Aiuto per capire se sono stata ingannata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, chiedo scusa se posto un argomento magari già trattato, ma non ho trovato risposta nelle discussioni precedenti...premetto di avere grande fiducia nella magia ma di essere assolutamente incapace di praticarla, per questo motivo più di un anno fa, mi sono rivolta ad un esoterista. Non avendo avuto risultati, anzi pressochè l'opposto del richiesto, ho iniziato a dubitare fortemente della persona...per favore, intanto ditemi se i riti hanno valore senza che io abbia un contatto fisico ne mai dato nulla di mio all'esoterista che pratica (non lo conosco personalmente, non ci siamo mai visti ne ha qualcosa che mi appartiene). Sta iniziando a spaventarmi e prima di andare oltre vorrei capire meglio se vengo solo presa in giro oppure se corro reali pericoli. Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho spostato la discussione nella sezione attenzione truffatori .
    È difficile dare un giudizio senza sapere i dettagli.
    In genere chi chiede soldi in cambio di rituali è probabile sia un truffatore. (ma non sempre, dipende anche se il rito ha delle spese materiali)
    In questi casi il peggio che potrebbe succedere è che spendi soldi senza ottenere niente.
    Esistono dei riti che inizialmente provocano degli squilibri o addirittura un malessere prima di trarne un beneficio.
    Però, ripeto, senza conoscere i dettagli è difficile dare un giudizio.

    Magari prova a spulciare la discussione che trovi in sezioni con la lista dei nomi di alcuni truffatori segnalati da altri utenti.
    Oppure se sai che tipo di rito ha fatto prova a fare una ricerca nel forum e vedere se corrispondono gli effetti.
     
    Top
    .
  3. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedi aiuto facendoti fare un giro di carte...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le vostre risposte, avevo chiesto aiuto per velocizzare le pratiche di divorzio del mio ex compagno, che andavano per le lunghe per questioni economiche...il risultato è stato che a causa dei suoi comportamenti io mi sono stancata ed ho deciso di chiudere. Eppure l'esoterista dava per certa la nostra unione, vedeva il matrimonio ecc...ma fin qui va bene....io credo che mi abbia truffato perché ha continuato a dirmi di fare riti a costi non indifferenti, e nulla è successo...e nel momento in cui dico di non potermi lo permettere mi ricatta con presunte disgrazie anche di salute...sono una debole lo so ma mi sta spaventando e quindi fino ad ora ho "obbedito" alle sue richieste...ma al contempo ho iniziato a domandarmi se non sia tutto un inganno sfruttando la mia debolezza emotiva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    In questo caso è molto probabile se non praticamente certo che sia un truffatore.
    Probabilmente non saprà fare nulla e si approfitta delle persone in difficoltà.

    Io ti consiglierei di interrompere completamente i rapporti o di denunciarlo.
    Se hai paura che possa agire contro di te prova a dare un'occhiata ai riti di protezione che trovi nel forum, ce ne sono di semplici ed efficaci ma dubito che ti serviranno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La mia paura è proprio questa, può quindi farmi del male realmente?
     
    Top
    .
  7. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha qualche cosa che ti appartiene?

    Io so ma mi posso sbagliare che se ti dicono che ti lanciano un rito, appunti perché te lo hanno detto non colpirà mai.

    Solo il limone colpisce ma l'operatore deve essere capace non un ciarlatano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Io non credo.
    Hai detto che non avete mai avuto dei contatti, lui non ha niente di te e in più si comporta da tipico truffatore che non sa nemmeno di che parla.
    Il mio suggerimento era per farti stare più serena ma non perché ci sia un pericolo concreto. ^^
     
    Top
    .
  9. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Northstar86 @ 25/9/2016, 19:01) 
    Grazie per le vostre risposte, avevo chiesto aiuto per velocizzare le pratiche di divorzio del mio ex compagno, che andavano per le lunghe per questioni economiche...il risultato è stato che a causa dei suoi comportamenti io mi sono stancata ed ho deciso di chiudere. Eppure l'esoterista dava per certa la nostra unione, vedeva il matrimonio ecc...ma fin qui va bene....io credo che mi abbia truffato perché ha continuato a dirmi di fare riti a costi non indifferenti, e nulla è successo...e nel momento in cui dico di non potermi lo permettere mi ricatta con presunte disgrazie anche di salute...sono una debole lo so ma mi sta spaventando e quindi fino ad ora ho "obbedito" alle sue richieste...ma al contempo ho iniziato a domandarmi se non sia tutto un inganno sfruttando la mia debolezza emotiva

    Semplicemente chiedile ricevuta fiscale di quanto le hai già dato... se non lo fa dille che non pagherai nulla più in contanti e che se insiste la denuncerai alla gardia di finanza (non so se puoi provare di averle dato dei soldi, ma l'unico modo per liberarsi è quello dell'evasione fiscale).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per le vostre risposte, perdonate ma mi sta davvero facendo paura...non ha nulla di mio, non ci conosciamo di persona, ha solo il mio numero di cellulare...però in cartomanzia ha quasi sempre visto avvenimenti giusti...
     
    Top
    .
  11. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neppure il tuo nome cognome e data di nascita?
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Northstar86 @ 25/9/2016, 19:25) 
    Vi ringrazio per le vostre risposte, perdonate ma mi sta davvero facendo paura...non ha nulla di mio, non ci conosciamo di persona, ha solo il mio numero di cellulare...però in cartomanzia ha quasi sempre visto avvenimenti giusti...

    Saper divinare non lo fa mago! (È anche facile coglierci solo perché si è bravi a capir la gente!)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sì sa il mio cognome e la mia data di nascita...
     
    Top
    .
  14. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non ti può fare nulla. Stai tranquilla.
    Se ti può aiutare fai questo esercizio:

    Ti distendi nel letto sul divano in un posto in cui sei totalmente rilassata crei attorno a te una bolla di energia espandendo la tua forza interiore in questa bolla di energia non può entrare nessuno. Aumenti la tua forza e fortifichi le tue difese.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quoto tutte le risposte che ti hanno dato e alla prossima minaccia ridi con gusto e minaccialo tu
    Solo il fatto che ti abbia chiesto soldi implica la sua incoerenza ed incapacità
    I Taroth parlano da sè, non vi è bravura
     
    Top
    .
16 replies since 25/9/2016, 16:51   557 views
  Share  
.