona e mi terrorizza ...

    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi ad eliminare una volta per tutte tutto questo perché ho davvero la necessita ' di eliminare tutto dalla Mente e ricominciare daccapo . Statemi vicino e datemi Consigli e aiutatemi a scappare perché e ' Veramente ciò di cui ho bisogno .



    Un Abbraccio
    Mistic Elven
     
    Top
    .
  2. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto prova a fare meditazione regolarmente, serve tra le altre cose a tornare in contatto con noi stessi.


    Da quello che hai scritto, mi pare che tu possa essere sotto l'influenza di forze angeliche...
     
    Top
    .
  3. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura ? Spegami meglio Archangel
     
    Top
    .
  4. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli angeli usano insicurezze e paure per controllarci e per farci avvicinare a "Dio" in modo da farci tenere gli occhi chiusi. Solitamente questo accade quando la persona in questione si sta allontanando dalla Chiesa o da altre istituzioni che negano l'avanzamento dell'anima.

    Per tanto fanno capolino usando le nostre incertezze e le nostre paure, svuotandoci e facendoci perdere ogni fiducia che abbiamo in noi stessi, convincendoci che senza di loro non siamo nulla...

    Mi ricordo che eri molto cristiano, potrebbe darsi che tu ti sia allontanato dalla fede?
     
    Top
    .
  5. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà sono Credente ma non pratico più come un tempo ... Non sono mai stato un Credente e praticante accanito . Comunque e ' da un bel po ' che Credo nella Propria Energia , nell ' Energia Spirituale e illimitata che c ' e ' dentro ogni Uomo o donna . Queste sensazioni e questa situazione stanno prendendo il controllo di Me solo in questo ultimo periodo e in questo periodo sto cercando di sistemare i fatti . Questo periodo inteso come Oggi ... Credo nel Piccolo Popolo anche se da un po ' mi sono allontanato perché non riesco a trovare il significato di Purezza e forse tutto ciò non lo prendono di Buon Occhio .

    Ma perché dovrebbero riavvicinarmi a Dio ? Non ho abbandonato la Chiesa forse mi sono solo un po ' allontanato . Che Bisogno dovrebbe avere di Me Dio ? Tu cosa pensi di tutto questo ? Secondo te può essere ? E cosa intendi con tenere gli occhi chiusi ? Cosa succdde veramente che non devo riuscire a vedere e che cosa potrebbe succedere se non ottenessero cio ' che vogliono ?
     
    Top
    .
  6. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà sono Credente ma non pratico più come un tempo ... Non sono mai stato un Credente e praticante accanito . Comunque e ' da un bel po ' che Credo nella Propria Energia , nell ' Energia Spirituale e illimitata che c ' e ' dentro ogni Uomo o donna . Queste sensazioni e questa situazione stanno prendendo il controllo di Me solo in questo ultimo periodo e in questo periodo sto cercando di sistemare i fatti . Questo periodo inteso come Oggi ... Credo nel Piccolo Popolo anche se da un po ' mi sono allontanato perché non riesco a trovare il significato di Purezza e forse tutto ciò non lo prendono di Buon Occhio .

    Il fatto che ti avvicini all'esoterismo è già di per sé scomodo per loro, in quanto non vogliono che tu possa evolvere a livello spirituale, che "apra gli occhi"
    ma vogliono tenerti nell'ombra del dio cristiano, senza che tu possa avanzare spiritualmente.


    CITAZIONE
    Ma perché dovrebbero riavvicinarmi a Dio ? Non ho abbandonato la Chiesa forse mi sono solo un po ' allontanato . Che Bisogno dovrebbe avere di Me Dio ? Tu cosa pensi di tutto questo ? Secondo te può essere ? E cosa intendi con tenere gli occhi chiusi ? Cosa succdde veramente che non devo riuscire a vedere e che cosa potrebbe succedere se non ottenessero cio ' che vogliono ?

    Fare in modo che l'uomo non evolva è il loro unico obbiettivo.


    Comunque, a parte la meditazione, forse è il caso che veda uno psicologo in quanto potresti essere affetto da una forma di depressione, cosa che va curata se c'è.
     
    Top
    .
  7. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ne avevo parlato con un mio Amico che e ' stato da uno psicologo per molto tempo e mi ha dato alcuni consigli . Comunque gli Angeli se sono loro l ' origine della situazione potrebbero lasciarmi stare ?


