Gli alieni si rivelano molto più promettenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sappho of lezvos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yamato san @ 5/10/2016, 20:20) 
    Davvero hai parlato di extraterrestri ? Vabbè te ne sei accorto solo tu, nessuno vieta di dare il proprio parere e neppure credenziali di appartenenza alla nasa o altro, si chiede solo di partecipare ad una discussione mantenendo una certa linea con gli argomenti.

    Scusa ma se tu non riesci - per una possibile serie varissima di motivi - a capire ciò che sto esprimendo - cosa che altri possono, come non possono, fare - che motivo hai di attaccare come non pertinente la mia opinione. Io ho espresso un mio parere, e comunque sono sicuro, che su un tot una percentuale ha capito ciò che ho espresso, come un' altra percentuale può benissimo aver frainteso o non capito; proprio come ogni altro utente - a riguardo dell' argomento - ha esposto il proprio. Ora, per restare prettamente attaccati all'argomento, per me la ricerca degli alieni parte dai bisogni di rassicurazione che ho ben spiegato nel mio primo post, ed è quella la mia opinione riguardo alla ricerca della vita aliena. Se poi te non tolleri la mia opinione a riguardo, additandola addirittura come non pertinente, mi pare un'esagerazione. E' ovvio che ognuno abbia una sua opinione: la mia è quella che ho espresso, ed è assolutamente pertinente, altrimenti avrei messo OT, oppure non avrei neppure risposto (non a caso ad un'infinita serie di post non rispondo, proprio perché non mi interessano, o non conosco l'argomento di cui si parla).
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo ora si che è chiaro , in particolare la tua particolare abilità nel fare percentuali di quanto è o non è hot una tua risposta, di quanti possono comprenderti e quanti no... Beh allora si, facci tu una percentuale sulle probabilità di esistenza di pianeti simili alla terra ^^ o magari qualche altra tipo in che percentuale ci proiettiamo in cose prettamante umane.... Ma lasciamo stare dai
    Se ti senti offeso in qualche modo o altro come ti ho gia detto apri una discussione nell'antro oscuro..e chiudi qui le polemiche
     
    Top
    .
  3. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaela per la condivisione del libro, lo leggero sicuramente
     
    Top
    .
  4. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 3/10/2016, 03:20) 
    Il problema è che gli esseri umani sono pericolosi per se stessi, figuriamoci per gli altri, se non sapessero difendersi ovviamente.
    C'è solo da sperare che troveremo i nostri "cugini" intergalattici solo quando avremo raggiunto un livello di consapevolezza ed armonia, con il nostro pianeta in primis e con tutto il creato, o faremo la figura dei soliti barbari conquistatori...

    Il problema sta in quelle persone che vedono complotti da per tutto e pensano a quelli che non sono umani come noi che siano un pericolo, dovrebbero vedere meno tv catastrofe perché di solito siamo capaci solo di partorire film su alieni cattivi ma chi lo ha detto che lo sono? Se lo fossero cattivi e ci volessero sottomessi lo avrebbero fatto molto prima.
    Spesso la gente si spaventa a pensare che le teorie che siano stati loro a crearci sia terrificante, per me che sia un alieno o un'energia divina poco cambia perché se fosse che siamo stati creati da razze diverse da noi dovrebbe essere così brutto?
    Per me sono sempre superiori (Inteso come conoscenza) di noi e gli dobbiamo portare rispetto.
    Fino a quando non perderemo queste paure sciocche, non avremo mai l’onore di conoscere persone spiritualmente superiori a noi perché la consonerai e la saggezza portano a livelli alti di spiritualità.
    Sia intenso che io parlo ogni volta del mio solo parere.
     
    Top
    .
18 replies since 1/10/2016, 15:03   513 views
  Share  
.