    P.S. Non mi sono avvicinato all ' Esoterismo , mi sono solo allontanato un po ' e non del tutto volontariamente
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé tieni a mente che magari non sono neanche loro ma solo tu, solo che leggendo ciò che hai scritto mi è sembrata una possibilità.

    Lasciarti stare? No a meno che tu non faccia come vogliono loro. Altrimenti basta tagliarli fuori.


    CITAZIONE
    P.S. Non mi sono avvicinato all ' Esoterismo , mi sono solo allontanato un po ' e non del tutto volontariamente

    Ma se sei qui non credo sia per la tua profonda fede in Dio no?
     
    Top
    .
  9. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione pero ' non ho mai fatto un vero rito ... E comunque sono qui per conoscere , capire , sapere e discutere con persone che come Me conoscono o vogliono conoscere ... Sempre se sono loro a mio parere potrebbero farlo a maggior ragione per non farmi proseguire nella Crescita Spirituale ...

    O comunque solo io che mi faccio le paranoie più paranoiose del mondo ... Tu cosa intendi per Crescita Spirituale ?
     
    Top
    .
  10. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu cosa intendi per Crescita Spirituale ?

    La ricerca della divinità, detta in parole povere.


    CITAZIONE
    E comunque sono qui per conoscere , capire , sapere e discutere con persone che come Me conoscono o vogliono conoscere

    Tieni a mente che la conoscenza è da sempre stata a la più grande minaccia per la Chiesa...


    Comunque come ho già detto, prova a fare della meditazione, e controlla che non sia affetto da depressione.
     
    Top
    .
  11. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione ... Mi impegnerò sulla meditazione ... Siccome e ' l ' unico argomento di cui non ho mai capito niente mi daresti qualche Consiglio su come cominciare ? Grazie e scusa se faccio tante domande U_U
     
    Top
    .
  12. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui sul forum ci sono diverse discussioni che spiegano come iniziare... Per iniziare, "spegni tutto" e respira energia, pensa al tuo corpo come se fosse una spugna che assorbe energia dall'ambiente circostante. Questa è la base, poi ci sono le varie posizioni e varianti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mi piace la tua definizione di meditazione archangel e da quello che ho letto sono sicuro che frequentiamo lo stesso sito internet :cool-onion-head-emoticon: anche perche la ho gia letta quella frase
     
    Top
    .
  14. Elfo Diverso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa se la frase e ' sua o non e ' sua , il senso e ' quello e l ' importante e ' capirlo ha avuto la disponibilità di rispondere e lo ringrazio . Grazie davvero di Cuore Archangel , ho solo una piccola domanda . Cosa intendevi con " altrimenti basta tagliarli fuori ? "

    Edited by Elfo Diverso - 9/9/2016, 23:07
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Riferendomi invece alla situazione di elfo diverso.. sono stato anche io in passato un bambimo un po deriso.. ma non per questo devo dire di avere avuto un infanzia bruttissima.. certo si poteva evitare ma sono cose che si risolvono.. nel tuo caso devi eseguire un attenta analisi di te stesso e di chi ti sta attorno.. se alle altre persone piaci significa che sei apprezzato allora perche farsi troppi problemi.. non puoi cambiare del tutto te stesso ma come ti spiegava archangel devi cercare te stesso interiore per come sei. Ti stai giudicando da solo come giudicheresti una qualsiasi persona incontrata per strada e cio ti rende estraneo a te stesso. Un mio consiglio è quello di lasciar perdere gli psicologi perche a loro non interessa il vostro stato di salute mentale a loro interessa imbottirvi di psicofarmaci di case farmaceutiche affiliate a loro in modo da fargli fare un business. Nel tuo caso non hai bisogno di psicologi perche ti potrebbero dare qualsiasi psicofarmaco che a parere mio fanno piu male di quando non si assumono. Concentrati sulla vita tua futura su cosa vuoi essere cosa devi fare e punta a degli obbiettivi anche ambiziosi e vedrai che toglierai l attenzione da queste tue paranoie che ti assillano e se davvero sei studioso come dicevi di essere da piccolo continua perche quando sarai grande e se avrai la fortuna di trovare un buon posto di lavoro vedi come ti invidieranno
     
    Top
    .
25 replies since 9/9/2016, 19:42   366 views
  Share  
.